annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(Sponsorizzato) JXD 509G con FPV [Recensione]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da _Siro_ Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un consiglio! ho un budget di 130/150 euro (comprese le spedizioni) e devo fare un regalo ad un amico!
    Fra i vari droni che ho visto mi hanno colpito molto questo 509G e l'hubsan x4 h107D+.
    Il secondo costa di più e ho letto che molti modelli hanno problemi di fuoco della telecamera.
    Questo JXD invece costa un pò meno (minor qualità?) e allo stesso prezzo potrei regalargli vari ricambi e il set di 5 batterie...
    Voi cosa mi consigliate?
    hanno dimensioni molto diverse, io ho letto bene del Hubsan, ma per la camera non saprei
    Il mio canale YT iscriviti grazie

    Commenta


    • #17
      Ok marcofan76 nel fine settimana seguirò i tuo consigli tks

      Commenta


      • #18
        alla fine l ho preso ma non mi funziona molto bene....

        la prima volta non si armava neppure, ho fatto il reset della radio, ora si arma, parte ma sembra ricevere al massimo 3 o 4 metri dopodiche i comandi non rispondono piu e il drne fa quello che vuole.

        sec voi che puo' essere?

        Commenta


        • #19
          non risponde piu nessuno a questo topic ?... drone dato per disperso?..kkkk

          Commenta


          • #20
            hai sempre quei problemi? può esserci qualcosa che va ad interferire con la radio?
            Il mio canale YT iscriviti grazie

            Commenta


            • #21
              no non c'e' nessuna interferenza, anche perche è l unico drone che da questo problema... e ovunque.. mi dicono potrebbe essere o la radio o la circuit board... ma solo la radio cmq non la trovo da comprare, l ho preso su gearbest.... si... il 5 gennaio e sto ancora aspettando una risposta concreta dall assistenza (se cosi si puo' chiamare a sto punto)

              Commenta


              • #22
                Iadius io purtroppo non posso aiutarti perché non ho esperienza l'unica cosa che posso dirti è che a me non ha mai dato i problemi che purtroppo stai riscontrando tu.

                Chiedo invece a Marcofan76 se è possibile passare da mode1 a mode2, visto che sto vendendo il drone e mi è stato chiesto questo

                Commenta


                • #23
                  bella domanda.. non ho provato, considerando che gli stick sono impostati entrambi per rimanere sempre al centro, credo basti semplicemente invertire gli spinotti interni...
                  credo..
                  Il mio canale YT iscriviti grazie

                  Commenta


                  • #24
                    OK grazie

                    Commenta


                    • #25
                      Salve, ho ricevuto stasera il mio 509G e provando a muovere a mano una delle eliche, sento un rumore come se ci fosse sabbia dentro...qualcosa che non gira in modo fluido.

                      Cosa potrebbe essere e cosa posso fare per rimediare? Adesso ho le batterie in carica ma ho paura ad accenderlo per fare danni.

                      Grazie mille!!

                      Lorenzo

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                        sto ancora aspettando una risposta concreta dall assistenza (se cosi si puo' chiamare a sto punto)
                        Originariamente inviato da un mod
                        Dire di essere in male fade equivale a minaccia...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da ladius Visualizza il messaggio
                          no non c'e' nessuna interferenza, anche perche è l unico drone che da questo problema... e ovunque.. mi dicono potrebbe essere o la radio o la circuit board... ma solo la radio cmq non la trovo da comprare, l ho preso su gearbest.... si... il 5 gennaio e sto ancora aspettando una risposta concreta dall assistenza (se cosi si puo' chiamare a sto punto)
                          Hai provato a smontare la Tx e il quadricottero per controllare se le connessioni delle antenne sono a posto?

                          Originariamente inviato da Lorenzo67 Visualizza il messaggio
                          Salve, ho ricevuto stasera il mio 509G e provando a muovere a mano una delle eliche, sento un rumore come se ci fosse sabbia dentro...qualcosa che non gira in modo fluido.

                          Cosa potrebbe essere e cosa posso fare per rimediare? Adesso ho le batterie in carica ma ho paura ad accenderlo per fare danni.

                          Grazie mille!!

                          Lorenzo
                          Magari qualche truciolo di plastica finito negli ingranaggi? Prova a smontare e dai un'occhiata

                          Commenta


                          • #28
                            Grazie della risposta, ho provato a smontare il piccolo coperchio sotto l'elica e senza questo non ci sono rumori strani, quindi e' lui che in qualche modo, quando lo fisso con la sua vitina, va a toccare sull'albero motore.

                            Stasera provo a eliminare parte all'interno.

                            Grazie

                            Commenta


                            • #29
                              Salve, ho eliminato alcune sporgenze di plastica e tutto sembra scorrere liscio.

                              Ho provato ad accendere il quad e quando aumento il gas, non sale in verticale.

                              Ho provato a fare la calibrazione come indicato:

                              Accendo quad, accendo trasmitter, armo.

                              A questo punto entrambe le leve al centro e le luci sul quad lampeggiano...continuo a tenere le leve in posizione, ma le luci continuano a lampeggiare, nulla cambia mentre se non ho capito male, ad un certo punto dovrebbero smettere di lampeggiare per segnalare l'avvenuta calibrazione.

                              Dove sbaglio?

                              Una cosa..per la calibrazione devo essere all'aperto per caso? io ho provato dentro casa.

                              Grazie mille

                              Lorenzo

                              Commenta


                              • #30
                                Scusatemi ma oggi sfrutto le vostre conoscenze.

                                PEr entrare in headless mode, premo il pulsante apposito e si sente un suono intermittente dal trasmitter. Mi sembrava di avere capito dal manuale, che a questo punto dovessi indicare la direzione avanti, forward...ma il trasmitter continua ad emettere sempre il suono intermittente.

                                Ancora una volta, cosa sbaglio?

                                Forse devo tenere la leva avanti , forward, e solo a questo punto, con la leva premuta, premere il pulsante? Questi manuali stringati sono una dannazione per i neofiti.

                                Possibile che in modalita' headless, il trasmitter emetta sempre questo suono? Se e' cosi' c'e da impazzire!!!

                                Il manuale riporta" before entering into the nonhead mode, please well confirm the forward direction of the decoding" Capisco cosa vuol dire, ma non capisco i passi da seguire, se qualcuno mi puo' illuminare...!

                                Grazie

                                Lorenzo
                                Ultima modifica di Lorenzo67; 12 marzo 16, 15:26.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X