annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Nuovo Hubsan x4 LED

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Salve a tutti...sono in procinto di fare l'acquisto, vorrei alcune info sui ricambi da prendere senza stare poi ad aspettare...i motori durano?Per le lipo pensavo di prendere quelle di Hobby King....tipo queste Turnigy nano-tech 260mAh 1S 35-70C Lipo Pack (QR Ladybird/Genius CP/Mini CP) (EU warehouse) vanno bene?
    Grazie per le risposte!!!!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da salentoskr Visualizza il messaggio
      Salve a tutti...sono in procinto di fare l'acquisto, vorrei alcune info sui ricambi da prendere senza stare poi ad aspettare...i motori durano?Per le lipo pensavo di prendere quelle di Hobby King....tipo queste Turnigy nano-tech 260mAh 1S 35-70C Lipo Pack (QR Ladybird/Genius CP/Mini CP) (EU warehouse) vanno bene?
      Grazie per le risposte!!!!!
      hubsan v2 +2 set eliche +4 motori sostitutivi + 7-8 lipo in totale e stai apposto

      Commenta


      • Le eliche le avevo messe già in conto....come 4/5 lipo da prendere sù HK.....non sapevo se prendere anche i motori di scorta....ma durano poco?

        Commenta


        • Originariamente inviato da salentoskr Visualizza il messaggio
          Le eliche le avevo messe già in conto....come 4/5 lipo da prendere sù HK.....non sapevo se prendere anche i motori di scorta....ma durano poco?
          dipende.
          se lo fai sbattere violentemente,può darsi che si rompono,se non sbatte,oppure sbatte piano,ti durano tanto.
          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
          col motore staccato,si intende!!!

          Commenta


          • Raga ma da hobby king per 5 batterie lipo includono 48$ di spedizioni! non trovo altro modo di selezionare spedizioni economiche.
            dove sbaglio?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Elohim Visualizza il messaggio
              Raga ma da hobby king per 5 batterie lipo includono 48$ di spedizioni! non trovo altro modo di selezionare spedizioni economiche.
              dove sbaglio?
              ad hobbyking,il primo ordine è sempre di 50$ circa,mo dollaro più,dollaro meno.
              perchè è il primo ordine,dal secondo in poi paghi 11$.
              ti consiglio di cercare qualcuno che ha un account su hobbyking e che ci ha fatto già qualche ordine.
              Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
              col motore staccato,si intende!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elohim Visualizza il messaggio
                Raga ma da hobby king per 5 batterie lipo includono 48$ di spedizioni! non trovo altro modo di selezionare spedizioni economiche.
                dove sbaglio?
                se abiti nelle isole paghi quel tanto mi dispiace!!benvenuto nel club!!





                ps:solo dalla sede europea
                Ultima modifica di spirrittu; 19 agosto 13, 21:09.

                Commenta


                • Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                  se abiti nelle isole paghi quel tanto mi dispiace!!benvenuto al club!!





                  ps:solo dalla sede europea
                  "ad hobbyking,il primo ordine è sempre di 50$ circa,mo dollaro più,dollaro meno.
                  perchè è il primo ordine,dal secondo in poi paghi 11$.
                  ti consiglio di cercare qualcuno che ha un account su hobbyking e che ci ha fatto già qualche ordine."


                  mai vista sta cosa,nn credo esista......l unica limitazione del primo ordine e che puoi dichiarare solo il 100% del totale.
                  Ultima modifica di spirrittu; 19 agosto 13, 21:08.

                  Commenta


                  • Come si inserisce l'antiflip in modalità expert?

                    Ho scassato un elica per quanto diventa nervoso.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                      "ad hobbyking,il primo ordine è sempre di 50$ circa,mo dollaro più,dollaro meno.
                      perchè è il primo ordine,dal secondo in poi paghi 11$.
                      ti consiglio di cercare qualcuno che ha un account su hobbyking e che ci ha fatto già qualche ordine."


                      mai vista sta cosa,nn credo esista......l unica limitazione del primo ordine e che puoi dichiarare solo il 100% del totale.
                      a me me lo hanno detto nel mio 3d.
                      Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                      col motore staccato,si intende!!!

                      Commenta


                      • mi hai incuriosito e ho aperto un nuovo profilo du hobbyking e quindi ad acquisti zero ho potuto scegliere fra le classiche spedizioni ma non potevo dichiarare di meno.(cosa inutile comunque)



                        so per sicuro che anche una sola lipo paga piu di 48 dollari dalla sede europea verso le cosidette localita disagiate,quindi isole e simili

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggio
                          mi hai incuriosito e ho aperto un nuovo profilo du hobbyking e quindi ad acquisti zero ho potuto scegliere fra le classiche spedizioni ma non potevo dichiarare di meno.(cosa inutile comunque)



                          so per sicuro che anche una sola lipo paga piu di 48 dollari dalla sede europea verso le cosidette localita disagiate,quindi isole e simili
                          per le isole non saprei.
                          Per scoprire come funziona una cosa,il modo migliore è PIGIARE TUTTI I TASTI E TUTTE LE LEVE !!!!
                          col motore staccato,si intende!!!

                          Commenta


                          • ragazzi stavo quasi per diventare hulk quando.... stamattina la buona notizia

                            il 2 ho ordinato motori batterie e accessori di ogni tipo per il moscerino
                            sono 18 giorni che non ho notizie e nessuna traccia della spedizione

                            stamattina sul sito delle poste tedesche (inviato in italy)
                            sempre stamani sul sito delle poste italiane (inviato a linate dall estero)
                            ed ora la notizia boom ho fatto ora il track (inviato a napoli da linate)
                            niente dogana
                            ci ha messo 18 giorni per arrivare in italia quando in media ce ne vogliono 7
                            per fortuna la dogana lo ha lasciato passare quindi dovrei avere i ricambi a giorni.....


                            non vedo l'ora di rimettere in vita il mio quaddino. devo risaldare tutti e 4 i motori


                            quoto una domanda fatta da un altro utente poco sopra ma l'anti flip è sempre attivo? perche io non lo so attivare e mi è capitato di fare flip a 50 cm da terra

                            Commenta


                            • Ho ripreso in mano l'X4 dopo un bel po' di inattività ed è arrivata una brutta sorpresa... Collego la batteria e accendo la radio: si binda normalmente, volo per pochi secondi, atterro, spengo i led e... la radio lampeggia, ha perso l'accoppiamento. Stacco la batteria, la ricollego e si collega normalmente.

                              Adesso ho fatto un altro test: ho provato a ricollegare tutto ma senza volare né premere alcunchè e dopo qualche minuto la radio è lì che lampeggia di nuovo.

                              A qualcuno è successo qualcosa del genere? Sarà la radio o la scheda?

                              Ho provato a cambiare batteria con una caricata appena mezzora fa e non cambia niente. Mi rimarrebbero da sostituire solo le batterie della radio, che parrebbero essere comunque cariche, ma dubito sia quello.

                              Commenta


                              • Mh... forse invece sono le batterie: danno 4,15 volt anzichè 6, nonostante per la radio siano ancora piuttosto cariche.

                                Provo a cambiarle

                                EDIT: sì, pare fossero proprio le batterie scariche. Ergo, l'indicatore di carica della radio toppa clamorosamente: indicava ancora tre tacche.
                                Ultima modifica di shineon; 20 agosto 13, 18:53.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X