annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New UP Air UPair-Chase UPair One

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    pertanto non va tutta la roba a 5.8GHz????? sarebbe una pecca enorme!

    Ormai è uno standard!
    Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

    Commenta


    • #32
      quindi a 5.8GHz non vanno bene i Goggles?
      Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

      Commenta


      • #33
        ??????? Forse stai facendo un po' di confusione

        Ogni sistema fpv 5.8ghz ha delle frequenze variabili (da 32 a 40 canali) passando dai 5645 a 5885mhz circa

        Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Ragazzi, questo drone mi piace molto, chiedo a voi possessori, siccome lo trovo in vendita solo su banggood qualcuno di voi l'ha preso lì? quanto è alto il rischio dogana? quale spedizione devo scegliere? al momento viene venduto per €250 spedizione inclusa, in caso di dogana, quanto dovrei aggiungere, in ultimo, secondo voi vale la spesa? ho letto che il monitor non è un granché, ma per volare nei limiti di legge 70/200, è sufficiente o va acquistato immediatamente un altro monitor? scusate per le tante domande ma al momento su questo drone non si trovano ancora molte informazioni grazie a tutti.

          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
            Ragazzi, questo drone mi piace molto, chiedo a voi possessori, siccome lo trovo in vendita solo su banggood qualcuno di voi l'ha preso lì? quanto è alto il rischio dogana? quale spedizione devo scegliere? al momento viene venduto per €250 spedizione inclusa, in caso di dogana, quanto dovrei aggiungere, in ultimo, secondo voi vale la spesa? ho letto che il monitor non è un granché, ma per volare nei limiti di legge 70/200, è sufficiente o va acquistato immediatamente un altro monitor? scusate per le tante domande ma al momento su questo drone non si trovano ancora molte informazioni grazie a tutti.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
            sul gruppo di face chi ha utilizzato la spedizione più lenta non è inciampato nei dazi doganali mentre chi ha utilizzato la spedizione veloce ha dovuto pagare dai 40 ai 60 euro circa

            quei metri li porta

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
              sul gruppo di face chi ha utilizzato la spedizione più lenta non è inciampato nei dazi doganali mentre chi ha utilizzato la spedizione veloce ha dovuto pagare dai 40 ai 60 euro circa

              quei metri li porta
              Grazie.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #37
                Scusate, sapete se ha il follow me, sembrerebbe di no

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da virtualman Visualizza il messaggio
                  Scusate, sapete se ha il follow me, sembrerebbe di no
                  Ciao, non mi sembra molto frequentato questo forum, su Facebook c'è un gruppo italiano un po' più vivo, comunque non penso che ci sia.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da virtualman Visualizza il messaggio
                    Scusate, sapete se ha il follow me, sembrerebbe di no
                    Qui lo fa: https://www.youtube.com/watch?v=hVQSppOGMFc
                    invece qui dicono di no: UpAir Chase Nuevo Dron Con Sistema FPV - Torrente Digital

                    L'APM dovrebbe essere in grado di eseguire il follow me:
                    Follow Me Mode (GSC Enabled) — Copter documentation

                    A parer mio un multirotore di questa classe è meglio pilotarlo sempre a vista e non mandarlo eccessivamente lontano (regolamento ENAC). Quelli tascabili forse sono più adatti.

                    Commenta


                    • #40
                      Allora, mi è arrivato oggi, ho preso la versione 2K, al momento ho solo fatto una prova, pare funzionare tutto, non posso pronunciarmi sulla durata della batteria, ne per il range di funzionamento comandi ed FPV, ma per il resto posso dire che è molto stabile e risponde bene ai comandi, per adesso un paio di cose non mi piacciono molto, non ho trovato un modo per collegare la cam al pc, quindi per vedere/scaricare i filmati devo togliere la scheda, secondo, ne la cam ne il monitor hanno possibilità di regolazioni, ma per il prezzo direi che è un ottimo acquisto.

                      Commenta


                      • #41
                        Per vedere i video su PC basta collegare l action camera via usb

                        Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                          Per vedere i video su PC basta collegare l action camera via usb

                          Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
                          Il mio a la cam integrata nel Gimbal, quando la collego al PC, non succede nulla, si accede la luce blu sulla cam, nel PC la trovo su gestione periferiche, ma non tra i dischi.

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #43
                            Mini recensione dal mio punto di vista, della nuova versione 2K, quello che mi piace:
                            1: Rapporto qualità prezzo molto buono, per €250 è difficile trovare un quad che offra di più.
                            2: Vola bene e mantiene posizione è quota con una buona precisione, I comandi sono precisi e ben modulabili.
                            3: Discreta autonomia di volo, dopo circa 17 minuti si attIva l'RTH, che funziona molto bene, prima si porta a 15 mt di altezza poi sulla verticale della home e atterra con buona precisione.
                            4: Gimbal che lavora molto bene
                            5:Apprezzabile la lipo fornita con la radio.
                            6: Possibilità di upgrade futuri (per i più esperti) anche con mission planner.
                            Quello che non mi piace:
                            1:Cam e monitor di bassa qualità senza nessuna possibilità di intervento, le riprese sono discrete ma il monitor risulta poco visibile, sarebbe stato utile poter aumentare la luminosità.
                            2: Il sistema FPV funziona bene ma ha una portata limitata, problema (sembra) superabile con pochi euro per una tx da 600mw.
                            3: Il caricabatterie funziona bene per il drone, ma per la lipo della radio è veramente inutilizzabile, non ha nessun controllo della carica, si rischia seriamente di danneggiare la lipo, che oltretutto, per la ricarica ha un attacco "proprietario" e quindi, anche se può essere caricata con un altro caricabatterie (imax b6) non può essere bilanciata, questo proprio non mi è piaciuto, anche se alla fine si tratta solo di una batteria.
                            Pregi e difetti:
                            Al momento l'unico problema lo sto avendo con il monitor, in pratica dopo 1/2 minuti l'immagine si degrada molto, però è sufficiente per adesso, spengere e riaccendere il sistema FPV, e il monitor torna a funzionare correttamente per tutta la durata del volo, mentre un pregio che ho trovato molto comodo, è l'alloggiamento della batteria molto spazioso, in pratica in grado di alloggiare pacchi lipo, fino a, 120 x 60 x 40 mm, previo utilizzo di un adattatore e di un sistema per fissare la batteria comunque molto facile da risolvere.



                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #44
                              Ciao a tutti.
                              sono nuovo del forum e vorrei fare questa domanda:
                              Attualmente posseggo un syma x5c che è anche il mio primo drone....
                              vorei passare a questo upair che sto seguendo su banggood... volevo un chiarimento se effettivamente il prezzo di vendita è "pulito" oppure vanno pagate tasse in aggiunta?

                              Considerato che non trovo da nessuna parte paraeliche originali upair, quelle del phantom 3 sono compatibili? ... vorrei montarle per una maggiore sicurezza in caso di incidenti...
                              Grazie
                              Silvano

                              Commenta


                              • #45
                                Una domanda, ma le nuovi versioni di questo drone ora hanno un gimbal + camera integrata e non sostituibile?
                                Non ho capito che upgrade hanno fatto.
                                Peraltro, leggevo che a breve dovrebbe uscire una nuova versione (il 15 ottobre)

                                https://world.taobao.com/item/535055...714.0.0.ZNa7pz

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X