annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da snowblack Visualizza il messaggio
    ragazzi come dicevo in qualche post precedente stavo pensando di farmelo acquistare a dicembre negli USA da un amico, secondo voi per allora sarà possibile acquistarlo e riceverlo subito oppure ci saranno ancora "code" per riceverlo?
    penso che nessuno possa rispondere a questa domanda..considera che dovrebbe iniziare ad essere commercializzato a metà ottobre..

    Commenta


    • impossibile rispondere alla tua domanda, ma secondo me a dicembre negli store dovrebbe esserci, non credo che sotto natale si facciano mancare il mavic

      Commenta


      • chissà poi quando saranno disponibili i goggles...

        Commenta


        • Ragazzi io vorrei prenotarlo ma non ho un cellulare o tablet apple e non voglio neanche acquistarlo. Ho un samsung note edge pagato 600 euro un anno e mezzo fa e un tablet nexus 7 . Posso stare tranquillo che funzioni tutto per bene o android non non va bene sul dji? Che faccio?

          Commenta


          • Originariamente inviato da giosef84 Visualizza il messaggio
            Ragazzi io vorrei prenotarlo ma non ho un cellulare o tablet apple e non voglio neanche acquistarlo. Ho un samsung note edge pagato 600 euro un anno e mezzo fa e un tablet nexus 7 . Posso stare tranquillo che funzioni tutto per bene o android non non va bene sul dji? Che faccio?
            da quel che ho letto, il MAVIC dovrebbe andare sia su iOS che ANDROID, solo che al momento l'APP per Android non è stata aggiornata
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Originariamente inviato da giosef84 Visualizza il messaggio
              Ragazzi io vorrei prenotarlo ma non ho un cellulare o tablet apple e non voglio neanche acquistarlo. Ho un samsung note edge pagato 600 euro un anno e mezzo fa e un tablet nexus 7 . Posso stare tranquillo che funzioni tutto per bene o android non non va bene sul dji? Che faccio?
              Mettere il prezzo del tuo dispositivo serve proprio a niente

              Commenta


              • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                Mettere il prezzo del tuo dispositivo serve proprio a niente
                The Mavic remote controller can fit smartphones between 6.5-8.5mm thick and up to 160mm long, without a phone case. Phones and tablets larger than this do not fit the remote controller’s device holder.

                Un Note ci potrebbe stare...
                MPX Easystar II - MPX Merlin - MPX FunGlider - MPX Cockpit SX 9 - Taranis - Mavic pro

                Commenta


                • Anche se verrà venduto sullo store Apple... secondo voi sono così imbecilli da non prendere una fetta di mercato così ampia come i possessori di Android? E dai su...
                  DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                    Anche se verrà venduto sullo store Apple... secondo voi sono così imbecilli da non prendere una fetta di mercato così ampia come i possessori di Android? E dai su...
                    Lo penso anche io ma sai prima di spendere 1200 euro vorrei essere sicuro al 100% di poter utilizzare il mio smartphone

                    Commenta


                    • L'app dji con Android è sempre stata zoppicante

                      Inviato dal mio fornello elettrico da campo

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giosef84 Visualizza il messaggio
                        Lo penso anche io ma sai prima di spendere 1200 euro vorrei essere sicuro al 100% di poter utilizzare il mio smartphone
                        io ho usato un galaxy s5 tranquillamente per più di un anno con il phantom 3 advanced ed è sempre andato bene. Ho ordinato il mavic ed ho ancora quel cellulare. Tu hai l'ultimo modello.Vuoi che non vada?L'applicazione è sempre la stessa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                          io ho usato un galaxy s5 tranquillamente per più di un anno con il phantom 3 advanced ed è sempre andato bene. Ho ordinato il mavic ed ho ancora quel cellulare. Tu hai l'ultimo modello.Vuoi che non vada?L'applicazione è sempre la stessa
                          per curiosità.. hai acquistato il bundle?
                          sul sito dji o apple store? Garanzia estesa l'hai fatta?
                          DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                          Commenta


                          • In un video ho visto che la radio però ha il connettore che va a l ipotetico cellulare /Tablet.. Apple.... Vuol dire cge faranno la radio anche per il diverso connettore?
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                              In un video ho visto che la radio però ha il connettore che va a l ipotetico cellulare /Tablet.. Apple.... Vuol dire cge faranno la radio anche per il diverso connettore?
                              C'e un interfaccia USB centrale all'interno del controller a questa chiaramente puoi collegare tutti i cavi usb dei vari cellulari.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                C'e un interfaccia USB centrale all'interno del controller a questa chiaramente puoi collegare tutti i cavi usb dei vari cellulari.
                                Ecco.. Adesso non ho più scuse... A natale... Lo compro...
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X