annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dobby

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    su bangood non e' ancora disponibile, ma coming soon...
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Lo trovi ora anche su bangood.com quindi penso si trovi anche su altri siti simili

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da ghirla Visualizza il messaggio
      su bangood non e' ancora disponibile, ma coming soon...
      Mi spiace in Cina si può comprare , ma penso che tra breve sarà disponibile anche altrove
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • #18
        Da vedere

        DOBBY

        DOBBY
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • #19
          video di come smontarlo
          “逗逼”技术宅拆DOBBY【5iMX评测室】 - 腾讯视频
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #20
            Molto interessante, non mi convince solo il fatto che sia comandabile solo da smartphone.
            La mia esperienza con un parrot spider rolling non è stata il massimo...

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              eh ma su questo almeno a come leggo in cina è diverso .
              Ha barometro , stabilizzazione , waypoint e pure se lo faranno veramente comando vocali
              quindi se funzionera dovrai solo dirgli avanti piano , indietro destra sinistra (in cinese x ora)
              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
              Manuali Ita DJI
              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                eh ma su questo almeno a come leggo in cina è diverso .
                Ha barometro , stabilizzazione , waypoint e pure se lo faranno veramente comando vocali
                quindi se funzionera dovrai solo dirgli avanti piano , indietro destra sinistra (in cinese x ora)
                sabato vado a pechino e lo cerchero'..... spero di trovarlo :-)

                Commenta


                • #23
                  1 x Zerotech dobby + 1 x Guardia protettiva gratuito, solo 351.68€
                  >>>Zerotech Dobby Pocket Selfie Drone- GeekBuying.com

                  Commenta


                  • #24
                    ZEROTECH DOBBY Il selfie Drone - ActionCam Italia

                    Commenta


                    • #25
                      si avevo scritto un articolo su richiesta di Geekbuying ;)


                      Blade ma le gesture funzioneranno mai? certo che come soluzioni è veramente interessante.. mi incurioscisce il comando vocale.. che lingua bisogna utilizzare?
                      Il mio canale YT iscriviti grazie

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                        si avevo scritto un articolo su richiesta di Geekbuying ;)


                        Blade ma le gesture funzioneranno mai? certo che come soluzioni è veramente interessante.. mi incurioscisce il comando vocale.. che lingua bisogna utilizzare?

                        Come sempre queste promesse vanno prese con le pinze .....nel senso se avranno vendite all'inizio ci sara sviluppo se no piuttosto, tipico del business di tecnologia "droni" o meglio giocattoli avanzati , verra lasciato al suo destino ed investiranno in un altro modello...
                        Per ora l'oggetto fa quello per cui è stato sviluppato un bel selfy da 30 mt , qui è a posto. Se poi vale la pena di spendere 300 e rotti euro , non so dipende da ciascuno di noi.
                        La macchina ha potenziale se ci sara gesture (penso di si) e in particolare comando vocale ne venderanno di piu , ma attenzione come tutti i produttori di queste cose hanno una soglia di vendite oltrepassata la quale , c'è sviluppo , sotto la quale piuttosto come ho scritto sopra lo lasceranno al suo destino di giocattolo avanzato.
                        Poi dietro c'è comunque un azienda che è almeno da dieci anni che fa droni , ricordo a tutti che la zerotech era l'unica concorrente della dji come tipologia di FC (2010 -2012) e ai multi non erano approdati dal nulla , ma da una tradizione di droni velivoli ad ala fissa per roba militare cinese.

                        Certo è solo l'inizio , perche il mercato è di questi piccoli che faranno tutto ...la gente comune di usare il 4k non gliene frega piu di tanto ...per postare su un social e fare scena con amici = non serve il 4k anche se ora costa poco.

                        PS sembra che anche la Xiaomi abbia un progetto nel tubo (product plannig) simile al dobby...speriamo perche allora si che ci sarà evoluzione.

                        Per ora la mia personale classifica é:
                        1) sefly dall'alto Dobby
                        2) foto amatoriali di base (xiaomi) anche se ancora verde o troppo giovane assolutamente superiore al lo PH standard
                        3) foto amatoriali di base , ma con maggior livello di sicurezza (non voglio parlare di qualità ..perche ho un po il dente avvelenato con DJI sono i n° 1 ma gestiscono da sottoscala le loro forniture) metto il PH advanced
                        4) il PH4 se uno vuole lanciarsi piu in la = in pratica non comprerei un ph3 pro malgrado gli sconti , la qualità del PH4 è superiore al PH3 pro

                        per l'1) ed il 2) sarei dell'idea i aspettare le seconde release

                        resta da vedere cosa fara dji ....a parte il ph5 o come si chiamerà, entrera anche lei nei piccoli ? (rumori dicono di si) ricordatevi il PH x , ma attenzione chi puo reggere costi competitivi sui piccoli oggi è piu xiaomi che DJi che zerotech.

                        DJI non vende piu come prima : cosa farà? Vedete normalmente si puo immaginare bene e predire cosa fanno le aziende che non guadagnano o perdono , ma quelle che quadagnano molto possono essere demeziali!!!!
                        Se siete abituati sempre a mangiar caviale ed il caviale comincia a scarseggiare potreste dar di testa piu di uno che incomincia a mangiar meno pane.

                        Vedremo il famoso management DJI cosa combinerà , le idee le hanno e buone , ma se i profitti cominciano ad essere inferiori a quelli abituali ???
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • #27
                          Blade, non e' che la DJI, con la X5 e la A3 punti a modelli più' professionali anche nel numero delle vendite? io nei vari gruppi sui social vedo un'incremento di Inspire pro...certo costa, ma la qualità e' nettamente superiore, per non parlare della miglior tecnologia presente sulla centralina A3, anche a livello di sicurezza, così almeno si sente dire...io da quando ho l'inspire pro, avendo corredato la X5 con più obiettivi, il ph4 lo uso molto meno...


                          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Come sempre queste promesse vanno prese con le pinze .....nel senso se avranno vendite all'inizio ci sara sviluppo se no piuttosto, tipico del business di tecnologia "droni" o meglio giocattoli avanzati , verra lasciato al suo destino ed investiranno in un altro modello...
                          Per ora l'oggetto fa quello per cui è stato sviluppato un bel selfy da 30 mt , qui è a posto. Se poi vale la pena di spendere 300 e rotti euro , non so dipende da ciascuno di noi.
                          La macchina ha potenziale se ci sara gesture (penso di si) e in particolare comando vocale ne venderanno di piu , ma attenzione come tutti i produttori di queste cose hanno una soglia di vendite oltrepassata la quale , c'è sviluppo , sotto la quale piuttosto come ho scritto sopra lo lasceranno al suo destino di giocattolo avanzato.
                          Poi dietro c'è comunque un azienda che è almeno da dieci anni che fa droni , ricordo a tutti che la zerotech era l'unica concorrente della dji come tipologia di FC (2010 -2012) e ai multi non erano approdati dal nulla , ma da una tradizione di droni velivoli ad ala fissa per roba militare cinese.

                          Certo è solo l'inizio , perche il mercato è di questi piccoli che faranno tutto ...la gente comune di usare il 4k non gliene frega piu di tanto ...per postare su un social e fare scena con amici = non serve il 4k anche se ora costa poco.

                          PS sembra che anche la Xiaomi abbia un progetto nel tubo (product plannig) simile al dobby...speriamo perche allora si che ci sarà evoluzione.

                          Per ora la mia personale classifica é:
                          1) sefly dall'alto Dobby
                          2) foto amatoriali di base (xiaomi) anche se ancora verde o troppo giovane assolutamente superiore al lo PH standard
                          3) foto amatoriali di base , ma con maggior livello di sicurezza (non voglio parlare di qualità ..perche ho un po il dente avvelenato con DJI sono i n° 1 ma gestiscono da sottoscala le loro forniture) metto il PH advanced
                          4) il PH4 se uno vuole lanciarsi piu in la = in pratica non comprerei un ph3 pro malgrado gli sconti , la qualità del PH4 è superiore al PH3 pro

                          per l'1) ed il 2) sarei dell'idea i aspettare le seconde release

                          resta da vedere cosa fara dji ....a parte il ph5 o come si chiamerà, entrera anche lei nei piccoli ? (rumori dicono di si) ricordatevi il PH x , ma attenzione chi puo reggere costi competitivi sui piccoli oggi è piu xiaomi che DJi che zerotech.

                          DJI non vende piu come prima : cosa farà? Vedete normalmente si puo immaginare bene e predire cosa fanno le aziende che non guadagnano o perdono , ma quelle che quadagnano molto possono essere demeziali!!!!
                          Se siete abituati sempre a mangiar caviale ed il caviale comincia a scarseggiare potreste dar di testa piu di uno che incomincia a mangiar meno pane.

                          Vedremo il famoso management DJI cosa combinerà , le idee le hanno e buone , ma se i profitti cominciano ad essere inferiori a quelli abituali ???

                          Commenta


                          • #28
                            Io ritengo che se DJI decidesse di lanciarsi nel settore dei 250, in particolare i Racer, venderebbe un botto.....
                            A patto che mantenga la sua qualità e che i prezzi non siano esageratamente più alti di tutti gli altri concorrenti....

                            Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da ghirla Visualizza il messaggio
                              Blade, non e' che la DJI, con la X5 e la A3 punti a modelli più' professionali anche nel numero delle vendite? io nei vari gruppi sui social vedo un'incremento di Inspire pro...certo costa, ma la qualità e' nettamente superiore, per non parlare della miglior tecnologia presente sulla centralina A3, anche a livello di sicurezza, così almeno si sente dire...io da quando ho l'inspire pro, avendo corredato la X5 con più obiettivi, il ph4 lo uso molto meno...
                              Beh certo l'inspire pro con X5 è un altra categoria
                              comunque anche qui sull'inspire le vendite erano crollate ed han ritoccato i prezzi solo poco tempo fa.
                              Come si dice ben vengano concorrenti
                              Poi non tutti cambiano multi ogni anno e sopra i 1000 euro non si trova tanta gente che spende per hobby.

                              Si i margini su prodotti alto di gamma anche se non superiori in termini % dei prodotti entri level portano piu soldi in cassa se i volumi sono adeguati.

                              40% su 3000 euro sono piu solidini di 40% su 1000 = se ne devono vendere 3 di prodotti a 1000 euro per fare la cassa del prodotto da 3000 euro.
                              Lo sanno bene i costruttori auto ....ecco perche tutti cercano di fare macchine di lusso
                              in particolare se poi i margini in % sono piu alti.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • #30
                                Su forum cinesi diverse critiche su qualità video, praticamente sconsigliato per chi volesse fare video
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X