annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dipende da quanto dichiara sul pacco BG, se nn è una cifra sospetta non controllano... certo se dichiarano 22€ per un pacco del genere...è check sicuro.....

    cmq sia su Gearbest è di nuovo a 380€ e quando avete bisogno di un coupon, scrivetemi, posso chiederlo per voi
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      20-30€ su quella cifra? Presumo proprio che le spese siano decisamente superiori, preparati a sborsare di più...

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      Ma io ho fatto diverse spedizioni dalla cina e se lo sdoganamento lo fa dhl siamo in quella cifra, perchè non viene dichiarato tutto da banggood solitamente è così

      Commenta


      • Ragazzi, ma in mod 2 il gas e sullo stick di sinistra giusto??no perché io invece mi sono accorto si essere in mod 1 ma il gas è ugualmente sulo stick sinistro!anzi a dire il vero sull'app mi dici che sono in mod 1 ma realmente ho i comandi da mod 2!!!!........o mi sbaglio io????
        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

        Commenta


        • mi drone a 376

          con questo coupon MIDRONIT vi viene 376 su gearbest se a qualcuno serve, ma ricordate di controllarlo subito visto che gearbest per gli RC da solo 3 gg di garanzia.

          Commenta


          • [QUOTE=Amicovarto;5001643]Ragazzi, ma in mod 2 il gas e sullo stick di sinistra giusto??no perché io invece mi sono accorto si essere in mod 1 ma il gas è ugualmente sulo stick sinistro!anzi a dire il vero sull'app mi dici che sono in mod 1 ma realmente ho i comandi da mod 2!!!!........o mi sbaglio io????[/QUOTEAnche a me da Mod 1 può darsi che xiaomi ha invertito le modalità

            Commenta


            • Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
              È la spedizione con corriere Espresso. Pagherai lo sdoganamento al corriere.

              La Priority Mail e la Free Shipping sono le uniche esenti da costi doganali.


              Inviato dal mio Tab A utilizzando Tapatalk
              È priority mail,prima di inserire nel carrello mi dava priority direct mail magazzino dalla Cina quella da 3 euro, l altra spedizione è con EMS c era solo 2 spedizioni,la cosa buona sembra abbiano già spedito

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
                È la spedizione con corriere Espresso. Pagherai lo sdoganamento al corriere.

                La Priority Mail e la Free Shipping sono le uniche esenti da costi doganali.


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Ormai no, quella di bangood è assicurata senza dogana e 15 giorni

                Commenta


                • Originariamente inviato da AquilaBruna Visualizza il messaggio
                  Ormai no, quella di bangood è assicurata senza dogana e 15 giorni
                  Facciamo un pò di chiarezza:

                  le spedizioni su Banggood sono:

                  Standard Shipping che è la classica raccomandata può capitare di pagare la dogana

                  Priority Direct Mail che è la spedizione senza dogana

                  Expedited shipping Service che è la spedizione veloce con corriere si paga la dogana

                  EMS spedizione mediamente veloce sui 15 gg può capitare di pagare dogana.

                  Per il MiDrone sono disponibili solo le ultime 2 quindi credo che tu abbia scelto Expedited shipping Service quindi difficilmente non pagherai la dogana.

                  Speriamo che sia superiore ai 20 euro

                  Commenta


                  • ma sono l'unico che ha avuto rallentamenti assurdi ???
                    cioè, ho fatto l'ordine il 13 dicembre, è partito il 14 dicembre ha viaggiato....
                    il 24 su sky.56 è comparsa la solita voce che il pacco è stato spedito in italia....
                    fine....

                    Commenta


                    • da gearbest aspetto 2 ordini 9-10 dicembre arrivati in italia il 24 e 26 dicembre.. non ho aggiornamenti..
                      l'hai letto il manuale??

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                        ma sono l'unico che ha avuto rallentamenti assurdi ???
                        cioè, ho fatto l'ordine il 13 dicembre, è partito il 14 dicembre ha viaggiato....
                        il 24 su sky.56 è comparsa la solita voce che il pacco è stato spedito in italia....
                        fine....
                        Mmm un davvero in riardo strano perchè a me domani bartolini dovrebbe consegnarmi ( se la neve lo permette) 2 pacchi che ho ordinato il 14 ed il 18 dicembre

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                          Facciamo un pò di chiarezza:

                          le spedizioni su Banggood sono:

                          Standard Shipping che è la classica raccomandata può capitare di pagare la dogana

                          Priority Direct Mail che è la spedizione senza dogana

                          Expedited shipping Service che è la spedizione veloce con corriere si paga la dogana

                          EMS spedizione mediamente veloce sui 15 gg può capitare di pagare dogana.

                          Per il MiDrone sono disponibili solo le ultime 2 quindi credo che tu abbia scelto Expedited shipping Service quindi difficilmente non pagherai la dogana.

                          Speriamo che sia superiore ai 20 euro
                          Ecco mi pareva speriamo non sia una cifra esorbitante
                          Eppure mi da sopra in alto quando vado per pagare posta prioritaria

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                            Ecco mi pareva speriamo non sia una cifra esorbitante
                            Eppure mi da sopra in alto quando vado per pagare posta prioritaria
                            cmq a me qualche volta con questa modalità di spedizione veloce è capitato di non pagare dogana, dipende anche con quale corriere spediscono.

                            Ti hanno già detto con chi hanno spedito? e ti hanno dato un numero di tracking?

                            Commenta


                            • no non vedo il corriere, vedo solo che hanno spedito, gli ho chiesto quanto dichiarato sul pacco,risposta non possono darmi info su costi doganali

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                                no non vedo il corriere, vedo solo che hanno spedito, gli ho chiesto quanto dichiarato sul pacco,risposta non possono darmi info su costi doganali
                                Si ma dovrebbero darti una fattura...e nella fattura c'è l'importo...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X