annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dobby

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Infatti, mi sa di si, speriamo in seconda battuta lo restringano, ma che prezzo dovrebbe avere il mavic?
    wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

    Commenta


    • #47
      Issam ha appena fatto la recensione. Hanno aggiunto rth, tracking facciale/persona e sembra essere migliorato rispetto alle prime review.

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #48
        Il Mavic potrebbe essere presentato il 27 settembre alle 11.30 a New York.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da ghirla Visualizza il messaggio
          Il Mavic potrebbe essere presentato il 27 settembre alle 11.30 a New York.
          Si cosi sembra , pero è un altra categoria a parte il peso penso che alla fine aperto , cioe con i supporti eliche e motori spiegati, sara grande come un phantom e con le batterie agli ioni di litio probabilmente puntano a guadagnare in min di volo
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #50
            Problema con APP per Dobby

            Ciao Ragazzi,
            ho appena ricevuto il piccolo Dobby.
            Purtroppo per far funzionare l'app bisogna inserire email e aspettare un codice che nel mio caso non arriva. Tentato con diverse email senza successo. Praticamente il programma dice di mandarmi il codice, ma non arriva nessun codice. Quindi il Dobby
            é totalmente inutilizzabile.

            Capita anche a voi? avete consigli?

            Grazie in anticipo.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da even1978 Visualizza il messaggio
              Ciao Ragazzi,
              ho appena ricevuto il piccolo Dobby.
              Purtroppo per far funzionare l'app bisogna inserire email e aspettare un codice che nel mio caso non arriva. Tentato con diverse email senza successo. Praticamente il programma dice di mandarmi il codice, ma non arriva nessun codice. Quindi il Dobby
              é totalmente inutilizzabile.

              Capita anche a voi? avete consigli?

              Grazie in anticipo.
              Hai visto in spam?

              Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #52
                Si...ma niente...molto strano...

                Commenta


                • #53
                  Per chi lo usa, a voi a subito funzionato? vi arriva il codice dalle Zerotech?

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da even1978 Visualizza il messaggio
                    Per chi lo usa, a voi a subito funzionato? vi arriva il codice dalle Zerotech?
                    Per prova ho scaricato l'app e mi sono registrato immediatamente mi è stato inviato il codice che ha sboccato l'app.

                    Quindi ti suggerisco di cambiare email.

                    Commenta


                    • #55
                      Povero dobbie...ucciso dall'uscita di karma e mavic

                      Inviato dal mio fornello elettrico da campo

                      Commenta


                      • #56
                        beh dai non penso...karma e mavic costano 3 volte tanto
                        e poi questo sta in una tasca e pesa meno di 300g

                        tra l'altro sembra che con l'ultimo aggiornamento le riprese siano migliorate...io ci sto facendo un pensierino

                        l'unica cosa che mi frena è il costo delle batterie aggiuntive e la durata di volo scarsa

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da saeba77 Visualizza il messaggio
                          beh dai non penso...karma e mavic costano 3 volte tanto
                          e poi questo sta in una tasca e pesa meno di 300g

                          tra l'altro sembra che con l'ultimo aggiornamento le riprese siano migliorate...io ci sto facendo un pensierino

                          l'unica cosa che mi frena è il costo delle batterie aggiuntive e la durata di volo scarsa
                          Mi riferivo al thread morto xD

                          Commenta


                          • #58
                            Io sono soddisfatto del Breeze,i video vengono molto bene,in interno,poi,vola stabile,
                            Come con il GPS,in esterno

                            Commenta


                            • #59
                              Cadono anche i dobby
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • #60
                                Buonasera a tutti, oggi con per la mia estrema gioia mi e arrivato il piccolo dobby dopo i primi wauuu wauuu preso dall'entusiasmo ho cominciato a toccare tutte le impostazioni e ho fatto credo grave errore di cambiare la frequenza del wifi da 2.4ghz a 5ghz e a quanto pare ora il mio telefono (mate 8 che da specifiche dal costruttore dovrebbe supportare il wifi n 5ghz) non rileva piu il piccolo dobby. Ho cercato online a procedura di hardreset del drone ma non ho avauto risultati per ora. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X