annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Tello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da adigar Visualizza il messaggio
    Domanda. Il mio collega che ha un'altro drone, ma a volte le spara grosse, sostiene che nell'app, c'è una funzione per sbloccare l'altezza di volo, secondo voi?
    sì, è possibile sbloccare l'altezza tramite un app che si chiama Tals. Ho messo i link nel video
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da adigar Visualizza il messaggio
      Domanda. Il mio collega che ha un'altro drone, ma a volte le spara grosse, sostiene che nell'app, c'è una funzione per sbloccare l'altezza di volo, secondo voi?
      Adesso è possibile con applicazioni di terze parti

      Commenta


      • #18
        Per chi fosse interessato, ora è disponibile a 80€ con coupon incluse spese di spedizione
        Pilota SAPR VL/Mc
        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

        Commenta


        • #19
          Nel girare su internet ed youtube, Ho scoperto che si può sbloccare l'altezza del Tello, con questa app. TALS TelloAltLimitSetter, ma ho anche scoperto, sempre su youtube, questo signore: Bighenet. ha fatto un'extender wi-fi. per riprese migliori, ed portare l'altezza, con l'app di prima a 30 mt. sia lui, che unNERDeMEZZO, sono arrivati al massimo 30 mt di altezza.

          Commenta


          • #20
            Succede da un pezzo ... Prendi il wifi extender Xiaomi a pochi euro su Amazon e buon divertimento ma occhio al vento

            Commenta


            • #21
              Se si alza anche sui 20 mt, va bene, lo volevo portare in Grecia, ma lì, preferisco rimanere sui 10 mt, ma il controller. si può usare solo gamesir t1d ?

              Commenta


              • #22
                Fa attenzione, se aumenti il range devi essere sicuro che il wifi del telefono copra una distanza sufficiente. Se a 20 metri sei certo non arriva, meglio impostarlo a 15, per esempio. Tenendo conto anche del vento. Se proprio devi allontanarti allora serve l'extender tipo chiavetta

                Oltre al t1d che è specifico per tello, mi pare ci sia qualche altro radiocomando
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #23
                  Io ho usato il pad ps3 con cavo otg sul cellulare. Ha un po'di lag ma funziona

                  Commenta


                  • #24
                    Ho 2 domande, 1) ho provato a connettere il controller del Xbox one s, senza alcun successo, che tipi di controller si possono usare? solo l'originale? Quanto durano i motori del Tello? L'ultima la faccio perché volevo prendere delle batterie e carica batterie, ma se ha vita breve, rimango così come sono. Per poi passare a un'altro modello, tipo: Yuneec Breeze 4k.

                    Commenta


                    • #25
                      Nuovo video sul Tello. Qui ho eseguito una prova così come esce dalla confezione. Ci sono alcuni trucchi (esempio usare uno smartphone diverso o un extender wifi etc etc) che possono dare un salto di qualità non indifferente. Già da questo video cmq si capisce che è un bel giocattolino per foto e video tipo "social"

                      (link in descrizione sponsorizzati)
                       
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • #26
                        Bel video bass11, Mi è arrivato da Amazon il controller GameSir T1d, molto più divertente di usare lo Smartphone, è anche arrivato l'Extender WI-FI usb, il Power banck, lo avevo già. Ho visto un video di Bighenet, che spigava come configurare il extender WI -Fi con lo smartphone ed il Tello, oggi sono andato dietro a casa, con solo una batteria. ed ho provato con la velocità 1, quella lenta a salire a 20 metri, facendo un foto. Bellissima ma poi ho provato con la sua app, di sblocco a salire a 30 metri non ci sono riuscito. lo riportato giù, e forse la discesa, doto il vento a fatto consumare la batteria. non sono poi più salito a 30 metri. nel pomeriggio verso le 14 sono riuscito a portarlo a 30 metri, una foto e una rotazione sul suo asse di 360°, un pò scattosa. Ho notato che con il mio SmartPhone. Honor 9, ho un problema, a volte spengo il Tello, riaccendo ed non ho immagine sullo Smartphone, devo riavviare lo smartphone. Voglio portare il mio Tello in Grecia, ma il vento lì è un pò più di quello di oggi "4 km/h", vedrò se farlo volare.

                        Commenta


                        • #27
                          Come ti trovi con il controller GameSir T1d?
                          Ho provato con quello PS3 ma sinceramente la risposta è lenta e poi non si può usare il visore per il cellulare, cosa che immagino con controller dedicato si possa fare. Non sarebbe male fare un pò di fpv a basso costo e capire con precisione cosa si stà riprendendo ...
                          Ti faranno portare il tello con la sua batteria in aereo?

                          Commenta


                          • #28
                            Il GameSir T1d, lo preferisco allo smartphone, ho portato il Tello A Santorini, ma lo fatto volare x una foto solo su la spiaggia di Ios, A Oia, era vitato, E a Thira, un'americano ha tentato per 10 minuti a far decollare un Mavic Pro. Ma ha desistito, mi piacerebbe comprare un visore a a realtà virtuale, per vedere meglio in FPV. con il sole non vedo niente.

                            Commenta


                            • #29
                              Ho portato due batterie, avevo smontato le eliche, Al controllo ho solo estratto dallo zaino il Tello, e la fotocamera.

                              Commenta


                              • #30
                                A me interessa molto per un prossimo futuro, magari esce il 2

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X