annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 4

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da pikimatte Visualizza il messaggio
    No non e' come dici tu ..almeno credo....prima avevo il ph3 aggiornato all'ultimo Fw e nn c'era nessun cerchio in sovrapposizione all'area aeroportuale. In tutti i modi ora con il ph4 non aggiornato all'ultimo fw non vedo aree con restrizione.
    Non ci sono aree di restrizione con questi nuovi firmware , l'avevo gia spiegato che occorreva scaricare una beta del geofencing....bastava non farlo e non da fare.

    per il firmware per ora su ph4 che ho provato con l'ultimo firmware 1.4 mi pare tutto ok

    Lascia un commento:


  • pikimatte
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
    ad esempio vicino a un aeroporto nella mappa, noterai un cerchio azzurro in sovrapposizione all'area dell'aeroporto, o comunque nelle zone chiuse al volo!

    quando accendi il drone e ti colleghi ad esso con lo smartphone puoi scorrere in tutta italia nella mappa (almeno credo)
    No non e' come dici tu ..almeno credo....prima avevo il ph3 aggiornato all'ultimo Fw e nn c'era nessun cerchio in sovrapposizione all'area aeroportuale. In tutti i modi ora con il ph4 non aggiornato all'ultimo fw non vedo aree con restrizione.

    Lascia un commento:


  • lucasalvatore28
    ha risposto
    ad esempio vicino a un aeroporto nella mappa, noterai un cerchio azzurro in sovrapposizione all'area dell'aeroporto, o comunque nelle zone chiuse al volo!

    quando accendi il drone e ti colleghi ad esso con lo smartphone puoi scorrere in tutta italia nella mappa (almeno credo)

    Lascia un commento:


  • pikimatte
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
    Facci sapere come va questo phantom 4 al primo volo di test.
    Ma nel firmware che hai è gia presente sulla mappa la restrizione di volo in certi punti?
    Come faccio a vederlo?? mi sa che aggiorno.

    Lascia un commento:


  • lucasalvatore28
    ha risposto
    Facci sapere come va questo phantom 4 al primo volo di test.
    Ma nel firmware che hai è gia presente sulla mappa la restrizione di volo in certi punti?

    Lascia un commento:


  • pikimatte
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
    Cio che mi chiedo io é se dopo aver aggiornato il firmware , si possa in qualche modo tornare al vecchio, se si riscontrano problemi
    Credo di no è per quello che sono indeciso

    Lascia un commento:


  • lucasalvatore28
    ha risposto
    Cio che mi chiedo io é se dopo aver aggiornato il firmware , si possa in qualche modo tornare al vecchio, se si riscontrano problemi

    Lascia un commento:


  • pikimatte
    ha risposto
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Mi è appena arrivato il Ph4 ho collegato tutto e mi chiede subito un aggiornamento del Freeware....ora il dubbio è..lo aggiorno o no? Ho seguito un po' di discussioni dove qualcuno diceva di aggiornare e altri di no.
    Grazie

    Lascia un commento:


  • klamath
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
    Volevo sapere se c'era un sistema di raggiro , tutto qui, non ho un DJI e non sono a favore della pirateria. PERCHE' CREARE INCIDENTI tra DRONI E VELIVOLI NON FARA' ALTRO CHE DISTRUGGERE LE POCHE POSSIBILITA' DI VOLO RIMASTE.
    Sulla massima altitudine, mi chiedo se in zone deserte e isolate sia possibile superare i 500 metri con un DJI . Ad esempio per riprendere una montagna sperduta dall'alto, partendo dalla base. In rete ci sono video dove arrivano oltre i 500 metri, come fanno?
    In merito ti invito a rileggerti il regolamento del forum e l'addendum di sezione http://www.baronerosso.it/forum/mult...i-postare.html

    Lascia un commento:


  • MAXZANI
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Se è per questo non è pilotabile a vista neanche a 100 o 70, dipende anche dalla vista del pilota e se non in pieno sole i led aiutano un "felino" filino
    Ho solo riportato i limiti imposti di default da dji
    Immaginavo.....

    ....comunque a 500 mt si va ad interferire con le quote a cui è obbligata l'AG. ......

    Lascia un commento:


  • lucasalvatore28
    ha risposto
    Volevo sapere se c'era un sistema di raggiro , tutto qui, non ho un DJI e non sono a favore della pirateria. PERCHE' CREARE INCIDENTI tra DRONI E VELIVOLI NON FARA' ALTRO CHE DISTRUGGERE LE POCHE POSSIBILITA' DI VOLO RIMASTE.
    Sulla massima altitudine, mi chiedo se in zone deserte e isolate sia possibile superare i 500 metri con un DJI . Ad esempio per riprendere una montagna sperduta dall'alto, partendo dalla base. In rete ci sono video dove arrivano oltre i 500 metri, come fanno?

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da MAXZANI Visualizza il messaggio
    Ma a 500 metri di quota......un ph4 è ancora pilotabile a vista.??......lo si riesce a vedere e pilotare.??
    Se è per questo non è pilotabile a vista neanche a 100 o 70, dipende anche dalla vista del pilota e se non in pieno sole i led aiutano un "felino" filino
    Ho solo riportato i limiti imposti di default da dji

    Lascia un commento:


  • laser02
    ha risposto
    Immagino che nessuno andrà a cambiare i parametri di altezza e raggio, di default, a quelli previsti dalla norma.

    Invece ci si preoccupa solo di aggirare, provare ad andare al massimo o oltre il dovuto.

    Lascia un commento:


  • MAXZANI
    ha risposto
    Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Il limite imposto da dji come massima altezza è 500 mt rispetto al punto dove si decolla e si fa la Home , pertanto se decolli a 1400mt di altezza e li fai la home potresti volare fino a 1900mt di quota.
    Ma questo limite come ti han gia scritto è molto al di la di quelli imposti dalla regola in italia. Pertanto è consigliabile mettere il limite italiano nella app.

    Per il geofencing , quello di dji non lo puoi aggirare , nel senso che dji saprà sempre risalire a dove hai volato ed al percorso che hai fatto , basta che tu sia collegato.
    Ma questo oggi non è un vincolo a meno che tu non installi la beta version ..oggi non lo fa quasi piu nessuno. Diciamo che il progetto geofencing di dji per ora è in sospeso o meglio non si sa a cosa stiano lavorando viste le grandi critiche che han avuto con la beta version , per il controllo / permesso al volo.
    Ma a 500 metri di quota......un ph4 è ancora pilotabile a vista.??......lo si riesce a vedere e pilotare.??

    Lascia un commento:


  • Blade-slap
    ha risposto
    Originariamente inviato da lucasalvatore28 Visualizza il messaggio
    Ragazzi , ma il limite di altezza del phantom 4? C'è un modo per aggirare il geofencing?
    Il limite imposto da dji come massima altezza è 500 mt rispetto al punto dove si decolla e si fa la Home , pertanto se decolli a 1400mt di altezza e li fai la home potresti volare fino a 1900mt di quota.
    Ma questo limite come ti han gia scritto è molto al di la di quelli imposti dalla regola in italia. Pertanto è consigliabile mettere il limite italiano nella app.

    Per il geofencing , quello di dji non lo puoi aggirare , nel senso che dji saprà sempre risalire a dove hai volato ed al percorso che hai fatto , basta che tu sia collegato.
    Ma questo oggi non è un vincolo a meno che tu non installi la beta version ..oggi non lo fa quasi piu nessuno. Diciamo che il progetto geofencing di dji per ora è in sospeso o meglio non si sa a cosa stiano lavorando viste le grandi critiche che han avuto con la beta version , per il controllo / permesso al volo.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X