annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Itisgioia Visualizza il messaggio
    Che bel forum! C' è nessunooooo? Nessuno ha avuto questo problema????
    Puoi sempre cercare altrove. Questo forum è fatto ANCHE da persone/utenti come te, che postano pretendendo risposte ai loro problemi. Mi sa che non hai bene chiara l'idea di come funzioni un forum

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Problema fpv?

      Salve a tutti,
      anche io sono (ero) un felice possessore di un H501S ADVANCED.
      Purtroppo da ieri ho un grosso prblema:
      dopo 3-4 utilizzi e senza alcun crash quando accendo il Radiocomando (R/C) e il drone, sullo schermo del R/C non vedo le immagini della videocamera ma solo la scritta "HUBSAN" su una schermata verde.(vedi allegato)
      La cosa strana che a differenza di tanti utenti che hanno avuto il problema con la scheda fpv (schermo nero) a me sembra cmq che tx e rx fpv comunicano anche perchè se allontano e avvicinio il drone e il radiocomando ci sono le tipiche interferenze di segnale disturbato...stessa cosa quando cambio canale di trasmissione dal radiocomando... Non capisco... Specifico che sono un neofita di droni,elettronica, modellismo dinamico ecc. quindi mi scuso per eventuali osservazioni errate... Aperto ticket a GEARBEST e mail a service@hubsan.com...e support@HubsanUS.com inoltre ho mandato messaggio privato tramite FB a Shally Liu...(un pò invadente?!?!). Avete suggerimenti sulla causa e relativa risoluzione del problema?

      Grazie
      Buon Volo.
      Salvatore
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Itisgioia Visualizza il messaggio
        Che bel forum! C' è nessunooooo? Nessuno ha avuto questo problema????
        Questo è un forum e non una chat!

        Commenta


        • Ma sopratutto se insulti gli utenti, non credo che poi ti vorrano rispondere....

          L'educazione, cosa orami sconosciuta....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
            Neanche io ci sono riuscito
            Ciao a tutti, sono finalmente riuscito a installare la 1.1.6 del TX con l'aiuto di un altro forum! In fatto, la levetta di destra deve essere messa in basso destra invece di basso sinistra.

            Per quelli interessati, ho trovato un app android (AirMap) e un sito wed con cartografie delle zone dove si può o no volare (https://app.airmap.io/). Tutte le zone mi sembrano in regola con la legge e le info sono disponibili per qualsiasi parte del mondo (almeno sembra). Unico dettaglio è in inglese.

            Grazie a tutti per tutto quello che condividete.

            Commenta


            • Rc Fpv1 Ed Fpv2 Sono Intercambiabili?

              Buongiorno a tutti, Vi seguo da un po con interesse ed ora mi sono iscritto. Ammiro il Vostro lavoro e la condivisione. Ho fatto tutto il fattibile, aggiunto parasole economico con solo una spilla da fogli ed una vite, messo le lipo su adv e standard, semidistrutto un h501S ed anche riparato. Inoltre ho moddato i firmware e fatta la modifica elettrica per RTH e istallato il Kit long range. Alla fine ho comprato un H501S Adv nuovo, pensando di poter intercambiare i due radiocomandi, invece no. Qualcuno puó aiutarmi? Grazie!
              ama la terra come te stesso

              Commenta


              • Originariamente inviato da Itisgioia Visualizza il messaggio
                Ciao. Potete aiutarmi? Sulla mia radio versione advanced non compare la riga relativa al gps del drone mentre quella più bassa relativa al gps della radio funziona e segna 12 satelliti. Non mi arrischio a volare.
                Anche in base alle riflessioni prima di me penso sia un problema Harware! La scritta compare anche se il drone é spento, quindi legge il modulo. Non apparendo non legge piú il modulo
                ama la terra come te stesso

                Commenta


                • Originariamente inviato da Francesco64 Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, Vi seguo da un po con interesse ed ora mi sono iscritto. Ammiro il Vostro lavoro e la condivisione. Ho fatto tutto il fattibile, aggiunto parasole economico con solo una spilla da fogli ed una vite, messo le lipo su adv e standard, semidistrutto un h501S ed anche riparato. Inoltre ho moddato i firmware e fatta la modifica elettrica per RTH e istallato il Kit long range. Alla fine ho comprato un H501S Adv nuovo, pensando di poter intercambiare i due radiocomandi, invece no. Qualcuno puó aiutarmi? Grazie!
                  puoi intercambiare i radiocomandi ma devi sempre fare il bind prima....
                  hubsan h107 plus..hubsan h501s

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Francesco64 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti, Vi seguo da un po con interesse ed ora mi sono iscritto. Ammiro il Vostro lavoro e la condivisione. Ho fatto tutto il fattibile, aggiunto parasole economico con solo una spilla da fogli ed una vite, messo le lipo su adv e standard, semidistrutto un h501S ed anche riparato. Inoltre ho moddato i firmware e fatta la modifica elettrica per RTH e istallato il Kit long range. Alla fine ho comprato un H501S Adv nuovo, pensando di poter intercambiare i due radiocomandi, invece no. Qualcuno puó aiutarmi? Grazie!
                    Cosa intendi con "modifica elettrica per RTH"?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
                      Cosa intendi con "modifica elettrica per RTH"?
                      Vedi allegati!
                      File allegati
                      ama la terra come te stesso

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Francesco64 Visualizza il messaggio
                        istallato il Kit long range.
                        ti ricordo che il long range è vietato compreso discuterne sul forum, quindi a prescindere da cosa hai motato evita approfondimenti sull'argomento comprese eventuali dimostrazioni di portata che superino quelle consentite dalle attuali regole di legge.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                          puoi intercambiare i radiocomandi ma devi sempre fare il bind prima....
                          Ko, non si fa bind in nessun modo!
                          ama la terra come te stesso

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Francesco64 Visualizza il messaggio
                            Vedi allegati!
                            Scusa ma continuo a non capire: a cosa serve questa modifica?

                            Commenta


                            • A riattivare in automatico il GPS mode se attivi il return to home. Se sei in altitude hold non funziona

                              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                                ti ricordo che il long range è vietato compreso discuterne sul forum, quindi a prescindere da cosa hai motato evita approfondimenti sull'argomento comprese eventuali dimostrazioni di portata che superino quelle consentite dalle attuali regole di legge.
                                Certo, l`ho fatto per stare nei limiti ed avere tutto sotto controllo. Grazie!
                                ama la terra come te stesso

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X