annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi e buon anno
    Avete riscontrato problemi con la modalità Follow Me una volta aggiornato il drone e radiocomando (pro) all'ultima versione? Personalmente non mi funziona più il Follow Me, attivandolo il drone rimane fermo senza girarsi e senza seguire il radiocomando, anche voi avete avuto questo problema? Grazie!

    Commenta


    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
      visto così assolutamente no! o hai il quadricottero spento e quindi non riceve alcun segnale 2.4 e 5.8 o ai problemi con la ricevente o trasmittente.
      L'operazione falla con H501S acceso (meglio senza eliche) e radiocomando.
      Se puoi, posta una foto
      Grazie per la risposta
      Ho acceso 501 vicino al radiocomando e ho questi valori

      2445 5775: 85
      062 084 0 0

      Commenta


      • Ragazzi scusate, ma il radiocomando standard è dotato di attacco per la lipo ? A vedere alcuni video sembra di no perchè fanno vedere che va fatta una modifica, mentre sul radiocomando di un mio collega c'è una spinetta rossa come da foto...
        File allegati
        Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

        Commenta


        • PER TUTTI.
          Quando postate con un problema, scrivete sempre la vostra configurazione e tutti i vostri firmwares.



          Originariamente inviato da Gianni72 Visualizza il messaggio
          Grazie della risposta.
          Tra tutti i firmware ufficiali condivisi nella tua cartella, quali sono quelli migliori per estendere la distanza di controllo e la visibilità in fpv ? Grazie ancora e buon anno

          La migliore configurazione è:
          TX v4.2.9 se radiocomando standard o TX 1.1.3 se radiocomando PRO.
          RX 1.2.12 per la ricevente
          FC. 1.1.22 (che è molto molto stabile)



          Originariamente inviato da Ilmano Visualizza il messaggio
          ciao a tutti ragazzi, purtroppo sono poco presente sul forum a causa del lavoro ecc. ma cerco di tenermi informato il piu possibile su tutto per fare andare al meglio il mio hubsan. venendo al dunque,ho un problemino, i miei bimbi hanno fatto cadere il radiocomando e lo stick di sx si è incastrato/infossato.Spostandolo a sx funziona, ma a destra non riceve piu il comando,quindi anche per la procedura con gli stik che bisogna fare prima della calibrazione non riesco a farla,e la levetta del rth si è spezzata proprio alla base, quindi non utilizzabile. Ho provato ad aprire il radiocomando, solo che per arrivare allo stik dovrei smontare le schede ovviamente....come posso risolvere questo problemino??? grazie a tutti in anticipo.
          ti serve, intanto, il microinterruttore per il RTH.
          Devi comunque smontare il radiocomando anche se non sarà semplice sistemare lo stick, perchè, verosimilmente, ti si sarà rotto il distanziale che tiene lo stick lontano dalla base.
          Se non riesci, la migliore soluzione potrebbe essere di trovare un radiocomando anche usato. So che addirittura si possono usare gli stick della XBOX ma non mi sono documentato più di tanto (aumenta la precisione di controllo ovviamente)


          Originariamente inviato da giovic Visualizza il messaggio
          Grazie per la risposta
          Ho acceso 501 vicino al radiocomando e ho questi valori

          2445 5775: 85
          062 084 0 0
          Secondo me hai il cavetto dell'antenna 2.4ghz fallato. Il valore (062) è troppo basso, soprattutto considerato il valore de. 5.8ghz

          Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
          Ragazzi scusate, ma il radiocomando standard è dotato di attacco per la lipo ? A vedere alcuni video sembra di no perchè fanno vedere che va fatta una modifica, mentre sul radiocomando di un mio collega c'è una spinetta rossa come da foto...
          Le ultime versioni del radiocomando standard hanno anche il connettore JST per connettere una lipo, ma, le batterie ricariabili AAA hanno una resa migliore sul radiocomando. Prendete delle LADDA IKEA da 2450 oppure delle AMAZONBASIC NERE da 2500 che sono delle ottimissime ENELOOP PRO. (quelle IKEA COSTANO DAVVERO POCO) ed un buon caricabatterie per pile AAA.
          Ricordatevi che il caricabatterie Lipo originale HUBSAN fa schifo oltre che essere pericoloso e a rischio scioglimento connettori.
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi e buon anno
            Avete riscontrato problemi con la modalità Follow Me una volta aggiornato il drone e radiocomando (pro) all'ultima versione? Personalmente non mi funziona più il Follow Me, attivandolo il drone rimane fermo senza girarsi e senza seguire il radiocomando, anche voi avete avuto questo problema? Grazie!
            Scrivi i firmwares.
            Se vuoi andare tranquillo metti
            tx 1.1.3
            rx 1.2.12
            fc 1.1.22
            Se già li hai, riflasha tutto.
            Il radiocomando pro ti mostra i satelli suoi e se si quanti?
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
              PER TUTTI.
              Quando postate con un problema, scrivete sempre la vostra configurazione e tutti i vostri firmwares.




              La migliore configurazione è:
              TX v4.2.9 se radiocomando standard o TX 1.1.3 se radiocomando PRO.
              RX 1.2.12 per la ricevente
              FC. 1.1.22 (che è molto molto stabile)





              ti serve, intanto, il microinterruttore per il RTH.
              Devi comunque smontare il radiocomando anche se non sarà semplice sistemare lo stick, perchè, verosimilmente, ti si sarà rotto il distanziale che tiene lo stick lontano dalla base.
              Se non riesci, la migliore soluzione potrebbe essere di trovare un radiocomando anche usato. So che addirittura si possono usare gli stick della XBOX ma non mi sono documentato più di tanto (aumenta la precisione di controllo ovviamente)




              Secondo me hai il cavetto dell'antenna 2.4ghz fallato. Il valore (062) è troppo basso, soprattutto considerato il valore de. 5.8ghz



              Le ultime versioni del radiocomando standard hanno anche il connettore JST per connettere una lipo, ma, le batterie ricariabili AAA hanno una resa migliore sul radiocomando. Prendete delle LADDA IKEA da 2450 oppure delle AMAZONBASIC NERE da 2500 che sono delle ottimissime ENELOOP PRO. (quelle IKEA COSTANO DAVVERO POCO) ed un buon caricabatterie per pile AAA.
              Ricordatevi che il caricabatterie Lipo originale HUBSAN fa schifo oltre che essere pericoloso e a rischio scioglimento connettori.
              grazie mille per la risposta, ora vedo cosa riesco a fare..ho visto, solo aprendo il radocomando, che cs sono un sacco di schede ecc.. e io non ci capisco nulla...

              Commenta


              • Secondo me hai il cavetto dell'antenna 2.4ghz fallato. Il valore (062) è troppo basso, soprattutto considerato il valore de. 5.8ghz

                Grazie, provo ad aprirlo, mi potrsti spiegare come interpretare i valori?

                PS l'antenna 2,4 è a sinistra? (lato stick del gas)

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  Scrivi i firmwares.
                  Se vuoi andare tranquillo metti
                  tx 1.1.3
                  rx 1.2.12
                  fc 1.1.22
                  Se già li hai, riflasha tutto.
                  Il radiocomando pro ti mostra i satelli suoi e se si quanti?
                  Grazie della risposta, come faccio a verificare le versioni installate ? Sul manuale non c è scritto. Grazie

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Gianni72 Visualizza il messaggio
                    Grazie della risposta, come faccio a verificare le versioni installate ? Sul manuale non c è scritto. Grazie
                    Ciao Gianni,
                    cancella i tuoi messaggi Privati altrimenti non posso scriverti appunto in provato

                    Commenta


                    • Info

                      Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                      Ciao Gianni,
                      cancella i tuoi messaggi Privati altrimenti non posso scriverti appunto in provato
                      Fatto, grazie

                      Commenta


                      • Io ho una microSD da 128, il drone la leggerà ?

                        Inviato dal mio Nexus 5X

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                          Scrivi i firmwares.
                          Se vuoi andare tranquillo metti
                          tx 1.1.3
                          rx 1.2.12
                          fc 1.1.22
                          Se già li hai, riflasha tutto.
                          Il radiocomando pro ti mostra i satelli suoi e se si quanti?
                          tx 1.1.3
                          rx 1.2.16
                          fc 1.6.25

                          Si il radiocomando trova tutti e 12 i satelliti, lessi che anche un altro utente che aveva aggiornato all'ultima versione non riusciva a far funzionare il follow me... riporterà la rx a 1.2.12 e la fc a 1.1.22 aspettando nuovi aggiornamenti :/ Grazie!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            Le ultime versioni del radiocomando standard hanno anche il connettore JST per connettere una lipo, ma, le batterie ricariabili AAA hanno una resa migliore sul radiocomando. Prendete delle LADDA IKEA da 2450 oppure delle AMAZONBASIC NERE da 2500 che sono delle ottimissime ENELOOP PRO. (quelle IKEA COSTANO DAVVERO POCO) ed un buon caricabatterie per pile AAA.
                            Ricordatevi che il caricabatterie Lipo originale HUBSAN fa schifo oltre che essere pericoloso e a rischio scioglimento connettori.

                            Le ricaricabili stilo non sono da 1,2 volt ? Sarebbe bassa la tensione totale o sbaglio ? Oppure non ha importanza la tensione ?
                            Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                              tx 1.1.3
                              rx 1.2.16
                              fc 1.6.25

                              Si il radiocomando trova tutti e 12 i satelliti, lessi che anche un altro utente che aveva aggiornato all'ultima versione non riusciva a far funzionare il follow me... riporterà la rx a 1.2.12 e la fc a 1.1.22 aspettando nuovi aggiornamenti :/ Grazie!
                              Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
                              Le ricaricabili stilo non sono da 1,2 volt ? Sarebbe bassa la tensione totale o sbaglio ? Oppure non ha importanza la tensione ?
                              @Michele

                              Lascia invariato il radiocomando con la v .1.1.3
                              Rimetti la RX 1.2.12 (la 1.2.16 introduce la gestione dei waypoint se associ il quadricottero con il radiocomando DELUXE 7000.
                              Rimetti la FC 1.1.22 (la 1.6.25 rimuove la calibrazione ogni volta che accendi il quadricottero e (ri)porta a 6 il timing del failsafe quando il quadri è inclinato ad una angolazione maggiore di 82° (spegne i motori) QUESTO FIRMWARE NON VA BENE PER NOI, ma è destinato a paesi con elevata declinazione magnetica, tipo BRASILE, ARGENTINA, SUD AFRICA.


                              @Alex
                              Vai tranquillo con le IKEA LADDA. Il radiocomando gestisce in automatico il tipo di batteria inserita e le classiche ricaricabili vanno meglio delle lipo (sul radiocomando standard).
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • firmware

                                Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                la trovi qui


                                Troverai pure la cartella dei drivers USB. La scompatti e poi, dal panello di controllo di windows, vai sull'icona con il segno esclamativo e fai installa driver e selezioni il percorso dove hai scompattato i driver

                                IO ho messo il firmware del radiocomando pro v. 1.1.3 (segui attentamente la video guida per fare l'aggiornamento)
                                Ciao, grazie per la condivisione dei firmware.
                                Al momento sul mio (con ricevente standard) ho :

                                V 4.2.9
                                LCD V.1.3.4
                                H501S V.1.2.12
                                V.1.1.22

                                mi confermi che è il setting migliore?
                                Ho visto nella tua cartella che c'è anche il FW 1.1.22 modificato con RTH a 7 metri/sec e 25 metri di altezza, corretto? ma quali sono i parametri std del RTH ?

                                grazie mille per il supporto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X