annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jjrc x1 finalmente un drone Brushless intorno ai 100 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ok , ora è molto più chiaro,
    non sempre chi vende inserisce le misure dei motori
    per cui è bene tenere questo prospetto a mente:

Commenta

• Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
      Allora i motori originali sono classe 1806 da circa 2200kv, quelli che volete mettere sono molto più piccoli e non hanno assolutamente senso, se proprio li volete cambiare ( anche se non ha tanto senso visto il modello e già va ebeb e che sono brushless) sceglierei qualcosa della stessa grandezza, sempre 1806, ma con un po di kv in più, tipo 3000-3500 da usare sempre a 2s magari con delle 6/4, oltre non farei.
      Non si sa quanto reggono gli Esc, e fotterli sarebbe molto facile.
      Se uno vuole un quad più prestazionale a sto punto se lo fa da zero e via, e con 100-120€ ci esce benissimo un bel motriciattolo, anni luce avanti a questo
      Ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Ciao a tutti! Anch'io avrei voluto acquistare il x1 per i motori brushless che monta, ora sperando di non essere off topic chiederei se possibile una configurazione completa per costruire un drone a cca 100-120euro. Grazie!...spero di entrare anch'io al più presto nel mondo dei droni.

Commenta

• Originariamente inviato da bauuuu Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! Anch'io avrei voluto acquistare il x1 per i motori brushless che monta, ora sperando di non essere off topic chiederei se possibile una configurazione completa per costruire un drone a cca 100-120euro. Grazie!...spero di entrare anch'io al più presto nel mondo dei droni.

Si sei in super ot, ;)
        Ci sono sezioni apposite per queste richieste.
        Ciao

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da bauuuu Visualizza il messaggio
          Credo proprio che Il_Zott intenda il quad senza il trasmettitore
          e solo quello andrebbe sui 65 euro minimi.

Anche perchè meno di 50 euro i 5 motori+ 15 euro batteria e eliche+
          25 euro di chassis +50 euro di ESC + 30 euro di rx ed una 20a di euro
          tra antenne varie ed eventuali.......

secondo me meno di 200 euro per il quad non ne esci (tx a parte),
          già e diverso con il recupero motori brushless dai dvd rom,
          ed altre cose simili........

Commenta

• Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
            Credo proprio che Il_Zott intenda il quad senza il trasmettitore
            e solo quello andrebbe sui 65 euro minimi.

Anche perchè meno di 50 euro i 5 motori+ 15 euro batteria e eliche+
            25 euro di chassis +50 euro di ESC + 30 euro di rx ed una 20a di euro
            tra antenne varie ed eventuali.......

secondo me meno di 200 euro per il quad non ne esci (tx a parte),
            già e diverso con il recupero motori brushless dai dvd rom,
            ed altre cose simili........
            Ciao, se guardi in questo topic http://www.baronerosso.it/forum/mult...economico.html stiamo costruendo o ci siamo costruiti quad con kit, tutti al di sotto dei 100€, quello che ha usato chi ha aperto il topic aveva tutto completo a 98$, il mio senza FC e Tx\Rx l'ho pagato 55 ed è questo HobbyKing Spec FPV250 V2 Quad Copter ARF Combo Kit - Mini Sized FPV Multi-Rotor (ARF) a cui devi aggiungere 50€ per tx\rx e altri 20 per la FC. Ovviamente però queste cose si possono smontare e utilizzare per un altro modello in futuro
            Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

Commenta

• Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
              Ciao, se guardi in questo topic http://www.baronerosso.it/forum/mult...economico.html stiamo costruendo o ci siamo costruiti quad con kit, tutti al di sotto dei 100€, quello che ha usato chi ha aperto il topic aveva tutto completo a 98$, il mio senza FC e Tx\Rx l'ho pagato 55 ed è questo HobbyKing Spec FPV250 V2 Quad Copter ARF Combo Kit - Mini Sized FPV Multi-Rotor (ARF) a cui devi aggiungere 50€ per tx\rx e altri 20 per la FC. Ovviamente però queste cose si possono smontare e utilizzare per un altro modello in futuro
              di kit quad 250 sotto i 100 euro ce ne sono, ma non c'è in dotazione le radio con ricevente , con il radiocomando costano un po' di più , ma anche qui che radiocomandi sono? quanti canali e soprattutto qual'è la portata, io non mi fiderei ad usare un radiocomando dato fino al massimo 300 metri a 130 metri di distanza e a 50 d'altezza del quad ed ancora meno un caso di volo indoor con ostacoli da attraversare. credo che un radiocomando decente nuovo a meno di 75 euro spedito non si trovi, certo non siamo a 200 euro ma a circa 165 senza fpv
              Ultima modifica di joe791000; 19 marzo 16, 02:34.

Commenta

• HobbyKing™ Black Widow 260 FPV Racer RTF Set (Mode 1)
                questo va bene...ha bisogno di qualcos'altro?

Commenta

• mi sento di consigliarti l'achine racer 250 sono 130€ di drone + 50€ di radio una flysky i6 io ho prso la versione rtf ed è ottimo i ricambi ci sono

Commenta

• Per favore ritorniamo in tema, di discussioni sui 250 ce ne sono tantissime, addirittura una sezione dedicata.
                    Se vi serve un 250, aprite una nuova discussione.
                    Grazie ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

• si , giusto....
                      almeno ora sono consapevole che con 150-200 euro si può fare.

Ho ordinato dalla baya l'X1 a 84 euri spedizione inclusa e protezione paypal,
                      dato che è talmente basso il prezzo che puzza di fregatura,
                      ma il tizio continua ad avere moltissimi feedback positivi e
                      potrebbe pure essere che si sta facendo un nome con un ricarico basso
                      o quasi inesistente, cosa che in italia con le tasse non puoi fare.

Nella attesa che arrivi
                      (fine maggio? sempre arrivato tutto ma sempre con tempi lunghissimi)
                      se qualcuno di voi smonta una scheda per qualsiasi motivo
                      con una foto ad alta risoluzione da entrambi i lati
                      potrei cominciare a tradurre lo schema per tutti
                      (sempre sperando che non sia una scheda multi-layer nella vetronite )

Commenta

• Su Gearbest è in offerta ancora per 5 giorni a 95 e rotti euri

Commenta

• Originariamente inviato da Lucajo Visualizza il messaggio
                          Su Gearbest è in offerta ancora per 5 giorni a 95 e rotti euri
                          confermo 95 euro, stanotte, preso da scimmia totale, ho acquistato il mio 2° (visto che il 1° è in parcheggio per avaria) x1 appunto da Gearbest..…...spedizione 5 euro speriamo veramente non dogana come dicono

Commenta

• darei un occhiata al mercatino....
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

Commenta

• Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                              darei un occhiata al mercatino....
                              Visto, un bel kit!

Commenta

• Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                                si , giusto....
                                almeno ora sono consapevole che con 150-200 euro si può fare.

Ho ordinato dalla baya l'X1 a 84 euri spedizione inclusa e protezione paypal,
                                dato che è talmente basso il prezzo che puzza di fregatura,
                                ma il tizio continua ad avere moltissimi feedback positivi e
                                potrebbe pure essere che si sta facendo un nome con un ricarico basso
                                o quasi inesistente, cosa che in italia con le tasse non puoi fare.

Nella attesa che arrivi
                                (fine maggio? sempre arrivato tutto ma sempre con tempi lunghissimi)
                                se qualcuno di voi smonta una scheda per qualsiasi motivo
                                con una foto ad alta risoluzione da entrambi i lati
                                potrei cominciare a tradurre lo schema per tutti
                                (sempre sperando che non sia una scheda multi-layer nella vetronite )
                                Prima o poi dovrò "squartare" il mio e farò le foto ma non se hai visto le foto dei ricambi, il circuito mi sembra molto complesso e tempestato di componenti, comunque ho letto molti tuoi post sul syma e so che fai delle cose tecnicamente incredibili

Commenta

Sto operando...
                                X