annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mavic launchpad DIY

    Che ve ne pare della piattaforma di lancio di ultimissima generazione? Semirigida, leggera, impermeabile, facilmente ripiegabile, ben visibile, economica e soprattutto utile.......

    Dove si trova il lauchad?




    File allegati
    Ultima modifica di m15alien; 13 dicembre 16, 13:29.
    ' /\.|_.|.[-.|\|.

    Commenta


    • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
      Che ve ne pare della piattaforma di lancio di ultimissima generazione? Semirigida, leggera, impermeabile, facilmente ripiegabile, ben visibile, economica e soprattutto utile.......

      Dove si trova il lauchad?




      Sembra la borsa dell'ikea.
      Se mi permetti pero non va bene di un colore uniforme ...devi aggiungere strisce con del nastro adesivo per aiutare i sensori se no ti entra in protezione sull'atterraggio e devi poterla picchettare a terra
      su amazon ne trovi gia fatti se non vuoi sforzati di andare di nastro e mi raccomando i picchetti

      https://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss...ding+pad+drone
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Sembra la borsa dell'ikea.
        Se mi permetti pero non va bene di un colore uniforme ...devi aggiungere strisce con del nastro adesivo per aiutare i sensori se no ti entra in protezione sull'atterraggio e devi poterla picchettare a terra
        su amazon ne trovi gia fatti se non vuoi sforzati di andare di nastro e mi raccomando i picchetti
        ....
        Il pad è ricavato dal sacchetto di un noto "S"upermercato, ho nascosto la grande S rossa per non fare pubblicità...... Ok per picchetti.
        ' /\.|_.|.[-.|\|.

        Commenta


        • Io mi sono preso questo. Ho sempre usato anche io soluzioni economiche ma questo mi piaceva troppo.

          Avrete notato che il drone non è un Mavic ma ci stiamo lavorando
          File allegati
          Blade 450 3D REX 450 Sport V1 / Pro V2 FBL REX 600E Pro FBL REX 700E Raptor X50 Titan Nitro

          Commenta


          • Per la serie ricordatevi che ciò che avete in mano è una cosa che vola e purtroppo puo succedere ecco un bella raccolta

            大疆 御 Mavic Pro炸鸡(炸机)大合集【åŠ*18588468889进微信航拍大家åº*!】—在线 æ’*放—优酷网,视频高清在线观看

            Con l'ultimo firmware almeno i casi di drift dopo perdita gps dovrebbero diminuire
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Per la serie ricordatevi che ciò che avete in mano è una cosa che vola e purtroppo puo succedere ecco un bella raccolta
              ......
              Con l'ultimo firmware almeno i casi di drift dopo perdita gps dovrebbero diminuire
              Si, è un mio pensiero fisso, prima del takeoff mi appare il solito pensiero: alla fine la gravità vincerà su tutto, satelliti, aerei, droni, elicotteri ecc prima o poi dovranno toccare terra (o mare). Speriamo che lo facciano nel modo più gentile possibile. Del resto la prudenza non è mai troppa, ma la troppa prudenza poi non ti fa volare.
              ' /\.|_.|.[-.|\|.

              Commenta


              • Scusate l'intrusione, sono in lista di attesa per il mio primo drone serio ossia il Mavic e visto che sicura ente Voi ne sapete più di me a riguardo vi volevo porre una domanda.
                Secondo voi se metto questo " Samsung SM-T285NZKAITV Galaxy Tab a Tablet, Display da 7.0", Processore da 1,3 GHz, RAM 1.5GB, HDD da 8GB, Wi-Fi" che volevo dedicare al radiocomando del drone, funzionerà ?
                Ho letto che Dji dichiara che si debba far uso sempre parlando di Samsung, dello Smartphoon S5 oppure S6.
                Sapete nulla a riguardo. So che dovrò installarci l'applicazione Dji go.
                Grazie per le risposte. . .

                Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Dingo972 Visualizza il messaggio
                  Scusate l'intrusione, sono in lista di attesa per il mio primo drone serio ossia il Mavic e visto che sicura ente Voi ne sapete più di me a riguardo vi volevo porre una domanda.
                  Secondo voi se metto questo " Samsung SM-T285NZKAITV Galaxy Tab a Tablet, Display da 7.0", Processore da 1,3 GHz, RAM 1.5GB, HDD da 8GB, Wi-Fi" che volevo dedicare al radiocomando del drone, funzionerà ?
                  Ho letto che Dji dichiara che si debba far uso sempre parlando di Samsung, dello Smartphoon S5 oppure S6.
                  Sapete nulla a riguardo. So che dovrò installarci l'applicazione Dji go.
                  Grazie per le risposte. . .

                  Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
                  7" è molto grande, dovrai usarlo di traverso.....

                  5.5" è il massimo che le "pinze" contengono.

                  L'unico problema è il cavo usb che è molto preciso quindi rischi di non riuscire ad inserirlo.
                  MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Dingo972 Visualizza il messaggio
                    Scusate l'intrusione, sono in lista di attesa per il mio primo drone serio ossia il Mavic e visto che sicura ente Voi ne sapete più di me a riguardo vi volevo porre una domanda.
                    Secondo voi se metto questo " Samsung SM-T285NZKAITV Galaxy Tab a Tablet, Display da 7.0", Processore da 1,3 GHz, RAM 1.5GB, HDD da 8GB, Wi-Fi" che volevo dedicare al radiocomando del drone, funzionerà ?
                    Ho letto che Dji dichiara che si debba far uso sempre parlando di Samsung, dello Smartphoon S5 oppure S6.
                    Sapete nulla a riguardo. So che dovrò installarci l'applicazione Dji go.
                    Grazie per le risposte. . .

                    Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
                    Il tablet da 7 " ci sta entra iPad mini dovrai solo tagliare una barretta nelle asole delle clamp, purtroppo se il tuo Samsung vada bene non lo so con l'ultima dji go la 4 hanno aumentato la compatibilità con tablet
                    https://m.youtube.com/watch?v=KbHo3i-s7N8
                    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                    Manuali Ita DJI
                    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                    Commenta


                    • Pare che alcuni problemi legati al drift causato dopo perdita del segnale gps passando in
                      Atti per bad calibration compass siano dovuti ad un errato percorso o passaggio cavi di una delle due compass
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Pare che alcuni problemi legati al drift causato dopo perdita del segnale gps passando in
                        Atti per bad calibration compass siano dovuti ad un errato percorso o passaggio cavi di una delle due compass
                        Questo percorso errato potrebbe comportare una "revisione" dei Mavic in circolazione da parte DJI? Sarebbe interessante capire quale è la posizione della casa produttrice in merito alla notizia sul percorso cavi non corretto. Potrebbe quindi non essere sufficiente provare a risolvere con aggiornamento del firmware.

                        Saluti
                        ' /\.|_.|.[-.|\|.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da m15alien Visualizza il messaggio
                          Questo percorso errato potrebbe comportare una "revisione" dei Mavic in circolazione da parte DJI? Sarebbe interessante capire quale è la posizione della casa produttrice in merito alla notizia sul percorso cavi non corretto. Potrebbe quindi non essere sufficiente provare a risolvere con aggiornamento del firmware.

                          Saluti
                          No non potrebbe portare ad un recall o revisione perché non sanno chi e quando è su quale è stato sbagliato il montaggio. E se lo sapessero non te lo vengono a dire visto che come si vede sul mercato non è un disastro , certo un errrato montaggio non si può risolvere via firmware. Cosa potrebbe succedere che se hai problemi di drift in atti senza arrivare allo schianto e non li risolvi con un a corretta calibrazione bussola e con il numero nuovo firmware che ti segnale anomalie bussola con avviso rischio a volare e queste sono molto frequenti ecco che allora potresti aprire un rma.......dico porbabilmente.

                          C'è anche un altra cosa che sta salendo un lamentato che l'avviso di critiche condizione di volo causa vento eccessivo siano troppo alte , cerco di spiegarmi meglio nell'ultimo firmware hanno inserito questo avviso relativo alle condizioni di vento e pare che la soglia che han messo sia troppo bassa o lo stesso sistema di rilevamento (non essendoci una vera presa di pressione) non sia così preciso ed allora le segnalazioni siano troppe o a sensazione troppo frequenti anche in low wind.....questo si che se verrà confermato lo potranno risolvere via firmware , basterà che sia il cliente a decidere se usufruire di questo avviso è definire lui la soglia
                          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                          Manuali Ita DJI
                          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                            No non potrebbe portare ad un recall o revisione perché non sanno chi e quando è su quale è stato sbagliato il montaggio. E se lo sapessero non te lo vengono a dire visto che come si vede sul mercato non è un disastro , certo un errrato montaggio non si può risolvere via firmware. Cosa potrebbe succedere che se hai problemi di drift in atti senza arrivare allo schianto e non li risolvi con un a corretta calibrazione bussola e con il numero nuovo firmware che ti segnale anomalie bussola con avviso rischio a volare e queste sono molto frequenti ecco che allora potresti aprire un rma.......dico porbabilmente.

                            C'è anche un altra cosa che sta salendo un lamentato che l'avviso di critiche condizione di volo causa vento eccessivo siano troppo alte , cerco di spiegarmi meglio nell'ultimo firmware hanno inserito questo avviso relativo alle condizioni di vento e pare che la soglia che han messo sia troppo bassa o lo stesso sistema di rilevamento (non essendoci una vera presa di pressione) non sia così preciso ed allora le segnalazioni siano troppe o a sensazione troppo frequenti anche in low wind.....questo si che se verrà confermato lo potranno risolvere via firmware , basterà che sia il cliente a decidere se usufruire di questo avviso è definire lui la soglia
                            Capisco, se effettivamente dovesse esserci un problema hw sulle bussole probabilmente questo dovrebbe essere ripetibile e costante.
                            Se effettivamente una calibrazione in ambiente privo di interferenze non dovesse portare ad un miglioramento delle bussole un RMA diventa un must. Brutta situazione se invece l'ipotetico montaggio errato dovesse portare ad anomalie non costanti o ripetibili. Vediamo come si evolve la situazione, tienici perfavore informati sulle voci dall'oriente e grazie. Saluti
                            ' /\.|_.|.[-.|\|.

                            Commenta


                            • Basta portare il Mavic al pronto soccorso e fargli fare una lastra a raggi x per capire come sono disposti i cavi, senza aprirlo

                              Sull'app ( e credo sul log ) vengono visualizzati in tempo reale i valori dei due compass se uno dei due è molto diverso dall'altro significa che c'e' un problema, ma il Mavic dovrebbe isolarlo e usare l'altro. Ne hanno messi due apposta.
                              Quadricottero News
                              http://www.facebook.com/Quadricottero

                              Commenta


                              • Galileo, Glonass e GPS

                                E' di pochi giorni fa la notizia che la nuova rete GPS Europea è stata attivata, il Mavic ne avrà beneficio?
                                Da veloci letture su forum americani sembrerebbe di no, il ricevitore GPS del Mavic non dovrebbe essere sensibile (purtroppo) a questa nuova rete. Avete news più "precise" ?

                                Grz
                                ' /\.|_.|.[-.|\|.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X