annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan H501c

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Altitude Hold

    Salve, scusate sono nuovo della materia
    qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona l'altitude hold? perchè per quello che mi sembra di capire che una volta stabilita una quota con il gas mandandolo in avanti dovrebbe mantenere la quota giusto? nel mio caso va in picchiata se non lo gestisco con il gas.

    Commenta


    • #62
      Expert mode o normal?

      Commenta


      • #63
        è in promozione su gearbest a a 152.99$ ovvero 136euro

        Hubsan X4 H501C Brushless Drone-159.89 Online Shopping| GearBest.com

        Commenta


        • #64
          Nella confezione ci sono le eliche di ricambio?

          Nella confezione ci sono le eliche di ricambio? Ho acquistato da GearBest l'hubsan h501c ma non riesco a capire cosa ci sia nella scatola....

          Commenta


          • #65
            Sì ci sono.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
              Sì ci sono.
              grazie! Nel dubbio però ne ho prese altre 4.....

              Commenta


              • #67
                Altra domanda, che tipo di caricabatterie è incluso? Non capisco se il semplice cavo usb o a parete... preso da GearBest

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da mauridio Visualizza il messaggio
                  Altra domanda, che tipo di caricabatterie è incluso? Non capisco se il semplice cavo usb o a parete... preso da GearBest
                  Mmmhhh dubito che una lipo si possa caricare senza difficoltà con un cavo usb 😨😨 comunque il caricabatterie che danno in dotazione con questi mezzi forse va bene giusto per la smania di testare il multi la prima volta...se vuoi bene alle tue lipo acquista un caricabatterie "decente"

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                  Commenta


                  • #69
                    Ragazzi ho serie intenzioni, come si parla su altro forum Rc inglese, di metter un kit fpv sul nostro Hubsan h501c.
                    Mi piacerebbe metter una cam fpv con scocca e batteria indipendente tipo questa

                    Syma x5C-1 x5sc fotocamera jjrc x1 5.8G FPV 720p con monitor C4001 trasmissione in tempo reale Vendita - Banggood.com sold out

                    Il problema è come fissare monitor al telecomando....

                    Commenta


                    • #70
                      Con quel kit avrai solo problemi , soprattutto in ricezione , è un kit giocattolo che si discosta dal prodotto che hai! Scegli altri componenti


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
                        Con quel kit avrai solo problemi , soprattutto in ricezione , è un kit giocattolo che si discosta dal prodotto che hai! Scegli altri componenti


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Mi sto orientando su qualcosa tipo Eachine ef-01, la versione "scatolettata" ma sono 25mw....

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da mauridio Visualizza il messaggio
                          Mi sto orientando su qualcosa tipo Eachine ef-01, la versione "scatolettata" ma sono 25mw....
                          ...più che sufficienti per stare in regola con le attuali normative. Scegli delle buona antenne anziché aumentare la potenza della tx

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                          Commenta


                          • #73
                            Prova a guardare la mx02 oppure la tx02 da bangood


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
                              Prova a guardare la mx02 oppure la tx02 da bangood


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Si, mi allettano e stanno pure in offerta questo periodo. Il fatto è che montando il sistema in testa al quadricottero crea interferenze (credo al modulo GPS) e un ragazzo che l'ha fatto si è trovato senza controllo e ha visto precipitare paurosamente il suo Hubsan.
                              Per montarlo sotto potrei prendere una gimbal ma poi il sistema diventerebbe pesante per i miei gusti....

                              Commenta


                              • #75
                                Il video del crash

                                https://www.youtube.com/watch?v=dbRMy6p-Y_0&t=836s

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X