annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Era solo una foto dimostrativa quelle con i led verdi.prima che uscisse veramente.in realtà sono blu e bianchi

    Commenta


    • Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
      Era solo una foto dimostrativa quelle con i led verdi.prima che uscisse veramente.in realtà sono blu e bianchi
      quindi quelli laterali sono blu e bianchi?
      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
      col motore staccato,si intende!!!

      Commenta


      • Da quel che so sono bianchi e blu
        Dalla pagina non si capisce, o meglio: non c'è proprio scritto... Ma è diverso dal radiocomando della versione senza LED? Perché in caso c'è questo che è Mode 2 sicuramente (dalla foto)
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
          Da quel che so sono bianchi e blu
          Dalla pagina non si capisce, o meglio: non c'è proprio scritto... Ma è diverso dal radiocomando della versione senza LED? Perché in caso c'è questo che è Mode 2 sicuramente (dalla foto)
          ma guarda tu!
          ma quella radio è del v1,o del v2?
          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
          col motore staccato,si intende!!!

          Commenta


          • Eh non lo so se di uno o dell'altro, per quello chiedevo se erano uguali, spero di sì, so che le radio Hubsan sono interscambiabili, ma non so se la V2 ha qualche funzione strana da radio...
            Sant'Ilario! °L°

            Commenta


            • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
              Eh non lo so se di uno o dell'altro, per quello chiedevo se erano uguali, spero di sì, so che le radio Hubsan sono interscambiabili, ma non so se la V2 ha qualche funzione strana da radio...
              si,la v2 può spegnere/accendere i led e puoi mettere la modalità che so tre: normal,expert senza acrobazie e expert con acrobazie.
              tanto costano uguali,a sto punto prendo la v2,visto che ho anche la scheda.
              raga,ma voi che avete comprato l'x4 led,i led laterali di che colore sono?
              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
              col motore staccato,si intende!!!

              Commenta


              • Sono blu e bianchi ripeto, non verdi e blu...
                Sant'Ilario! °L°

                Commenta


                • Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                  Sono blu e bianchi ripeto, non verdi e blu...
                  ok.
                  in che posizione vanno?
                  certo,però..che *********,sulle foto mettono rossi e verdi.
                  ma va.
                  Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                  col motore staccato,si intende!!!

                  Commenta


                  • Io le ho viste quasi tutte con i blu e bianchi xD
                    Blu davanti e bianchi dietro...

                    Sant'Ilario! °L°

                    Commenta




                    • Lo schiaffo a 1:20 è perfido
                      Sant'Ilario! °L°

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                        le nanotec 300 mah 45-90 c sonole migliori per il quad e poi le si puo caricare piu velocemete sul campo.
                        su HobbyKing non le trovo! me le linki? dalla germania si intende
                        e poi dove trovo altri connettori adatti al Hubsan?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da GUS117 Visualizza il messaggio
                          su HobbyKing non le trovo! me le linki? dalla germania si intende
                          e poi dove trovo altri connettori adatti al Hubsan?
                          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=38364

                          E queste sono le 35/70 che ho consigliato un sacco di volte ma non sembrava interessare a molti
                          http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...dProduct=36218
                          Occhio che con queste devi invertite la polarità dei connettori delle batt


                          Inviato dal mio iPad4 con Tapatalk HD
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • Scusate ragazzi ma questo cosa e


                            Monta una telecamera! H107c
                            File allegati

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Libellula70 Visualizza il messaggio
                              Scusate ragazzi ma questo cosa e


                              Monta una telecamera! H107c
                              svegliaaaa è più di un anno che se ne parla, qualcuno sul forum lo ha già preso, se ne parla anche qualche pag. dietro
                              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                                svegliaaaa è più di un anno che se ne parla, qualcuno sul forum lo ha già preso, se ne parla anche qualche pag. dietro
                                Ciao volevo chiedere a chi è gia in possesso del quad con camera come ha risolto con i motori sostitutivi !!! .... mi è parso di capire che sono più grandi e più potenti, si trovano quelli di ricambio ???

                                Che autonomia ha un quad con camera??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X