annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hubsan H501c

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Mi pare strano che il manuale e il fw siano diversi, è appena uscito...

    Commenta


    • #47
      Ho controllato il manuale, è (come supponevo) la versione 1.0 2016.05, quindi uguale alla tua.
      Mi sembra perciò impossibile che a pagina 6, punto 6.2, tu non abbia descritta la procedura di Binding.
      Ulteriore precisazione: per volare senza GPS c'è la modalità "expert", che si attiva come mostrato a pag.11, ossia premendo uno dei due stick, a seconda del mode della trasmittente. In realtà non è "senza gps" (che non avrebbe molto senso), ma ti permette completo controllo sulle performance del drone. Ho visto dei video dell'H501s che fa dei flip pazzeschi....

      Commenta


      • #48
        Siiiiiiii grazie c'è l'ho fatta vi ringrazio tutti
        Ancora una volta posso dire che il manuale e diverso dal vostro infatti a pagina 6 ho il par 6.1 boh va be' l'importante che ora tutto funziona che dire un grazie infinito vi descriverò la.mia esperienza con questo mio primo drone
        A presto !!!

        Commenta


        • #49
          Ti mando la fattura...
          :p

          Commenta


          • #50
            Mi metteresti la foto della pag. 6 del tuo manuale?

            Commenta


            • #51
              Scusa ho visto solo oggi la tua domanda.
              Chiedo venia andando al vedere bene riporta la procedura come mi avete detto.
              Mi era clamorosamente sfuggito, ero talmente depresso perchè non riuscivo a farlo funzionare che continuavo ad ignorare quel paragrafetto.
              E dire che l'avrò sfogliato più volte !!!
              Roba da matti mi vergono !!
              Scusate ancora

              Commenta


              • #52
                Beh tuttavia posso dire che nulla va sprecato infatti nella ricerca del mio problema mi sono imbattuto in questo sito di appassionati di modellismo che mi ha veramente stupito.
                Si trovano appassionati di tutti i tipi e mi sono fatto una piccola cultura del mondo dei droni.

                Tutto sommato ho fatto una gran bella figura da cioccolataio ma almeno adesso conosco il BaroneRosso.it !!

                Commenta


                • #53
                  Quando si può essere d'aiuto...

                  Commenta


                  • #54
                    Allora ho provato il drone per qualche ora in Sardegna.
                    Condizioni di vento di circa 10 km/hr .
                    Ottime riprese video considerato che è una videocamera a fuoco fisso .
                    Soffre un pelo le.raffiche di vento ma essendo il mio primo drone non so dire se altri modelli fanno di meglio.
                    Personalmente lo trovo divertente di facile utilizzo è a mio modo di vedere ha in ottimo rapporto qualità prezzo.
                    Spero che qualche altra persona esprima la sua opinione.

                    Commenta


                    • #55
                      Provato il drone con circa 13 nodi di vento ossia 20 km/hr abbastanza rafficato, in queste condizioni le riprese erano un poco affette da oscillazioni ma in ogni caso accettabili considerato le raffiche di vento specie in quota di circa 100 mt.
                      La stabilità con queste condizioni è comunque risultata buona, ho dovuto impostare la modalità Expert in modo da essere più reattivo e rendere il drone più pronto nel vento.
                      Il mantenimento della posizione è risultata buona specialmente il "back to home" è stato preciso nonostante il vento a raffiche.
                      In ogni caso tanto per rendere l'idea dell'intensità del vento nella spiaggia affianco andavano i Kite Surf e windsurf .

                      Commenta


                      • #56
                        Da una cam senza gimbal più di tanto non puoi chiedere, anche in assenza di vento...

                        Commenta


                        • #57
                          Buongiorno, lo ritenete un quadricottero adatto ad un principiante (sarebbe il mio secondo quadro, ho un mini brushed con cui ho fatto pratica)? Difetti conosciuti?
                          C'è da fidarsi a prenderlo da Gearbest? Lo prenderei a 150$ e sono tentato...
                          Ultima modifica di Invernomuto; 01 settembre 16, 18:33.

                          Commenta


                          • #58
                            Tutta la vita.
                            Non te ne pentirai.
                            Difetti conosciuti? Per ora chi l'ha usato e possiede il 501s dice che questa versione è più "stabile".
                            Io non sono in grado di giudicare.
                            Bug al momento non ne ho trovati, ma è talmente semplice...

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da capitanharlock Visualizza il messaggio
                              Tutta la vita.
                              Non te ne pentirai.
                              Difetti conosciuti? Per ora chi l'ha usato e possiede il 501s dice che questa versione è più "stabile".
                              Io non sono in grado di giudicare.
                              Bug al momento non ne ho trovati, ma è talmente semplice...
                              Grazie CapitanHarlock, un'ulteriore domanda (nel frattempo il prezzo su GB è aumentato ): è possibile disabilitare il GPS e volare, all'occorrenza, in "manuale" (per manuale intendo volo stabilizzato da accelerometro e giroscopio, non proprio senza ausilio di sensori).

                              Grazie,
                              ciao.

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                                Grazie CapitanHarlock, un'ulteriore domanda (nel frattempo il prezzo su GB è aumentato ): è possibile disabilitare il GPS e volare, all'occorrenza, in "manuale" (per manuale intendo volo stabilizzato da accelerometro e giroscopio, non proprio senza ausilio di sensori).

                                Grazie,
                                ciao.
                                Certo, disattivando il Gps va in Altitude hold... molto più veloce e reattivo..
                                DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X