Mi dispiace. Prego
-
Ciao. Per chi fosse interessato, ho appena provato una lipo anomala da 500mAh, credo sia quella dello Sima X5 (8.5x24x44 mm), su un X4 H107L, modificato in quanto porta i motori da 8.5mm, peso a vuoto 31.6 g (senza lipo/telecamera), vi lascio i minuti di autonomia al primo utilizzo (outdoor, h 1 di notte quindi led accesi, 5 °C, umidità 88%, leggermente ventilato, volo soft ma circolare che consuma di più), lipo attaccata alla pancia (quindi quad bilanciato in quanto la si può mettere avanti quanto si vuole) con striscetta di nastro isolante larga 2mm (quindi peso ininfluente).
Discretamente larga, ma poi montata si nota appena.
Autonomia 8 minuti tondi,
e viste le condizioni non è male, d'estate si potrebbe arrivare tranquillamente ai 9 minuti.
La cosa che mi ha colpito è che, nonostante il peso, al decollo abbia richiesto molto meno throttle di una 380mAh.
-
Ciao. Per chi fosse interessato, ho appena provato una lipo anomala da 500mAh, credo sia quella dello Sima X5 (8.5x24x44 mm), su un X4 H107L, modificato in quanto porta i motori da 8.5mm, peso a vuoto 31.6 g (senza lipo/telecamera), vi lascio i minuti di autonomia al primo utilizzo (outdoor, h 1 di notte quindi led accesi, 5 °C, umidità 88%, leggermente ventilato, volo soft ma circolare che consuma di più), lipo attaccata alla pancia (quindi quad bilanciato in quanto la si può mettere avanti quanto si vuole) con striscetta di nastro isolante larga 2mm (quindi peso ininfluente).
Discretamente larga, ma poi montata si nota appena.
Autonomia 8 minuti tondi,
e viste le condizioni non è male, d'estate si potrebbe arrivare tranquillamente ai 9 minuti.
La cosa che mi ha colpito è che, nonostante il peso, al decollo abbia richiesto molto meno throttle di una 380mAh.
Commenta