annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tekk tiger problema

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tekk tiger problema

Salve a tutti, ho da poco comprato un drone, modello Tekk Tiger, però sto riscontrando qualche problemino, vi spiego. Praticamente il drone, dopo aver fatto tutti i settaggi ai parametri, si accende normalmente, decolla però se cerco di farlo allontanare a una certa distanza, sto parlando di una ventina di metri, ritorna da solo, inoltre se cerco di farlo andare in alto, si ferma a una decina di metri e rimane bloccato a quell'altezza. La mia domanda è è una cosa normale che faccia così? Oppure è un problema di settaggio fatto male da me ho ancora è un difetto proprio del drone?

Daniele

Ciao. Quando il drone torna al punto di partenza è perché o hai premuto il tasto di ritorno automatico oppure hai la batteria scarica.
    Per il fatto che si ferma a dieci metri di quota non so dirti, ma non credo che sia un problema di calibrazione, che penso tu abbia eseguito correttamente.
    Se le batterie sono cariche potrebbe essere un problema del drone.
    Se lo hai appena preso ti consiglio di riportarlo indietro e fartelo sostituire in garanzia, questo marchio non ha delle buone recensioni e sono in molti ad avere problemi.
    Blade Chroma***Xk Detect X380-C***Drocon Bugs 6

Commenta

Allora probabilmente è proprio un problema del drone, la calibrazione è stata fatta molte volte perché non riuscivo, poi con molta pazienza ho risolto. Immagino che non abbia altra scelta se non riportarlo indietro. Intanto grazie Pier

Commenta

Nel caso hai qualche consiglio per un valido sostituto del Tiger? Lo avevo preso per i suoi 800 metri descritti.

Commenta

Originariamente inviato da Zarex Visualizza il messaggio
          Nel caso hai qualche consiglio per un valido sostituto del Tiger? Lo avevo preso per i suoi 800 metri descritti.
          In quel segmento di prezzo io ti propongo il bugs5w che è molto simile al tiger come dimensioni e funzioni.
          Per quanto riguarda le distanze, il regolamento consente il volo vista a 200 mt dal pilota con quota massima di 70 mt.
          Lo trovi qui
          https://www.dronerc.it/forum/forum/d...ndotta-di-volo

Commenta

Si l'ho letto proprio poco fa, grazie. Per il bugs 5w lo stavo già guardando da un pezzo però avevo optato per il Tiger.
            intanto grazie ancora Pier

Commenta

Se è il tuo primo modello e non hai mai volato con un drone, sarebbe stato più opportuno iniziare con un giocattolo per apprendere la tecnica di volo.
              Un JJRC H31 è l'ideale per imparare, costa poco e ti ci diverti un sacco, e se lo rompi non ci rimetti i soldi del Tiger o del Bugs...

Commenta

Sto operando...
              X