annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 per pescare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phantom 2 per pescare

    Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sono un nuovo anche per i droni, mi chiamo Bruno e ho un Phantom 2 senza telecamera e lo vorrei utlizzare per la pesca dalla spiaggia, e vorrei montare uno sgancio rapido per il rilascio dell'esca.....sapreste consigliarmi quale? Grazie a tutti....

  • #2
    Ciao.
    Quando, adesso?
    Sì?

    #iorestoacasa

    Per tempi migliori, cerca sul forum e trovi topic che affrontano questo argomento.

    Commenta


    • #3
      È già stato discusso più volte dell'uso di droni per la pesca.
      Oltre al fatto che io non rischierei mai il mio drone per un uso di questo genere, per vecchio e obsoleto che sia è sempre un modello ed una volta caduto in mare è praticamente da buttare, c'è anche la questione dei regolamenti con tutto ciò che ne consegue, anche a livello monetario.
      Ti consiglio di leggere questa discussione, in particolare il post su cui si apre il seguente link.
      https://www.dronerc.it/forum/forum/c...646#post906646
      Detto ciò, se ti piace il surf casting ti consiglio di investire quello che spenderesti per metterti in regola nell'acquisto di una buona canna da pesca...
      Ultima modifica di Pier2162; 20 marzo 20, 12:27.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • #4
        Al post 1667 di questa discussione

        https://www.dronerc.it/forum/forum/c...50-pro/page112

        sono state riassunte un po' di regole di base, tra cui quella che tra primavera e' estate c'e' il divieto di sorvolo entro 100 o 150 mt. dai limiti di costa.
        Se, nonostante tutto, intendi persistere, un altro Bruno (bruno.m) ha attrezzato un Walkera 350 con quello che stai cercando tu. Prova a scrivergli in posta privata per vedere se ti puo' dare dei dettagli.
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #5
          Aggiungo questo stralcio di articolo tratto da Quadricottero news
          A partire dal 15 dicembre 2019, con l'entrata in vigore del Regolamento ENAC SAPR ed 3,il drone equipaggiato con dispositivi che ne permettano volo automatico e/o autonomo non è più considerato aeromodello anche se usato per divertimento. E' aeromobile a pilotaggio remoto motivo per cui chi lo conduce deve ottemperare anche anche alle regole dell' aria RAIT che vietano appunto il sorvolo delle spiagge, dal 1 giugno al 30 settembre entro 100m da entrambi i lati della linea di costa.
          ..... questa estate anche con il regolamento europeo un drone non potrà essere condotto sorvolando le spiagge a meno che ENAC non cambi le regole dell'aria RAIT o non conceda espressamente questa possibilità ai droni o a certe classi di droni. Stando così le cose, soltanto i droni considerati giocattoli saranno esenti dalle regole dell'aria e pertanto potranno volare anche sulle spiagge questa estate.
          Yuneec Typhoon H

          Commenta

          Sto operando...
          X