annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao,anche se non ha una super definizione,vorrei montare la camera che avevo sul wltoy v222 (questa)WLtoys V959 V222 V262 V912 RC Quadcopter Spare Parts Camera V959-16 -
    pesa pochissimo e io non ho grandi pretese,l'unica cosa che non capisco e come devo collegare i 4 cavetti e se il 7°canale sulla radio del phantom e' in qualche modo sfruttabile,per l'alimentazione userei i cavetti predisposti sotto al ph.con una resistenza per ridurre il voltaggio,e' fattibile?

    Commenta


    • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
      La discussione si è sedia probabilmente perché abbiamo sviscerato diversi quesiti. Tu scrivi che qualcuno risponde sempre. Io ho la versione 1 come te, e pur avendogli fatto decine di modifiche non prenderò mai la 2 perché a mio parere, le batterie di quella versione sono troppo care. E si usurano come le altre. Mi contento di 11/12 minuto di autonomia con gimbal, avl58, iosd, e altri ammennicoli. Tu divertiti che il phantom ti regalerà diverse soddisfazioni...
      Penso che sia proprio così, io ho letto tutta la discussione prima di intervenire e alla fine non avevo niente da chiedere perchè tutto quello che c'è da sapere è stato già discusso.

      Anche io ho il P1 e come ho scritto sopra penso che una delle poche modifiche che valga la spesa è quella della scocca del P2 per consentire l'uso di batterie più grandi.
      Ho due amici col P2 base e devo dire che a parte la regolazione dell'altezza sul failsafe e il range di volo maggiore non è che ci sia molto di più.

      Commenta


      • Ma lo avete provato il P1 con le TURNIGY 4000 mha ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
          Ma lo avete provato il P1 con le TURNIGY 4000 mha ?
          È stato provato e riprovato, ottima resa.
          Leggi qualche decina di pagine indietro che ci sono vari post in proposito.;)

          Commenta


          • Turnigy non so. Io uso le multistar che oltre alla ottima resa entrano nella pancia del phantom

            Commenta


            • Sono le stesse batterie

              Commenta


              • Proprio sicuro? Forma, peso e dimensioni? Non mi sembrava. Lonkami il sito dove le hai comprate che provo a comparare le caratteristiche......

                Commenta


                • Giuseppe mi sà che ti sbagli:
                  MULTISTAR:
                  Specs:
                  Minimum Capacity: 4000mAh
                  Configuration: 3S1P / 11.1V / 3Cell
                  Constant Discharge: 10C
                  Peak Discharge (10sec): 20C
                  Pack Weight: 244g
                  Pack Size: 112 x 34 x 30mm
                  Charge Plug: JST-XH
                  Discharge Plug: XT60


                  TURNIGY:
                  Spec.
                  Minimum Capacity: 4000mAh
                  Configuration: 3S1P / 11.1v / 3Cell
                  Constant Discharge: 30C
                  Peak Discharge (10sec): 40C
                  Pack Weight: 347g
                  Pack Size: 144 x 50 x 22mm
                  Charge Plug: JST-XH
                  Discharge plug: 4mm Bullet-connector

                  Le Turnigy PESANO di più e sono più grandi....

                  Commenta


                  • Io mi riferisco a queste verdi:

                    http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...arehouse_.html

                    Sono MULTISTAR ma marcate Turnigy che poi sono le uniche che si montano sotto il PHANTOM
                    Non sono stato nel post molto specifico un po vago 👍

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                      Io mi riferisco a queste verdi:

                      Multistar High Capacity 3S 4000mAh Multi-Rotor Lipo Pack (EU Warehouse)

                      Sono MULTISTAR ma marcate Turnigy che poi sono le uniche che si montano sotto il PHANTOM
                      Non sono stato nel post molto specifico un po vago 👍
                      Infatti io intendevo quelle, che alla fine sono sempre Turnigy.
                      Al momento ho due 3000 che ho preso per rimpiazzare l'originale perchè le 4000 non erano mai disponibili nel magazzino europeo.
                      Se cambierò la scocca con quella del P2 però passerò direttamente alle 5200.

                      Commenta


                      • Bisogna vedere se tra le 5000 e le 4000 ci sta molta differenza in durata di volo, c'è da dire che una 4000 costa 30 dollari contro 100 € della 5000 del 2 per avere qualche minuto in più ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                          Bisogna vedere se tra le 5000 e le 4000 ci sta molta differenza in durata di volo, c'è da dire che una 4000 costa 30 dollari contro 100 € della 5000 del 2 per avere qualche minuto in più ?
                          Eh no attenzione io intendo le 5200 Multistar...avrei solo il guscio del P2, le batterie originali non le voglio vedere neanche dipinte...;)

                          Commenta


                          • 😜 allora i conti tornano quoto a 100% 👌

                            Commenta


                            • Avevo pensato anche io a questa soluzione. Shapeway vende anche il... "tappo" con l'apposito posto post il led proprio per tale uso. Le varie batterie multistar sulla scocca del p2

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                                Avevo pensato anche io a questa soluzione. Shapeway vende anche il... "tappo" con l'apposito posto post il led proprio per tale uso. Le varie batterie multistar sulla scocca del p2
                                Si esatto, il link allo sportello Shapeways l'avevo messo pochi post indietro.
                                L'unica cosa è che il led andrebbe a finire davanti invece che dietro come sul P1, niente di insormontabile ma comunque ho visto anche chi ha forato la scocca ricavando la sede per il led nel solito posto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X