annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 3 pro (!!! SPEGNIMENTO IN VOLO !!!)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da flyhight Visualizza il messaggio

    quanto al problema del CSC io rimango dell'opinione che sia pericoloso, e che sia più sicuro un altro fra i tanti metodi per arrestare il volo... credimi non siamo noi pochi italiani di questo forum a lamentarci, basta fare una ricerca inerente al CSC del Phantom 2 o 3 nei forum di tutto il mondo e vedrai che non sono proprio tutti unanimemente entusiasti... Quanto al resto macchina perfetta o quasi...
    Concordo e non aggiungo altro

    Commenta


    • #62
      Oggi ho fatto una prova tenendo il Phantom 3 in mano a circa 1,00 m ed ho notato che se abbasso del tutto lo stick del radiocomando di sinistra e lo porto verso destra si spengono i motori. Ma da manuale la procedura di csc non dovrebbe utilizzare entrambi gli stick della radio? Per cortesia provate e fatemi sapere se è un difetto del mio drone o no, grazie.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da mes_78 Visualizza il messaggio
        Oggi ho fatto una prova tenendo il Phantom 3 in mano a circa 1,00 m ed ho notato che se abbasso del tutto lo stick del radiocomando di sinistra e lo porto verso destra si spengono i motori. Ma da manuale la procedura di csc non dovrebbe utilizzare entrambi gli stick della radio? Per cortesia provate e fatemi sapere se è un difetto del mio drone o no, grazie.
        Secondo me dipende dal fatto che tenendo fermo il drone con la mano, il barometro non rileva variazioni e quindi per lui è come se fossi fermo (atterrato) e pertanto mantenendo la leva di sinistra giu per 3 secondi fa spegnere il motore.

        Fabio

        Commenta


        • #64
          ha ragione Fabix: stick tutto giu' con drone fermo-> si disarma.
          Protos 500 stretch con brain; DX6i; Phantom 3 Pro
          in cantina: Bipe Special, Komet F3A, Victor, Dandy,...

          Commenta


          • #65
            Però il barometro indicava la quota di 1,00 m non avrebbe dovuto spegnersi


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da mes_78 Visualizza il messaggio
              Però il barometro indicava la quota di 1,00 m non avrebbe dovuto spegnersi
              Lo spegnimento col gas a zero non è legato alla quota, è legato alla variazione della stessa.
              Se il Phantom, o la Naza, non vede nessuna variazione di quota per qualche secondo, con lo stick del gas a zero, i motori vengono spenti perché il multi è fermo al suolo, o su un albero a seconda dei casi

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                Lo spegnimento col gas a zero non è legato alla quota, è legato alla variazione della stessa.
                Se il Phantom, o la Naza, non vede nessuna variazione di quota per qualche secondo, con lo stick del gas a zero, i motori vengono spenti perché il multi è fermo al suolo, o su un albero a seconda dei casi
                Certamente, altrimenti significherebbe l'atterrare perfettamente dalla quota letta come zero.
                "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà."

                Albert Einstein

                Commenta


                • #68
                  Per me c'è ben altro di pericoloso che il CSC....

                  Commenta


                  • #69
                    aiuto riparazione

                    Qualcuno è in grado di aiutarmi con la riparazione? il braccio che collega la camera alla "mente" si è spezzato ma entrambi i componenti sono integri e non mostrano apparentemente nessun difetto esterno. La scocca è leggermente danneggiata e sarebbe meglio sostituirla, per il resto le condizione sono buone... Posso inviare foto dettagliate tra qualche giorno. Grazie a chi interverrà anche per dei semplici consigli.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X