annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jjrc x1 finalmente un drone Brushless intorno ai 100 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io lo ho preso da quì a 84 tutto incluso, vedo ora 80 euro.....
    (consegnato in 11 giorni....)

    JJRC X1 2.4GHz 4CH 6 Axis Gyro RC Quadcopter Brushless Ready-to-fly | eBay

    Pare che il tasto posteriore in alto a DX serva per il flip.....
    non è spiegato nel filmato segnalato da Dinamite2 ,che comunque ringrazio,
    perchè adesso ho capito la funzionalità dell'idling-throttle

    Commenta


    • ciao
      mi hanno consigliato questo come drone!

      vi faccio due domande velocissime x chi già lo ha.

      ha la telecamera? se la ha, si può smontare e fissarci una gopro o è troppo pesante?
      se non la ha, stessa domanda, riuscirebbe a sollevarla?

      il peso della gorpo più case è 152g
      volendo potrei provare ad adattarla senza il case, scendendo cosi a 88g

      Commenta


      • Originariamente inviato da Ranger_Trivette Visualizza il messaggio
        ciao
        mi hanno consigliato questo come drone!

        vi faccio due domande velocissime x chi già lo ha.

        ha la telecamera? se la ha, si può smontare e fissarci una gopro o è troppo pesante?
        se non la ha, stessa domanda, riuscirebbe a sollevarla?

        il peso della gorpo più case è 152g
        volendo potrei provare ad adattarla senza il case, scendendo cosi a 88g
        Non ha già la camera inclusa. Puoi montare una cam tipo GoPro sotto, ovviamente meglio senza case, parliamo sempre di 70gr in più su un mezzo da circa 300gr...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • i miracoli esistono......

          Che c.... Ma non hai messo in rate 2?, in rate 1 il quad si inclina pochissimo e non contrasta la brezza più leggera..

          Commenta


          • Originariamente inviato da Ranger_Trivette Visualizza il messaggio
            ciao
            mi hanno consigliato questo come drone!

            vi faccio due domande velocissime x chi già lo ha.

            ha la telecamera? se la ha, si può smontare e fissarci una gopro o è troppo pesante?
            se non la ha, stessa domanda, riuscirebbe a sollevarla?

            il peso della gorpo più case è 152g
            volendo potrei provare ad adattarla senza il case, scendendo cosi a 88g
            È predisposta per la camera del syma x5, io ho provato con quella del jjrc h5 (clone syma migliorato) e funziona perfettamente poi ho provato con la Sj4000 nuda e non si accorge neanche della differenza, presumo che, data la potenza, possa sollevare tranquillamente anche di più

            Commenta


            • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
              Una domanda, è molto rumoroso?

              Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
              Silenziosissimo

              Commenta


              • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                Pare che il tasto posteriore in alto a DX serva per il flip
                Ma il tuo fa i flip?
                Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                Commenta


                • no non fa flip... c'è una modifica da fare, ma si tratta di cambiare radio


                  ragazzi per la batteria, quando si scarica...vi affidate ai led che lampeggiano oppure usate un cicalino?
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                    no non fa flip... c'è una modifica da fare, ma si tratta di cambiare radio


                    ragazzi per la batteria, quando si scarica...vi affidate ai led che lampeggiano oppure usate un cicalino?
                    ecco, hai toccato un tasto dolente, ieri non mi sono accorto della batteria quasi scarica (che dura comunque un sacco di tempo) e il drone è precipitato, meno male era molto basso e sotto c'era un bel campo d'erba soffice, però quando ho attaccato la batteria al imaxb6 per caricarla questo diceva che era troppo basso il voltaggio e non la caricava (??), l'ho poi caricata con un altro carichino ma quando si scaricano troppo le batterie si possono danneggiare.
                    Di sicuro, come vedete sul tubo https://www.youtube.com/watch?v=JI74byU2TDk , farò appena riesco, la modifica ai led, devo prima procurarmeli e poi se qualcuno può consigliare un piccolo timer / cicalino da attaccare alla radio lo ringrazio

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                      Scusate se aggiungo, ma non mi fa editare il precedente post...
                      A prova di quello che ha detto jnojno ho trovato un interessante video sul tubo che spiega le funzioni del radiocomando

                      http://youtu.be/LGIkCI6skvE
                      grazie per il link, in effetti il trim basso sinistro regola su 5 posizioni diverse la velocità di rotazione delle eliche (di default quando si accende si posiziona sempre sulla 2a velocità) quasi fossero una sorta di minimo. Tenendo questa velocità sul 5 (cioè salendo con 3 colpetti di trim) ho notato che il drone in fase di discesa verticale limita molto l'effetto particolarmente ondeggiante dello stesso quando si toglie bruscamente il gas e questa cosa è senz'altro molto utile

                      Commenta


                      • Io uso questi, imposto il cicalino a 3.5 e sono a posto.
                        2 x 2 in 1 Lipo Battery Low Voltage Tester 1S 8S Buzzer Alarm p 973987
                        se non sbaglio il LVC sull'X1 è a 2.7V, decisamente troppo basso.
                        Ultima modifica di dizplay; 04 aprile 16, 16:13.
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • Mi sono quasi deciso a comprarlo pure io, alla fine il prezzo è buono.
                          Ho due opzioni :
                          -Banggood a 105 euro spedito con Expedited Shipping Service (€15.76 & 5-8 business days)
                          -Gearbest a 99 euro spedito con Priority Direct Mail 10 - 15 business days.

                          Ora dei due ho capito che gearbest è piu lenta come spedizione, ma non si paga dogana poiche per l'italia la spedizione diventa italy express.
                          Mentre per banggood la spedizione espressa come avviene? Se con dhl la dogana al 99% la pago di sicuro.
                          Cosa sapete dirmi?

                          Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                          Commenta


                          • E' esattamente come hai detto, perciò sta a te scegliere quale venditore ti sta più simpatico (e fare i conti €€€).
                            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                            Commenta


                            • Grazie volevo conferma su banggood 😊
                              Vado di gearbest allora

                              Inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                              Commenta


                              • Il kit FPV syma lo ho ordinato,
                                vedo dalla maggiore richiesta dovuta a chi lo vuole montare sull'X1,
                                che più di un fornitore lo ha aumentato a 60 euri, comunque lo ho acquistato a 48
                                ( ? 48 è il prezzo inverso del X1 ..84 )

                                Non serve invertire la scheda all'interno
                                per montare la videocamera syma nel portabatteria, dato che c'è l'headless.
                                Ora mi dedico ad assemblare 2 celle da 1500 mAh 35C da mettere sotto al drone,
                                devo sfruttare i 2 agganci esistenti sulla pancia del drone....

                                Queste eliche dovrebbero silenziare il già silenzioso X1, avete un altro fornitore
                                dei nostri soliti (baya, ammazzalon, BanG , GearB etc) che le fornisca in tempi decenti?

                                HQ Prop 5x4x4 Quadruple Fiberglass Composite Prop (Black) V2

                                attacco ora a tradurre lo schema dell'RX, vediamo cosa ne esce....
                                (così ,almeno su quello, saremo un passo avanti noi come forum .... )

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X