annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New UP Air UPair-Chase UPair One

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
    il 4 agosto ho preso da banggood la versione 2k nuova a 269.30€ con il coupon BGUPAIR ( da paypal tramite carta visa togliendo la conversione eur/usd cosi da risparmiare ulteriormente )

    dovrebbe arrivarmi verso gli inizi di settembre, speriamo in bene e che non abbia difetti
    Ciao anch'io l'ho preso.che spedizione hai scelto? Ti é arrivato già?

    Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Pako87 Visualizza il messaggio
      Ciao anch'io l'ho preso.che spedizione hai scelto? Ti é arrivato già?

      Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
      dovrebbe arrivarmi inizi settembre, ho scelto la più lenta in quanto non ho fretta oltre che tenere un rischio minore di inciampare nei dazi

      Commenta


      • #18
        La più lenta sarebbe EMS express?

        Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Pako87 Visualizza il messaggio
          La più lenta sarebbe EMS express?

          Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
          si EMS Express Mail Service

          Commenta


          • #20
            Pazzesco è arrivato



            e senza dazi doganali... stento a crederci. 11 giorni lavorativi e l'imballaggio sembra perfetto! C'è pure 1 protezione per il gimbal che mancava negli altri unboxing...

            forse " speriamo " è una versione essente da difetti

            la prova del 9 la farò domani

            Commenta


            • #21
              Sono riuscito a testarlo e devo dire che vola meglio di quanto mi aspettassi.. il decollo è morbido e riesce a mantenendo l'altitudine senza problemi! Direi si avvicina quasi alla stabilità di un XK X380 / XK X500 / Thunder Tiger Ghost / P2+

              La cosa che invece non mi ha convinto è il monitor contenuto nella confezione... ha 1 segnale davvero pessimo e tengo a precisare che durante tutto il video (che uploaderò in giornata o massimo domani) continuava a mostrare il logo Up Air e le interferenze erano davvero pesanti al punto tale che se fossi stato sprovvisto del mio monitor feelworld pvr 733 diversity " che non ha mostrato alcun tipo di incertezza " e avessi avuto qualche anno in meno di esperienza avrei di certo utilizzato più volte la funzione RTH che non è il massimo.

              Per il resto è favoloso! l'osd è preciso e non ho avuto alcun tipo di interferenze dal controller ( non distavo molto dai cavi di alta tensione ) sono riuscito a raggiungere circa 50km/h senza problemi... il gimbal con camera integrata è più stabile rispetto le firefly 5s che non sono munite di stabilizzatore

              La batteria ad occhio e croce con dovrebbe garantire intorno ai 10-13 minuti che non è certo il massimo ma più che sufficiente per fare delle buone riprese e divertirsi sfrecciando in fpv ( che aumenta i consumi )

              Per il momento lo promuovo!

              Per chi non ha un monitor da parte non posso che consigliare di cambiare la vtx da 50mw integrata nella scatola di alluminio dietro al gimbal in modo da ovviare alle problematiche del monitor, un fix che costa 15$ circa ma che garantisce il pieno controllo di questo multirotore







              Commenta


              • #22
                Ciao sono letteralmente nuovo sul campo e questo quad ha attirato la mia attenzione sia per il prezzo che per le funzionalità.
                La mia domanda suonerà sicuramente banale ma sostituire la vtx con una più potente è un fix semplice per chi non ha esperienza?
                Altra domanda sulla pagina di banggood ci sono parecchie recensioni negative dell' Up Air con prodotti fallati e altro.. acquistando li le garanzie sono pressochè nulle immagino..

                Complimenti per il forum e grazie in anticipo.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da RizMav Visualizza il messaggio
                  Ciao sono letteralmente nuovo sul campo e questo quad ha attirato la mia attenzione sia per il prezzo che per le funzionalità.
                  La mia domanda suonerà sicuramente banale ma sostituire la vtx con una più potente è un fix semplice per chi non ha esperienza?
                  Altra domanda sulla pagina di banggood ci sono parecchie recensioni negative dell' Up Air con prodotti fallati e altro.. acquistando li le garanzie sono pressochè nulle immagino..

                  Complimenti per il forum e grazie in anticipo.
                  eh purtroppo nelle recenti v3 ( le ultime revisioni rilasciate ) non è più un plug&play come la v2 per la sostituzione di un vtx...

                  certo per chi ha 1 monitor può ovviare al problema, nel mio caso non ho mai avuto alcun tipo di interferenza video al contrario del monitor in dotazione che perdeva spesso il segnale

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                    eh purtroppo nelle recenti v3 ( le ultime revisioni rilasciate ) non è più un plug&play come la v2 per la sostituzione di un vtx...

                    certo per chi ha 1 monitor può ovviare al problema, nel mio caso non ho mai avuto alcun tipo di interferenza video al contrario del monitor in dotazione che perdeva spesso il segnale
                    Grazie per la risposta questo tutorial mi sembra comunque piuttosto dettagliato..
                    https://www.youtube.com/watch?v=tROS...ow5Ifq9cVVSxHp

                    Commenta


                    • #25
                      ciao a tutti, sono nuovo ma vi leggo da tanto. lo so che non è la sezione corretta per presentarsi ma volevo condividere il fatto che dopo aver acquistato 6 mesi fa il mio primo drone (un syma X5HC) con cui mi sto divertendo tantissimo ora ho acquistato, e mi è arrivato stamattina, un Upair One... Volevo ringraziarvi adesso un po' in ritardo, ho letto tantissimo, mi avete insegnato molto ed ho imparato il regolamento Enac. Il Syma è ancora intero, ho sostituito "solo" due eliche e 2 motori (bruciati poichè ho 6 batterie e li scaldo molto)... e lo faccio volare anche sul lago, possiedo una barca.
                      Domani in un campo deserto proverò a far volare l'UPAir One, son un po' timoroso, spero vada tutto bene... un saluto e grazie ancora

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Jacob Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti, sono nuovo ma vi leggo da tanto. lo so che non è la sezione corretta per presentarsi ma volevo condividere il fatto che dopo aver acquistato 6 mesi fa il mio primo drone (un syma X5HC) con cui mi sto divertendo tantissimo ora ho acquistato, e mi è arrivato stamattina, un Upair One... Volevo ringraziarvi adesso un po' in ritardo, ho letto tantissimo, mi avete insegnato molto ed ho imparato il regolamento Enac. Il Syma è ancora intero, ho sostituito "solo" due eliche e 2 motori (bruciati poichè ho 6 batterie e li scaldo molto)... e lo faccio volare anche sul lago, possiedo una barca.
                        Domani in un campo deserto proverò a far volare l'UPAir One, son un po' timoroso, spero vada tutto bene... un saluto e grazie ancora
                        è molto facile da usare e come alzi il gas di un 15% si alza da solo e rimane ad un altezza predefinita

                        cerca solo se possibile ( per 1 ulteriore protezione ) di fare "3-5 rotazioni 360°" come si vede dal mio video altrimenti ci impiegherebbe di più a calibrarsi poi di norma questa operazione va fatta solo una volta (almeno che non si cambia continuamente posto) ma io per sicurezza la ripeto sempre

                        e si sa, sui multirotori la prudenza non è mai troppa

                        ps: prima di farlo volare cerca di agganciare più satelliti possibili, io l'ho alzato dopo 14satelliti e alla fine ne ha raggiunti 16... ci impiega meno di un minuto

                        ps.2: il Grilletto Sinistro tienilo SU mentre il destro al centro

                        in ogni caso sta scritto tutto sul libretto

                        ps: con circa 22 euro spedito gli ho preso la borsa (arrivata in 2 giorni dalla germania)







                        la borsa è copatibile ma ci sta tutto senza troppi problemi, giusto qualche piccolo "cut" operazioni di massimo un minuto

                        per chi fosse interessato mi invii un pm
                        Ultima modifica di Bi7hazard; 04 settembre 16, 09:04.

                        Commenta


                        • #27
                          Bella la borsa Bi7hazard, potresti scrivere il link?
                          Per il resto fatto altri due voli e son davvero molto contento, è il mio primo drone dopo il Syma per cui son davvero alle primissime armi.
                          I satelliti li aggancia subito e se non riesce aspetto - per la rotazione dalla prossima volta la farò.
                          Grazie ancora

                          Commenta


                          • #28
                            Dovere

                            Commenta


                            • #29
                              E' compatibile con goggles Eachine o Fatshark?

                              la resa della batteria dovrebbe migliorare molto con un charger decente ..... ma secondo voi è possibile utilizzare LIPO normali, facendo qualche modifica? non so come funzionano esattamente queste smart batteries , cambia solo il connettore o c'è qualche controllo elettronico?
                              Syma xc5 (disperso) --- Syma x8c --- Eachine Racer 250

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da William123000 Visualizza il messaggio
                                E' compatibile con goggles Eachine o Fatshark?

                                la resa della batteria dovrebbe migliorare molto con un charger decente ..... ma secondo voi è possibile utilizzare LIPO normali, facendo qualche modifica? non so come funzionano esattamente queste smart batteries , cambia solo il connettore o c'è qualche controllo elettronico?
                                è copatibile con tutto ciò che tiene la frequenza 5752 e simili

                                e si è posisbile collegare altri tipi di batterie, non esiste nessuna protezione solo ora non ricordo bene come si chiamano i connettori femmina per farsi 1 cavo con terminale xt60

                                si potrebbe anche benissimo saldarci 1 cavo xt60 facendo attenzione alla polarità

                                questo ad esempio monta la batteria del hubsan h109s da 7000mah (mooolto leggera) che aumenta di molto la durata del autonomia

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X