annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
    l'ho già scritto ma non siete attenti...
    sono tutti nuove versioni con motori da 900kv, Gearbest è brava a vendere, non a rilasciare informazioni
    OK ok....pensavo che oltre ai motori ci fossero altre differenze!!!.....non mi resta che aspettare e verificare che motori ha per capire che versione è!!!!
    Come parasole per lo smartphone usate qualcosa??che mi consigliate?grazie come al solito siete una fonte....
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

Commenta

• Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
      Il modello di preserie ha i motori da 800Kw siglati 2212.

Il nuovo ha motori diversi (forse stessa potenza)

Puoi chiedergli che motori ha e se ha il manuale in inglese (il mio solo in cinese) e poi decidere eventualmente cosa fare
      800Kw (Kilowatt 😨), forse KV (kilovolt)...che non è proprio una misura della potenza dei motori

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

• Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
        l'ho già scritto ma non siete attenti...
        sono tutti nuove versioni con motori da 900kv, Gearbest è brava a vendere, non a rilasciare informazioni
        Si hai pienamente ragione, infatti nel chiedergli informazioni prima mi hanno fatto il rimborso senza dire altro, e poi nel chiedergli nuovamente info me l'hanno annullato dicendo che spediscono il 14 hahahah ok, poco male almeno l'ho preso in offerta

Commenta

• Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          800Kw (Kilowatt 😨), forse KV (kilovolt)...che non è proprio una misura della potenza dei motori

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          Mea Culpa... nella fretta ho letto 800Kw mentre era 800KV

Effettivamente un motore da 800Kw di potenza sarebbe un attimo sproporzionato..... e un pelo più grande...
          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

Commenta

• Come parasole per lo smartphone cosa usate???
            Nel frattempo ho ordinato anche lo zaino Caden w8 (tra l'altro unica soluzione specifica per xiaomi), e poi la protezione per la lente e il gimbal!
            Sono indeciso se prendere anche la Cover in silicone per la trasmittente!

CADeN W8 Water Resistant Travel Backpack Bag for Xiaomi RC Quadcopter Drone. | eBay

1 pz fpv drone giunto cardanico della macchina fotografica protector lens cap copertina per xiaomi mi quadcopter
            http://www.aliexpress.com/item/32774...774430625.html
            (from AliExpress Android)

PGYTECH monitor serie cappuccio per DJI mavic pro Phantom 4 pro rc monitor inspire m600 telefono prodotti osmo parasole sole parti fpv
            http://www.aliexpress.com/item/32781...781651049.html

Fpv drone telecomando case cover in silicone protettiva per xiaomi mi quadcopter
            http://www.aliexpress.com/item/32773...773763321.html

Che ne pensate?

Commenta

• Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
              Come parasole per lo smartphone cosa usate???
              Nel frattempo ho ordinato anche lo zaino Caden w8 (tra l'altro unica soluzione specifica per xiaomi), e poi la protezione per la lente e il gimbal!
              Sono indeciso se prendere anche la Cover in silicone per la trasmittente!

CADeN W8 Water Resistant Travel Backpack Bag for Xiaomi RC Quadcopter Drone. | eBay

1 pz fpv drone giunto cardanico della macchina fotografica protector lens cap copertina per xiaomi mi quadcopter
              http://www.aliexpress.com/item/32774...774430625.html

PGYTECH monitor serie cappuccio per DJI mavic pro Phantom 4 pro rc monitor inspire m600 telefono prodotti osmo parasole sole parti fpv
              http://www.aliexpress.com/item/32781...781651049.html

Fpv drone telecomando case cover in silicone protettiva per xiaomi mi quadcopter
              http://www.aliexpress.com/item/32773...773763321.html

Che ne pensate?
              Nessuno?!

Commenta

• Segnalo su smartylife.net il midrone a 468€ 2 anni di garanzia Italiana e per il 1 anno di garanzia ritiro del corriere a domicilio. Il sito è affidabile ho comprato diversi telefoni.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Al momento è in flash sale a €384.00

Ma il 4k quando arriva?

Commenta

• Ragazzi ma come è sta storia delle limitazioni.....passi per un periodo iniziale di apprendistato!!ma dopo?ho letto dei 120m di altezza e vero?ok che ci sono delle regole e banno rispettate però mi da fastidio che una cosa mia debba essere limitata in qualche modo da altri!!!!

Commenta

• qualcuno saprebbe dirmi che misure ha il drone ?
                      che volevo valutare di prendere uno zaino compatibile, che quello originale costa parecchio...

Commenta

• Sopra ho postato dei link con degli accessori utili per lo xiaomi, tra cui lo zaino!!!io ho preso tutto!!!

Commenta

Sopra ho postato dei link con degli accessori utili per lo xiaomi, tra cui lo zaino!!!io ho preso tutto!!!
                          si, hai preso tutto, buona.
                          aspettero una tua recensione ;)

comunque per lo zaino, volevo vedere di cavarmela con qualcosa che si possa adattare, anche perche quello zaino non è come per il freex o il phantom specifico con la gomma piuma e le tasche, è uno zaino semplice con dentro qualche calza per i motori....
                          e viene 50€ volevo cavarmela con 20 ;)

Commenta

• ma una cosa del genere potrebbe tornare utile ?

PGY mini 750mm Fast-fold landing Pad Apron for DJI Mavic phantom 3 4 inspire 1 | eBay

Commenta

• Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                              Sicuramente vi dirò se quegli "optional" che ho preso vanno bene o non ne vale la pena!!!
                              Per lo zaino pare che sia specifico per questo modello!ne esiste un altro tipo generico che costa meno di 20 euro.....purtroppo valigette con gomma piuma attualmente per lo xiaomi non se ne trovano!!!
                              Per quello che hai postato tu di essere utile è utile.....ma penso che dipende da dove decolli!

Commenta

Sicuramente vi dirò se quegli "optional" che ho preso vanno bene o non ne vale la pena!!!
                                Per lo zaino pare che sia specifico per questo modello!ne esiste un altro tipo generico che costa meno di 20 euro.....purtroppo valigette con gomma piuma attualmente per lo xiaomi non se ne trovano!!!
                                Per quello che hai postato tu di essere utile è utile.....ma penso che dipende da dove decolli!
                                Quello che intendo io per lo zaino è che per com'è fatto non ha bisogno di uno zaino specifico, poiché a differenza dell phantom è smontabile e richiudibile, beh in caso aspetterò che il prezzo scenda.
                                Per la pista di atterraggio non saprei, perché io lo faccio partire da un prato, o comunque terra. Però mi sembrano troppi 20 euro :/

Commenta

Sto operando...
                                X