annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto e filmati

    La mia versione fpv dell'X16 è equipaggiata con la piccola cam da 2mpx Wi-Fi.
    Il problema è che riesco ad attivarla solo dalla App col cellulare e non dai pulsanti del radiocomando.
    È normale?
    Yuneec Typhoon H

    Commenta


    • Si è normale, anche io ho la stessa versione fpv wifi e funziona solo da app.
      Alla fine comunque l'ho cestinata subito la sua cam...

      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

      Commenta


      • Volendo prendere altre batterie bisogna prendere le:
        3s 2200mha ....C? Quanto di C?
        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da lowen Visualizza il messaggio
          Volendo prendere altre batterie bisogna prendere le:
          3s 2200mha ....C? Quanto di C?
          Grazie
          Ho trovato da solo, c25

          Commenta


          • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
            Si è normale, anche io ho la stessa versione fpv wifi e funziona solo da app.
            Alla fine comunque l'ho cestinata subito la sua cam...

            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
            Si farò la stessa cosa anche io, sto cercando una 4k da installare sul mio x380 che ha il gimbal per poi passare quella attuale da 1080 sull'x16....
            Yuneec Typhoon H

            Commenta


            • Originariamente inviato da lowen Visualizza il messaggio
              Ho trovato da solo, c25
              La trovi con lo stesso connettore? Che sigla ha questo connettore? Oppure lo cambi con un xt60?
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                La trovi con lo stesso connettore? Che sigla ha questo connettore? Oppure lo cambi con un xt60?
                Il connettore del Bayangtoys è un HXT da 3.5mm

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                  Non saprei se è un problema vero del bayangtoys, il fatto che si svitano i dadi non è che puo dipendere dell'elettronica di bordo...
                  È strano perche anzi il senso di rotazione delle eliche dovrebbe stringere i dadi e non allentarli...
                  Bho, non saprei. Comunque io sono molto soddisfatto del mio, è stato uno dei primi e fino ad ora (sgrat sgrat) problemi non me ne ha dati.
                  La calibrazione , io faccio solo quella del giroscopio prima di ogni volo, quella con gli stick in basso a destra, l'altra l'ho fatta solo una volta all'inizio ;)

                  inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                  Ieri controllando il serraggio delle eliche mi sono accorto che una di esse ruotava sull'asse del motore. In pratica le due tacche anti rotazione del foro si erano macinate ed il dado era parzialmente lento.
                  Ho tolto le eliche in nylon e montato delle eliche in carbonio che avevo in casa, che hanno il mozzo molto più duro. Forse è questa una delle cause dell'allentamento dei dadi e perdita delle eliche in volo...
                  Yuneec Typhoon H

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                    Il connettore del Bayangtoys è un HXT da 3.5mm

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    Grazie Lillo. Non si trovano molte batterie compatibili con questo connettore per il Thypoon...o si cambia il cavo o si usa un adattatore.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Si infatti, conviene cambiare il connettore sul drone e sulla batteria originale con un xt60. Io al piu presto lo farò.
                      L'altro volta ho preso su BG a 6 euro ciascuna delle batterie 3s da 2200 per il walkera runner 250 che come misura vanno benone. Devo appunto cambiargli il connettore...

                      inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                      Commenta


                      • Salve ragazzi appena inviato ordine su gearbest per x16 spedizione italy express speriamo vada tutto bene.
                        Prime impressioni da voi che già l'avete?consigli?

                        Commenta


                        • Il mio consiglio è di effettuare sempre la calibrazione prima di armare i motori
                          Le 2 calibrazioni neccessarie sono riportate nel manuale

                          Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
                            Salve ragazzi appena inviato ordine su gearbest per x16 spedizione italy express speriamo vada tutto bene.
                            Prime impressioni da voi che già l'avete?consigli?
                            Controlla sempre il serraggio delle eliche prima di ogni volo, e vacci piano col gas perché è molto reattivo.
                            Inoltre in fase di atterraggio meglio metterlo in modalità lenta così è più facile gestire gli spostamenti ed evitare che si ribalta quando tocca terra
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Ok grazie delle risposte. Ma è spiegato nel manuale?inglese credo giusto?
                              Con le funzioni di ritorno,mantenimento altitudine e headless come siamo messi?funzionano?
                              Trasmissione fpv?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
                                Ok grazie delle risposte. Ma è spiegato nel manuale?inglese credo giusto?
                                Con le funzioni di ritorno,mantenimento altitudine e headless come siamo messi?funzionano?
                                Trasmissione fpv?
                                Il setup è spiegato nel manuale ma in inglese. Il mantenimento altitudine non c'è. Headless e rth funzionano.
                                La trasmissione fpv con la cam stock è pietosa come qualità e portata...circa 70/80 mt ma immagine traballante e a volte si blocca.
                                Yuneec Typhoon H

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X