annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sbamba Visualizza il messaggio

    Ecco come risulta il mio

    "nella mia piena facoltà di intendere e volare"
    Vabbè ma il tuo è partito il 20 da HK, il mio il 16.. è svanito da una settimana

    Inviato dal mio Nexus 5X

    Commenta


    • [QUOTE=Silent killer;4996156]Vabbè ma il tuo è partito il 20 da HK, il mio il 16.. è svanito da una settimana

      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Screenshot_2016-12-24-07-28-18.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 27.7 KB 
ID: 889360
      Il mio si è oggiornato xd





      "nella mia piena facoltà di intendere e volare"
      File allegati

      Commenta


      • Ok allora il mio si è perso di sicuro

        Inviato dal mio Nexus 5X

        Commenta


        • Ragazzi, mi sembra che qui stiamo andando un po troppo OT

          Le spedizioni in questo periodo sono in ritardo, occorre pazientare un po..

          Il tracking dal sito di GB si aggiorna molto in ritardo, e solo all'ultimo

          come detto sul sito Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd si vede il tracking fino al punto "send to Italy". lì può rimanere diversi giorni. Come suggerito da un altro utente del forum , si può andare sul sito di BRT e inserendo in codice nel campo ID collo cliente si vede quando il pacco arriva in mano a Bartolini (ma appare solo da quel giorno..)

          Nel mio caso, pacco partito il giorno 8 dicembre, oggi è arrivato nella filiale locale di BRT, consegna il 27...

          Commenta


          • Originariamente inviato da roby66 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, mi sembra che qui stiamo andando un po troppo OT

            Le spedizioni in questo periodo sono in ritardo, occorre pazientare un po..

            Il tracking dal sito di GB si aggiorna molto in ritardo, e solo all'ultimo

            come detto sul sito Shenzhen BEISHISHENG International Transportation Co.,Ltd si vede il tracking fino al punto "send to Italy". lì può rimanere diversi giorni. Come suggerito da un altro utente del forum , si può andare sul sito di BRT e inserendo in codice nel campo ID collo cliente si vede quando il pacco arriva in mano a Bartolini (ma appare solo da quel giorno..)

            Nel mio caso, pacco partito il giorno 8 dicembre, oggi è arrivato nella filiale locale di BRT, consegna il 27...
            Come non Quotare

            Commenta


            • Buon Natale A Tutti
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                Buon Natale A Tutti
                Grazie LUCA, Buon Natale anche a te!!!

                Commenta


                • Qui siamo un pò OT ma avete visto?

                  -->>H507A<<--
                  Ultima modifica di mircobuo; 24 dicembre 16, 15:45.

                  Commenta


                  • ...e questo:

                    -->>H501A<<--

                    Commenta


                    • Segnale Video 5.8 Ghz anomalo

                      Cari amici, dopo aver letto da utente passivo più di 300 pagine e convinto di acquistare questo meraviglioso modello, procedo con l'acquisto su gear-best e in meno di una settimana mi ritrovo il modello con il telecomando advance. Tutto bene a parte un evidente problema:

                      - il segnale video è presente solo nel giro di 5 metri con sfarfallamenti, poi nulla ..schermo nero!!, quindi ogni volo di fatto è senza fpv (vedo meglio il mio syma x8 ), la cosa strana è che quando cerco dal menu le varie frequenze la trasmissione video funziona senza sfarfallamenti ( ho provato anche a mettere il drone a 50m), ma quando torno alla schermata principale in fpv non tiene più di 5 metri.

                      Secondo voi è un problema dell'antenna? o peggio telecomando? strano però che dal menù della frequenza vedo il video. Oppure è un problema di firmare?

                      Firmare del telecomando H906A è V.1.1.2
                      DEL H501s V1.2.12 V1.1.21

                      Grazie, sarebbe stupendo passare un Natale e vedere in fpv quello che c'è sopra la mia testa.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Devonrex Visualizza il messaggio
                        Cari amici, dopo aver letto da utente passivo più di 300 pagine e convinto di acquistare questo meraviglioso modello, procedo con l'acquisto su gear-best e in meno di una settimana mi ritrovo il modello con il telecomando advance. Tutto bene a parte un evidente problema:

                        - il segnale video è presente solo nel giro di 5 metri con sfarfallamenti, poi nulla ..schermo nero!!, quindi ogni volo di fatto è senza fpv (vedo meglio il mio syma x8 ), la cosa strana è che quando cerco dal menu le varie frequenze la trasmissione video funziona senza sfarfallamenti ( ho provato anche a mettere il drone a 50m), ma quando torno alla schermata principale in fpv non tiene più di 5 metri.

                        Secondo voi è un problema dell'antenna? o peggio telecomando? strano però che dal menù della frequenza vedo il video. Oppure è un problema di firmare?

                        Firmare del telecomando H906A è V.1.1.2
                        DEL H501s V1.2.12 V1.1.21

                        Grazie, sarebbe stupendo passare un Natale e vedere in fpv quello che c'è sopra la mia testa.
                        L'antenna come é puntata? La scritta gubsan verso il quadricottero ( di piatto)
                        Per cambiare la frequaneza del 5.8ghz dopo che hai fatto il binding dei tenere il radiocomando e il quadri praticamente attaccati: Usa una frequenza intorno 5700. Se la cosa non migliora é probabile che hai il cavetto interno rovinato e andrebbe cambiati, fai una prova (suggerita i dals supporto hubsan) rimuovi l'antenna 5.8 e vedi se la situazione rimane invariata. Se é cosi hai il cavetto danneggiato, da cambiare
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Segnalo che l'h501s è in vendita nella sua versione "base" nella cetena fisica del Mediaworld (prima era presente solo online) alla bellezza di 499 euro...



                          Buon Natale a tutti

                          Commenta


                          • Acquisto articoli per il pro

                            Sto facendo un po' di acquisti su GB, ho messo nel carrello 2 batterie aggiuntive di qui una utilizzerò per il radiocomando. Con l'occasione sapete dirmi se conviene prendere qualche altro oggettino interessante per migliorare questo drone (versione PRO) ? ad esempio stavo vedendo questa antenna

                            Aomway 5.8G 3dBi Antenna - 2Pcs-14.89 Online Shopping| GearBest.com

                            oppure il kit da 14db 14dBi 5.8G Panel Antenna + 3dBi 2.4G Mast Set-13.81 Online Shopping| GearBest.com


                            Attendo consigli
                            Non è il mezzo usato dall'uomo al servizio della sua cattiveria, da caino in poi che andava condannato, ma la cattiveria stessa dell'animo umano

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alex870 Visualizza il messaggio
                              Sto facendo un po' di acquisti su GB, ho messo nel carrello 2 batterie aggiuntive di qui una utilizzerò per il radiocomando. Con l'occasione sapete dirmi se conviene prendere qualche altro oggettino interessante per migliorare questo drone (versione PRO) ? ad esempio stavo vedendo questa antenna

                              Aomway 5.8G 3dBi Antenna - 2Pcs-14.89 Online Shopping| GearBest.com

                              oppure il kit da 14db 14dBi 5.8G Panel Antenna + 3dBi 2.4G Mast Set-13.81 Online Shopping| GearBest.com


                              Attendo consigli
                              Fossi in te non spenderei soldi in antenne varie, specialmente se hai già la versione PRO, i miglioramenti sarebbe insignificanti o nulli!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                                ...e questo:

                                -->>H501A<<--
                                umm..appetitoso..
                                hubsan h107 plus..hubsan h501s

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X