annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Sponsorizzato) JXD 509G con FPV [Recensione]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Spero che qualcuno legga e mi possa aiutare.

    Oggi volevo provare la funzione NHM, ma devo fare qualche errore, perche' non funziona.

    I passi che faccio sono questi:

    metto il quad su una superficie piana, faccio la calibrazione portando stick sinistro e stick destro in contemporanea in basso al centro..la luce lampeggia e si ferma.

    Accendo i motori e mi sollevo.

    A questo punto, durante il volo, premo il pulsante NHM, il controller emette un suono intermittente ma il drone continua a volare senza tenere conto della nuova modalita'.


    Dove sbaglio? sul manuale ho letto questa frase "before entering into the nonhead mode, please well confirm the forward direction of the decoding" ma non capisco come fare, intuisco che debba dire al drone la direzione ma non so quando e come.

    Potete indicarmi i passi, come se fossi un bambino piccolo, da fare per un'uso corretto di questa funzione?

    Grazie mille..

    Lorenzo

    Commenta


    • #32
      la versione W con il video via WIFI è in offerta su Gearbest
      a differenza della versione G questo non ha il kit FPV integrato, che potete comunque aggiungere dopo...
      le immagini potete vederle sullo smartphone via wifi



      per chi non l'avesse vista, qui la mia recensione della versione G
      JXD 509G FPV recensione - ActionCam Italia
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #33
        questo invece è un coupon di sconto per la versione 510G = JR10G
        sono circa 5€ di sconto...
        Ultima modifica di Marcofan76; 06 aprile 16, 11:37.
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • #34
          Ciao a tutti, sono interessato a questo drone, ma mi pare di capire che ce l'abbiano in pochi e a buona parte di loro dia problemi, sbaglio?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da santidonau Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono interessato a questo drone, ma mi pare di capire che ce l'abbiano in pochi e a buona parte di loro dia problemi, sbaglio?
            Io ce l'ho e va benissimo... gli unici difetti che ha sono l'eccessivo jello della telecamera, il FOV troppo basso e il fatto che l'altitude hold lo rende difficile da far scendere se c'è un po' di vento, ma a parte questo per imparare a svolazzare senza curarsi del gas va più che bene!
            I hate everyone, equally.

            Commenta


            • #36
              Versione JXD 509V (senza Wifi).


              Unboxing

              Testing

              Lo trovo perfetto per chi non ha mai volato, perchè ha velocità ridotta, controllo altezza ottimo e atterraggio automatico.
              Però è da usare in spazi aperti (o senza tanti ostacoli).
              --

              X-Drone

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Lorenzo67 Visualizza il messaggio
                Salve, ho eliminato alcune sporgenze di plastica e tutto sembra scorrere liscio.

                Ho provato ad accendere il quad e quando aumento il gas, non sale in verticale.

                Ho provato a fare la calibrazione come indicato:

                Accendo quad, accendo trasmitter, armo.

                A questo punto entrambe le leve al centro e le luci sul quad lampeggiano...continuo a tenere le leve in posizione, ma le luci continuano a lampeggiare, nulla cambia mentre se non ho capito male, ad un certo punto dovrebbero smettere di lampeggiare per segnalare l'avvenuta calibrazione.

                Dove sbaglio?

                Una cosa..per la calibrazione devo essere all'aperto per caso? io ho provato dentro casa.

                Grazie mille

                Lorenzo
                Ciao Lorenzo, io ho il tuo stesso problema, hai trovato un modo di risolvere?

                Commenta


                • #38
                  Ciao a tutti, arrivato ieri. E' il 510W, ma mi sembra che sostanzialmente sia lo stesso.
                  A una prima impressione, in casa, ho notato che i motori non girano alla stessa velocità. Riducendo il "gas", a terra, uno si ferma prima degli altri e, infatti, provando a farlo alzare, è molto sbilanciato e bisogna compensare coi comandi. Adesso sto studiando un po', intanto qualcuno sa se e come rimediare? Altra cosa, avevo ordinato una batteria extra ed è arrivata di dimensione maggiore dell'originale, tanto che entra a stento nell'alloggiamento e poi non si riesce a chiudere lo sportellino. Scusate la terminologia. Vedo che non c'è molto seguito, su questo modello e le domande, a volte, rimangono senza risposta. SPero che la platea dei partecipanti si allarghi ...

                  Commenta


                  • #39
                    per chi è interessato oggi ci sarà la promozione per portarsi a casa il jxd 509w a circa 43 euro al seguente link con un coupon speciale

                    il seguente dovrebbe essere disponibile alle @17:00utc che dovrebbero corrispondere alle 15:00 stando a questo sito

                    Commenta


                    • #40
                      problema video

                      buongiorno a tutti
                      non so se è corretto scrivere qui, ma il problema riguarda proprio questo modello di drone.
                      l'ho comprato la settimana scorsa e funziona tutto bene (per quello che posso capirne io, sono un novellino) ad eccezione del video. L'FPV sul monitor va, però quando premo il pulsante video o Foto sul telecomando non succede nulla. Dovrebbero accendersi delle spie e dopo ricliccando video dovrebbe scriversi sulla SD, ma non succede nulla.

                      Avete qualche suggerimento da darmi?

                      Il cavo della telecamera è inserito nella spinetta F/C. Quando clicco su video si sente il suono del tasto (bip) ma non appaiono luci.

                      grazie e ciao

                      Commenta


                      • #41
                        No signal

                        Buongiorno a tutti.
                        Da qualche giorno il display del telecomando mi dà no signal e non riesco più a connettere la videocamera del drone con il display.
                        C'è il modo di fare un reset e far rivedere il segnale dell'antenna alla videocamera?

                        Ringrazio fin da ora per la collaborazione

                        Enrico

                        Commenta


                        • #42
                          Ricambi jxd 509g

                          Ciao a tutti,
                          sto cercando un ricambio per questo drone: ho trovato praticamente tutti i pessi tranne quello che si è rotto a me, e cioè il circuitino su cui c'è il tasto on-off, qualcuno sa dove trovarlo?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X