annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per le batterie come avete risolto?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
      Per le batterie come avete risolto?
      Si trovano con stesse caratteristiche e misure ma occorre sostituire il connettore o della batteria o meglio del drone così da poter utilizzare quelle con attacco xt60 che sono più facili da reperire.
      Yuneec Typhoon H

      Commenta


      • Pier scusa le tante domande..
        Ma fino a che amperaggio si riesce a portare considerando la dimensione...
        Dei motori invece?sono veramente così lenti come ho letto?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
          Pier scusa le tante domande..
          Ma fino a che amperaggio si riesce a portare considerando la dimensione...
          Dei motori invece?sono veramente così lenti come ho letto?
          Per la capacità credo non si riesca ad andare oltre i 2200 mAh, mentre per i motori....lenti?
          Il mio vola come un missile! Come velocità è molto oltre il doppio di quella dell'x380, ha una spinta pazzesca e se apri tutto il gas sale a decine di metri in un paio di secondi, quasi come un racer.
          Ho letto che ci sono due tipi di motori, quelli di colore rosaceo e quelli color argento, ma non so che differenze pratiche ci siano tra i due.
          Io ho quelli rosati e per ora problemi zero.
          Suggerisco di montare eliche in carbonio perché con quelle in nylon a me è successo che si è rovinata una delle sedi causando lo slittamento sull'asse del motore. Quelle in nylon sono più tenere di quelle in carbonio...
          Yuneec Typhoon H

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
            Per la capacità credo non si riesca ad andare oltre i 2200 mAh, mentre per i motori....lenti?
            Il mio vola come un missile! Come velocità è molto oltre il doppio di quella dell'x380, ha una spinta pazzesca e se apri tutto il gas sale a decine di metri in un paio di secondi, quasi come un racer.
            Ho letto che ci sono due tipi di motori, quelli di colore rosaceo e quelli color argento, ma non so che differenze pratiche ci siano tra i due.
            Io ho quelli rosati e per ora problemi zero.
            Suggerisco di montare eliche in carbonio perché con quelle in nylon a me è successo che si è rovinata una delle sedi causando lo slittamento sull'asse del motore. Quelle in nylon sono più tenere di quelle in carbonio...
            Mi puoi scrivere le specifiche per le eliche che devo prendere?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
              Mi puoi scrivere le specifiche per le eliche che devo prendere?
              8045 in carbonio. Attenzione che vendono anche le nylon/carbonio.
              Yuneec Typhoon H

              Commenta


              • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
                Mi puoi scrivere le specifiche per le eliche che devo prendere?
                Io uso queste:
                4pcs Carbon Fiber 8045 8mm Propeller CW CCW For DJI Phantom Walker QR X350 RC30 | eBay
                Yuneec Typhoon H

                Commenta


                • Ok prese. Su gearbest mi esce shipped out..dovrebbe significare spedito ma non c'è il tracking è normale?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
                    Ok prese. Su gearbest mi esce shipped out..dovrebbe significare spedito ma non c'è il tracking è normale?
                    Dipende da quale spedizione hai scelto.
                    Yuneec Typhoon H

                    Commenta


                    • Quella che consigliano italy express..
                      I connettori per la batteria plug and play o devo provvedere al montaggio?

                      Commenta


                      • Ho trovato dei connettori plug and play
                        Comunque tra connettori caricabatteria e batteria siamo quasi a 40 euro.
                        Batterie compatibili non se ne trovano?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
                          Ho trovato dei connettori plug and play
                          Comunque tra connettori caricabatteria e batteria siamo quasi a 40 euro.
                          Batterie compatibili non se ne trovano?
                          No. Batterie con questo connettore non ne ho ancora trovate, tanto che anche il ricambio venduto come originale su Banggood nella foto ha un connettore diverso.
                          Yuneec Typhoon H

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
                            Quella che consigliano italy express..
                            I connettori per la batteria plug and play o devo provvedere al montaggio?
                            Italy Express impiega 7/10 gg lavorativi.

                            I connettori che arrivano col drone sono ovviamente plug and play.
                            Yuneec Typhoon H

                            Commenta


                            • Ok. Prendendo la batteria xt60 e i connettori ho bisogno anche del caricabatterie?quello originale non va?
                              Sai indicarmi uno?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Felyx81 Visualizza il messaggio
                                Ok. Prendendo la batteria xt60 e i connettori ho bisogno anche del caricabatterie?quello originale non va?
                                Sai indicarmi uno?
                                Le Lipo con più celle vanno caricate in modo bilanciato. Anche i caricabatterie più economici venduti insieme agli rtf utilizzano quel cavetto per caricare le Lipo. Il consiglio è sempre quello di spendere qualcosa in più per preservare le batterie

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X