annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jjrc x1 finalmente un drone Brushless intorno ai 100 euro

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
    Ti voglio postare la mia esperienza su Banggood (sito affidabilissimo e molto corretto) dove anch'io ho acquistato l'X1 sperando di non avere problemi doganali e scegliendo la spedizione "priority direct mail". Ebbene, il pacco è arrivato in Italia nei tempi previsti (una 15na di giorni reali) peccato che è stato fermato a Milano per quasi un mese tra disbrigo di pratiche con relative seccature (raccomandata delle dogane, invio di documenti da parte mia per sbloccarlo) con la spesa poi di 33 euro di tasse.
    Per questo motivo, per importi sopra 50 euro (credo io), questa volta mi affiderei a DHL che fa le pratiche doganali in " casa" e in tempo reale, e questo non è neanche detto visto che, quando ho acquistato un wltoys 686g per 120 euro, non ho pagato niente di dogana (per il Cx20 invece pagati 33 euro come per il Jjrc x1!). Quindi, spendere per spendere, almeno DHL non dorme come i signori delle poste.
    Hai ragione parev, io ho voluto provare la spedizione normale, tanto non avevo fretta di averlo. Anche io ho già fatto acquisti su bangood e mi sono anche io trovato bene
    Originariamente inviato da teo_flash Visualizza il messaggio
    Io per il mio comprato da xt xinte ho fatto spedire da dhl.....quando è arrivato non ho pagato nulla di più..... Ma onestamente non ho controllato se mi hanno caricato qualcosa in più sulla visa...
    Del resto si vive una volta sola!!!!!
    Teo, se dovevi pagare la dogana l'avresti pagata al ricevimento del pacco, cash, dare soldi vedere cammello, se non ti hanno chiesto nulla al ritiro significa che la dogana non l'hai pagata, fortunello
    Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
    XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

    Commenta


    • Ma quanto può essere affidabile una offerta di 83 "euri"
      di un nuovo commerciante presente sul mercato da soli 3 mesi?

      I feedback sono discreti......una "sola" (in dialetto romano) oppure no?


      JJRC X1 2.4GHz 4CH 6 Axis Gyro RC Quadcopter Brushless Ready-to-fly | eBay

      Commenta


      • Eventualmente c'è pure gearbest che lo vende a 105+5 spedizione Italy Direct Express, con la quale non si paga la dogana.

        Inviato dal mio HM NOTE 1LTE utilizzando Tapatalk
        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

        Commenta


        • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
          Ma quanto può essere affidabile una offerta di 83 "euri"
          di un nuovo commerciante presente sul mercato da soli 3 mesi?

          I feedback sono discreti......una "sola" (in dialetto romano) oppure no?


          JJRC X1 2.4GHz 4CH 6 Axis Gyro RC Quadcopter Brushless Ready-to-fly | eBay
          il prezzo è simile a quello di xt-xinte, magari arriva da lì....il dubbio ci rode....comunque quello che ho preso da Bang, arrivato in eccellenti condizioni, si è pure rotto quindi alla fine se la sf...colpisce, colpisce......(però Bang ti risponde sempre e cerca di di risolvere)

          per Dizplay, mi puoi suggerire meglio le condizioni di Gearbest magari linkando questa offerta? (scusa ma oggi mi sto un pò perdendo..) grazie

          Commenta


          • Ciao
            Qui trovi info su Italy Express
            Www.gearbestitalia.co/gearbest-spedizione-consegna/

            Mentre questo è il quad
            www.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_265984.html

            Italy Express costa 5 euro ma è piuttosto veloce e non hai dogana. Se googli trovi altre info e testimonianze in merito su un sacco di siti. 👍
            Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

            Commenta


            • Interessante, non lo sapevo, grazie delle info.

              Vedo l'X1 a 114 euro attualmente su gear,
              si riesce ad averlo a 105 euro con qualche coupon?

              Commenta


              • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                Ciao
                Qui trovi info su Italy Express
                GearBest Italia - GearBest – Spedizione & Consegna in Italia

                Mentre questo è il quad
                JJRC X1 2.4G 4 Channel 6 Axis Gyro Remote Control Quadcopter with Brushless Motor RTF-119.99 and Free Shipping| GearBest.com

                Italy Express costa 5 euro ma è piuttosto veloce e non hai dogana. Se googli trovi altre info e testimonianze in merito su un sacco di siti. 👍
                ti ringrazio per le info! ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da dizplay Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  Qui trovi info su Italy Express
                  GearBest Italia - GearBest – Spedizione & Consegna in Italia

                  Mentre questo è il quad
                  JJRC X1 2.4G 4 Channel 6 Axis Gyro Remote Control Quadcopter with Brushless Motor RTF-119.99 and Free Shipping| GearBest.com

                  Italy Express costa 5 euro ma è piuttosto veloce e non hai dogana. Se googli trovi altre info e testimonianze in merito su un sacco di siti. 👍
                  Scusami, ma a me nelle scelte non compare "Italy Express", volevo prendere il kit FPV Syma da montare sull'X1 e ho visto che non c'è quel tipo di spedizione, credevo fosse perchè quell'articolo non la proponeva, allora ho guardato il link che hai linkato tu del quad ma nemmeno lì me la propone, non è che si chiama in altro modo?

                  EDIT: stà a vedere che è "Priority Direct Mail", perchè ho visto che dice dai 7 ai 15 giorni lavorativi
                  Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                  XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                    Scusami, ma a me nelle scelte non compare "Italy Express", volevo prendere il kit FPV Syma da montare sull'X1 e ho visto che non c'è quel tipo di spedizione, credevo fosse perchè quell'articolo non la proponeva, allora ho guardato il link che hai linkato tu del quad ma nemmeno lì me la propone, non è che si chiama in altro modo?

                    EDIT: stà a vedere che è "Priority Direct Mail", perchè ho visto che dice dai 7 ai 15 giorni lavorativi
                    anch'io avevo lo stesso dubbio ma non volevo tediare Dizplay di domande, allora approfondendo ho simulato l'acquisto e quando ho cliccato su "priority direct mail" sotto si è espansa la voce ed è comparsa la voce tanto desiderata "Italy direct express".
                    Le spese dell'immagine sono esattamente quelle per l'acquisto attuale dell' X1. Ciao
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                      anch'io avevo lo stesso dubbio ma non volevo tediare Dizplay di domande, allora approfondendo ho simulato l'acquisto e quando ho cliccato su "priority direct mail" sotto si è espansa la voce ed è comparsa la voce tanto desiderata "Italy direct express".
                      Le spese dell'immagine sono esattamente quelle per l'acquisto attuale dell' X1. Ciao
                      Usti , grazie per avermelo detto, io non avevo simulato. Ora aspetto che mi arrivino i 3 pacchi che attendo (uno di questi è il jjrc x1) per vedere se ho la dogana da pagare, se passo indenne almeno uno di quei tre poi procedo con l'acquisto dell'fpv
                      Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                      XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
                        Interessante, non lo sapevo, grazie delle info.

                        Vedo l'X1 a 114 euro attualmente su gear,
                        si riesce ad averlo a 105 euro con qualche coupon?
                        L'altro giorno lo vedevo a 105 euri, forse i 114 che dici sono dollari?
                        Tutti i miei video: CoseCinesi su Youtube: Iscriviti!

                        Commenta


                        • no...penso che cambi in base alla disponibilità dei pezzi
                          (era 120 dollari ieri)
                          Questa è la quotazione attuale di 5 minuti fà:



                          è semplicemente in base al momento...euro più, euro meno

                          avrei intenzione di prenderlo...e montarci questi
                          ( più che volare , mi piace modificare )

                          DYS D1410 4000KV 2S Mini Brushless Motor for DIY Part-10.49 and Free Shipping| GearBest.com

                          Commenta


                          • E che ci fai con quei micro motorini ? Già sono quasi piccoli i suoi... Con quelli neanche si alzerebbe.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ciao,
                              non ho le misure precise, ma questi sembrano identici come dimensioni:

                              Spare DYS BE1104 4000KV Brushless Motor for Multicopter Rotor-11.00 and Free Shipping| GearBest.com

                              sempre 4000Kv .....
                              poi che anche quelli montati di fabbrica da 2280Kv
                              sono motori "modello giocattolo" sono d'accordo.

                              D'altronde l'X1 è per me il successore brushless dell'X5 syma,
                              Funziona a 2s , sperando si possa passare alle batterie LiFe da 3S

                              Appena mi arriva faccio la stessa cosa che feci per il syma,
                              butto su cad lo schema elettronico del tx e dell'rx dato che
                              le fabbriche non li danno mai, è un lavoro "amanuense" di estrema pazienza...

                              Commenta


                              • jjrc x1 finalmente un drone Brushless intorno ai 100 euro

                                Allora i motori originali sono classe 1806 da circa 2200kv, quelli che volete mettere sono molto più piccoli e non hanno assolutamente senso, se proprio li volete cambiare ( anche se non ha tanto senso visto il modello e già va ebeb e che sono brushless) sceglierei qualcosa della stessa grandezza, sempre 1806, ma con un po di kv in più, tipo 3000-3500 da usare sempre a 2s magari con delle 6/4, oltre non farei.
                                Non si sa quanto reggono gli Esc, e fotterli sarebbe molto facile.
                                Se uno vuole un quad più prestazionale a sto punto se lo fa da zero e via, e con 100-120€ ci esce benissimo un bel motriciattolo, anni luce avanti a questo
                                Ciao


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X