annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pep07 Visualizza il messaggio
    fabryd come si controlla la pollarità delle batterie per capire se sono compatibili con il nostro hubsan?
    Dal colore dei fili Io con l'x100 non ci ho fatto caso e l'ho svampato! La lezione mi e' servita
    Basta che la avvicini dal verso giusto come per agganciarla e vedi se corrisponde, le nanotech so per certo che sono invertite
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • se sono invertite le polarità come si fa a "sistemarle"?
      basta agganciare il connettore al contrario? o bisogna smontarlo e invertirlo (quello sulla lipo)?

      se io mi sbaglio e inverto le polarità cosa succede? rimango a terra o rovino irreparabilmente il mio quaddino?


      Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da pep07 Visualizza il messaggio
        se sono invertite le polarità come si fa a "sistemarle"?
        basta agganciare il connettore al contrario? o bisogna smontarlo e invertirlo (quello sulla lipo)?

        se io mi sbaglio e inverto le polarità cosa succede? rimango a terra o rovino irreparabilmente il mio quaddino?


        Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Sai che mica ti capisco? Prendi la nanotech, sfili gli spinotti dei fili dal connettore bianco, li inverti, li rimetti e basta, non devi fare altro
        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

        Commenta


        • con le nanoteck ho svampato pure io, poi ho cambiato tutti i connettori con i futaba
          depron olè!

          Commenta


          • Basta controllare che il filo rosso finisca col filo rosso e il nero col nero... Se non coincide si scambiano i fili dentro il connettore della pila, non credo sia difficile ;)
            Logicamente come tutte le cose se alimentate al contrario qualcosa si svampa... Altrimenti che li fanno a fare i connettori che vanno in un senso solo ?


            Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD

            Commenta


            • oggi prima uscita con il secondo h107l senza bumper all'aperto. Davvero tangibile la maggiore autonomia rispetto all'utilizzo indoor "protetto"

              Peccato solo che l'unica cosa che manchi all'appello per completare l'ordine fatto siano due lipo

              Secondo voi, una volta padroneggiato e spremuto al 100% uno quad del size dell'x4, passare ad un kit 450 è esagerato?

              Commenta


              • Ma certo, io ho imparato con un 450....
                Dipende da cosa cim metti sopra come fligth controller, ma gia' con una KK2.0 e stick scaling di default e' mooolto piu' tranquillo e prevedibile dell'hubsan in expert mode

                Ciao,
                Stefano
                Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                Commenta


                • Originariamente inviato da vernavideo Visualizza il messaggio
                  Ma certo, io ho imparato con un 450....
                  Dipende da cosa cim metti sopra come fligth controller, ma gia' con una KK2.0 e stick scaling di default e' mooolto piu' tranquillo e prevedibile dell'hubsan in expert mode

                  Ciao,
                  Stefano
                  Ottimo, intendevo proprio una KK2

                  Grazie per il chiarimento

                  Commenta


                  • Figurati,
                    Il mio 450 ora e' in riparazione per l'ennesima volta dopo aver rotto un braccio e un motore mentre provavo a fargi fare flips come l'hubsan.
                    Non ho ancora capito come si fanno in manuale, ma osservando l'hubsan ho provato a fare lo stesso: tolgo l'autolevel, prendo velocita', imbardo o picchio mentre do manetta al massimo e immediatamente dopo do comando opposto a imbardata o picchiata e contemporaneamente tolgo completamente gas. Attendo che il 450 complteti il flip e riemtto autolevel e manaetta al massimo...

                    Sento che sono vicino....alla bancarotta...

                    ciao,
                    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                    Commenta


                    • con la kk2 ho imparato a mie spese:
                      -dai esponenziali sugli stick
                      -aumenti lo stick scaling sulla kk, non ricordo a quanto, forse 60
                      -vai in quota, dai gas, mentre sei in salita basta un solo comando per fare il flip in quella direzione, lo riprendi con un po' di gas

                      ovviamente tutto in acro, all'inizio è solo una questione di fede!

                      se aumenti lo stick scaling puoi farne innumerevoli in una frazione di secondo, ma diventa incontrollabile.
                      depron olè!

                      Commenta


                      • LOL, ho fede assoluta nella kk, e' al pilota che non do alcun credito....

                        Comunque tornando in topic, ho la senzazione che il 107 tolga il gas durante il flip, che spiegherebbe anche perche' perde quota...

                        ciao,
                        Stefano
                        Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                        Commenta


                        • Allora ragazzi, credo di aver ucciso il mio primo motore dell'x4. Oltre ovviamente al non girare dando gas, se provo a muovere l'elica con il dito questa è bloccata. Ho il ricambio, ma per comunque cosa può essere accaduto ? Inoltre ho notato che ogni motore ha una durezza resistenza differente alla rotazione manuale delle pale, meglio molto lascivo o più duro ?

                          Grazie

                          Commenta


                          • Ciao a tutti, attirato da questi micro multirotori, ho fatto un giro su HK per vedere un po i modelli e prezzi che offre,
                            però cercando sul forum è uscito questo mega 3d dove si parla molto bene di questo modello e sarei interessato all'acquisto, lo prenderei come passatempo e curiosità.
                            Siccome possiedo una 808 #16 volevo capire, anche se sul tubo ci sono alcuni video, se questo moscerino simpatico riesce a svolazzare senza troppa fatica con questa cam a bordo.
                            Qualcuno di voi ha esperienze dirette?

                            Ciaoo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da homer314 Visualizza il messaggio
                              Oltre ovviamente al non girare dando gas, se provo a muovere l'elica con il dito questa è bloccata. Ho il ricambio, ma per comunque cosa può essere accaduto ? Inoltre ho notato che ogni motore ha una durezza resistenza differente alla rotazione manuale delle pale, meglio molto lascivo o più duro ?

                              Grazie
                              Magari sono solo le eliche. anche io pensavo di aver rotto un motore invece era solo l'elica che in qualche modo faceva attrito. Non dovresti sentire troppa resistenza quando le muovi. Se gli do un colpetto, le mie fanno 1/4 di giro prima di fermarsi.

                              Ciao,
                              Stefano
                              Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da BiancoPerla Visualizza il messaggio
                                lo prenderei come passatempo e curiosità.
                                Siccome possiedo una 808 #16 volevo capire, anche se sul tubo ci sono alcuni video, se questo moscerino simpatico riesce a svolazzare senza troppa fatica con questa cam a bordo.
                                Qualcuno di voi ha esperienze dirette?

                                Ciaoo

                                Scordatelo. Comunque la 107c monta una telecamera, ma di qualita' inferiore alla #16 e con fov paragonabile alla 808 con lente "a"

                                Ciao,
                                Stefano
                                Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sara' utile a tutti per capire meglio i termini del problema

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X