annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI Tello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DJI Tello

    Parliamo anche qui di questo, per certi versi unico, quadricottero?
    Mi è arrivato ieri e, sebbene non privo di difetti, è sorprendente soprattutto in relazione al prezzo: 109 euro. Non pochissimo per un drone da 80 gr, ma la qualità DJI si vede tutta.
    E' incredibile il sistema ottico per la tenuta della posizione (meglio del gps in condizioni ottimali) e anche la stabilizzazione e qualità della cam sono buone.
    La cose fastidiosa sono la perdita dei frame e la ridotta possibilità di controllo col semplice cellulare (in arrivo un controller BT sarebbe auspicabile allargare la compatibilità magari a quelli ps4).
    L'HW Intel è potente, speriamo migliori con i prossimi aggiornamenti firmware ...
    Credo unica la possibilità di programmarlo a sdk e a blocchi sia con i dispositivi mobili che con il PC (curioso fare un decollo e atterraggio col mouse!).

    C'è qualche altro possessore?

  • #2
    Ha tanti aspetti positivi e altri da migliorare... ma è sicuramente interessante.
    Sul controller ho letto del Gamesir t1s che ha qualche problemino, mentre il t1d che è quello venduto da Dji non saprei. A me piace molto il discorso del sensore ottico, così come negli altri modelli cinesi che lo stanno implementando
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #3
      Il sensore ottico è fantastico ... In assenza di vento teneva il quad fermo anche alla sua massima altezza (10m). Magari ad avere una cosa così per il mondo open (arducopter/inav).
      Hai notizie di un controller compatibile col mondo android?

      Commenta


      • #4
        Come detto sopra, GameSir T1D...però andrei cauto finché non vedo la sincronizzazione corretta tra telefono e video, senza ritardi
        Canale Youtube
        Facebook
        Telegram

        Commenta


        • #5
          Io lo appena comprato.

          Commenta


          • #6
            Le foto venivano al'inizio bene, ora un po mosse, il video non si vedono, o si vedono male.

            Commenta


            • #7
              Ho notato che sul mio Honor 9 Non si vedono i filmati si vede o la rappresentazione iniziale, e poi delle righe verdi, ma sul pc i filmati li vedo e bande. verdi e righe.
              Ultima modifica di adigar; 19 aprile 18, 23:43.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                Come detto sopra, GameSir T1D...però andrei cauto finché non vedo la sincronizzazione corretta tra telefono e video, senza ritardi
                Pensavo/sapevo fosse soro per Apple ...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da adigar Visualizza il messaggio
                  Le foto venivano al'inizio bene, ora un po mosse, il video non si vedono, o si vedono male.
                  Hai preso botte?
                  Hai cambiato cellulare? Magari dipende da quello se non si vedono

                  Commenta


                  • #10
                    Salve a tutti, il mio problema finalmente è risolto, dopo che ho contattato si chi me lo ha venduto, Che insisteva con una scuola di volo. , Dopo aver contattato sia l'assistenza a Milano, sia quella via Chat, Fino a ieri la versione dell'app sul Play store era la 1.2.2, mentre l' assistenza via chat ieri sera mi diceva che l'ultima versione era la 1.2.6, ora aggiornato sul mio Honor 9 è della 1.2.6.1, Ed ora vedo le foto, e la riproduzione dei video, e li posso condividere con i miei colleghi, appassionati. avevo provato anche su un Honor 7 Premium, con la riproduzione in bianco e nero, ed un Asus Zenfone 2 Selfie, che me li riproduceva a colori. Devo ora provare se mi fa tutte le registrazioni con le diverse funzioni del Tello, per ora sono Soddisfatto, ma non so se comprerò un drone Spark o Mavic in futuro.

                    Commenta


                    • #11
                      Spero se ci fosse uno con il mio stesso problema, di essere d'aiuto.

                      Commenta


                      • #12
                        a me si è aggiornata da sola a 1.2.6.1

                        Commenta


                        • #13
                          Domanda. Il mio collega che ha un'altro drone, ma a volte le spara grosse, sostiene che nell'app, c'è una funzione per sbloccare l'altezza di volo, secondo voi?

                          Commenta


                          • #14
                            non è vero ...

                            Commenta


                            • #15
                              Ecco la recensione completa che ho fatto per il Tello
                              Nel prossimo video mostrerò le riprese e le foto come sono
                              (link video sponsorizzati, sono i prezzi migliori che ho trovato)
                               
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X