annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FreeX MCFX Discussione Ufficiale e Recensione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    E quindi Lillo cosa suggerisci? Non vorrei che alla nuova che deve arrivare succedesse la stessa cosa...

    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
    Nel mio caso, anche se nelle istruzioni c'era la possibilità di utilizzare una lipo da 3.7v e 500mAh, ho dovuto alimentare il tutto con una 3.7v 150mAh e finora funziona ancora

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Nel mio caso, anche se nelle istruzioni c'era la possibilità di utilizzare una lipo da 3.7v e 500mAh, ho dovuto alimentare il tutto con una 3.7v 150mAh e finora funziona ancora

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      ma perche non ha nessuna limitazione di potenza ?
      cioè tanto gli arriva tanto prende...
      mettere qualche resistenza ?
      so che è normale che scaldino parecchio... e mettere pad termici a colla piu un dissi da ram ?

      Commenta


      • Bhe quello che ho bruciato io, funziona da 7 a 18v e suggeriscono di usarla con una 3s come ho fatto io,ma evidentemente non è andata bene.


        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
          ma perche non ha nessuna limitazione di potenza ?
          cioè tanto gli arriva tanto prende...
          mettere qualche resistenza ?
          so che è normale che scaldino parecchio... e mettere pad termici a colla piu un dissi da ram ?
          Questo non te lo so dire...so solo che la LiPo che ho utilizzato per quella tx era prevista, ma una volta alimentata si è scaldata in modo spropositato. Non ho fatto in tempo a toglierla che la tx era partita. Vorrei sottolineare che i led che indicano la frequenza ed il canale si accendono, ma non è più possibile cambiarli, anzi si accendono a "random"

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • Ma che modello erano?
            Io ora stavo guardando per ordinare una nuova ovviamente da gearbest così non la pago... Consigli?

            Commenta


            • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
              Ma che modello erano?
              Io ora stavo guardando per ordinare una nuova ovviamente da gearbest così non la pago... Consigli?
              Avevo preso queste http://www.hobbyking.com/mobile/view...dproduct=81336 per utilizzarle con la git2

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Ciao e "benvenuto" allora. Nessun problema di board bruciate, quella che hai visto è la scheda per fpv, che si puo essere aggiunta a parte come ho fatto io appunto.
                Il gimbal puoi sostituirlo tranquillamente, e non credo che la cam si possa comandarla in remoto,ma su quest'ultima cosa non sono sicuro.

                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Avevo preso queste viewproduct | Turnigy Light L250 5.8GHz 250mW FPV Transmitter for GoPro 3/3 plus per utilizzarle con la git2

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  io alla fine ho preso questo:
                  TS5828L 5.8G 600mW 40CH Wireless Transmitter Multirotor FPV Image Transmission Spare Part-20.37 and Free Shipping| GearBest.com

                  anche se ho sentito parlare bene/male di questo:
                  TS832 FPV 5.8G 600mW A / V Transmitter-34.43 and Free Shipping| GearBest.com

                  voi che ne dite ? ho fatto male ?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                    non macché 600mW è la scelta più saggia che potessi fare, quando poi qualcuno ti becca e ti applica un provvedimento penale te ne accorgi se hai fatto bene o male!

                    Comunque ti ricordo nuovamente che su questo forum non sono ammesse discussioni riguardanti potenze radio illegali, ti invito a rileggerti il regolamento in particolare l'addendum.
                    -----------------------------------------------------------------------

                    Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                      non macché 600mW è la scelta più saggia che potessi fare, quando poi qualcuno ti becca e ti applica un provvedimento penale te ne accorgi se hai fatto bene o male!

                      Comunque ti ricordo nuovamente che su questo forum non sono ammesse discussioni riguardanti potenze radio illegali, ti invito a rileggerti il regolamento in particolare l'addendum.
                      Io ho cercato di prendere un tx più simile possibile a quello che avevo prima, perché pure il ricevitore penso sia da 600mw, se lo prendevo con una potenza diversa non avevo problemi di compatibilità?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                        Io ho cercato di prendere un tx più simile possibile a quello che avevo prima, perché pure il ricevitore penso sia da 600mw, se lo prendevo con una potenza diversa non avevo problemi di compatibilità?
                        No,non hai problemi di compatibilità, la potenza del TX non influenza la scelta della Rx

                        Come diceva Klamath in EU la potenza massima ammessa è di 25mW. Purtroppo la maggiore parte dei sistemi venduti sui siti cinesi è da 600 mW e da noi fuori legge. Su Gb solo 2 su 80 prodotti sono da 25Mw

                        Dragonfly 5.8G 25mW 40CH AV Mini TX Wireless Transmitter-25.17 and Free Shipping| GearBest.com

                        FT951 5.8GHz Mini FPV Transmitter-12.66 and Free Shipping| GearBest.com

                        O uno di questi da 25 mW oppure cerchi un sistema che abbia la potenza di uscita regolabile, ne hanno parlatodi recente iun un altro thread
                        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                          Io ho cercato di prendere un tx più simile possibile a quello che avevo prima, perché pure il ricevitore penso sia da 600mw, se lo prendevo con una potenza diversa non avevo problemi di compatibilità?
                          Segnalo questo thread con ottimi consigli sulletrasmittenti da 25mw e sulle riceventi

                          http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...qualsiasi.html
                          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                          Commenta


                          • Mi è arrivato il modulo OSD, davvero piccolo.
                            Peccato che non potrò provarlo fino a quando non mi arriva la nuova trasmittente video.
                            Pensavo fosse incluso anche il cavo video per la sj4000 , ma invece c'è solo quello per la gopro.
                            Dovrò adattare qualcosa...



                            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                              Mi è arrivato il modulo OSD, davvero piccolo.
                              Peccato che non potrò provarlo fino a quando non mi arriva la nuova trasmittente video.
                              Pensavo fosse incluso anche il cavo video per la sj4000 , ma invece c'è solo quello per la gopro.
                              Dovrò adattare qualcosa...



                              inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                              mio consiglio, prendi una prolunga per il cavo della videocamera, io c'è l'ho gia, pero pure con 10cm in piu il cavo al gimbal arriva tirato, ti consiglio una bella prolunga da almeno 15cm cosi puoi mettere tranquillamente l'osd dove vuoi e far passare comodamente i cavi

                              Commenta


                              • Certo grazie, comunque se ti capita di smontare il tuo non dimenticare di fare qualche foto. Vorrei capire da dove passano i cavi e come alimentare gimbal e tx video.
                                Tu col tuo tutto bene?

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X