annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
    La mia ha valori intorno a 15 ohm, se non ricordo male (l'avrò caricata circa tre volte, e non perchè la uso poco )

    Il rischio delle batterie BULK/OEM (ossia senza etichetta) è che c'è una maggiore probabilità che la batteria sia a rischio bidone, rispetto ad una marchiata, motivo per cui ho preso, a suo tempo, quella che ho recensito e con cui mi trovo benissimo e per questo la promuovo, così come sto promuovendo una batteria per il quadricottero che è MOLTO MEGLIO di quella stock originale (sia in dotazione che ricambio)
    buono a saperlo

    Commenta


    • Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggio
      non e possibile solo il mio attera si ma di botto con un bel tonfo
      non è solo il tuo! Ma il problema non è il quadricottero, bensì la batteria originale.
      Quella originale, non è il massimo. Ha un fattore "C" basso e pertanto con picchi di tensione molto veriabili e ampi.
      Ve ne accorgete tutte le volte che volate e vedere l'indicatore di carica della batteria del quadricottero molto ballerino (sono certo che avrete notato che appena avete il quadricottero ad una certa potenza, avrete un valore; appena fate qualche movimento, o aumentate/diminuite il throttle, questo valore aumenta/diminuisce).
      Con una batteria con un "C" alto, questo effetto è notevolmente ridotto.
      Per questo raccomando a tutti la batteria di cui ho parlato qualche giorno fa, e per la quale ho la possibilità di farvi fare uno sconto del 5% a chi me lo richiede.
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
        riporto una guida molto interessante sull'argomento LIPO, trattata su questo forum

        Sul radiocomando standard uso batterie ricaricabili AMAZONBASIC BIANCHE (le nere sarebbero anche meglio, ma avevo già preso quelle) - pare che le nuove LADDA di IKEAS da 2450mha siano fantastiche (pare, sempre col beneficio del dubbio) che (come le amazon basic) siano delle ENELOOP RIMARCHIATE.

        .
        Confermo le batterie ikea 2450 sono ottime e sono ENELOOP RIMARCHIATE.
        hubsan h107 plus..hubsan h501s

        Commenta


        • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
          la mia teoria ..il drone in gps hold vola a 5m/s(18km/h)
          quindi se c'e' piu' di 18km/h di vento il drone se lo porta via il vento..
          Secondo me dipende se la velocità (cosa che penso) è rilevata dal gps che controlla il reale spostamento del drone rispetto al terreno, in questo caso il vento non centra niente perchè il done arriverà sempre ad uno spostamento di 5kmh rispetto al terreno a meno che tale vento superi le massime prestazioni del drone in questo caso se lo porta via.
          https://www.youtube.com/user/DANY68M

          Commenta


          • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
            Secondo me dipende se la velocità (cosa che penso) è rilevata dal gps che controlla il reale spostamento del drone rispetto al terreno, in questo caso il vento non centra niente perchè il done arriverà sempre ad uno spostamento di 5kmh rispetto al terreno a meno che tale vento superi le massime prestazioni del drone in questo caso se lo porta via.
            ...salve "ragazzi"... qualcuno ha mai istallato una cam esterna con gimbal motorizzati comandati dai potenziometri del rc pro?
            grazie

            2S 7.4V 2200mAh 30C Li-Po Battery + T Spina per RC Auto Boat Truck 1D5G | eBay
            ...questa costa la metà rispetto all'altra di Luka... com'è?
            Ultima modifica di tangofdr; 21 dicembre 16, 09:14.

            Commenta


            • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
              ...salve "ragazzi"... qualcuno ha mai istallato una cam esterna con gimbal motorizzati comandati dai potenziometri del rc pro?
              grazie
              Per quel che ne so io esiste solo un Gimbal non motorizzato, se c'è qualcuno che ha provato con uno motorizzato sarà un fai da te.

              Commenta


              • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                2S 7.4V 2200mAh 30C Li-Po Battery + T Spina per RC Auto Boat Truck 1D5G | eBay
                ...questa costa la metà rispetto all'altra di Luka... com'è?
                Sembra che le caratteristiche vadano bene, devi solo cambiare il connettore con l'EC2.
                Provala e facci sapere.

                Commenta


                • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                  Secondo me dipende se la velocità (cosa che penso) è rilevata dal gps che controlla il reale spostamento del drone rispetto al terreno, in questo caso il vento non centra niente perchè il done arriverà sempre ad uno spostamento di 5kmh rispetto al terreno a meno che tale vento superi le massime prestazioni del drone in questo caso se lo porta via.
                  quindi? con vento di 18 kmh(5m/s) secondo voi il drone in gps tiene? ...
                  hubsan h107 plus..hubsan h501s

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                    quindi? con vento di 18 kmh(5m/s) secondo voi il drone in gps tiene? ...
                    Sì, dal momento che il drone può arrivare a 12/13 m/s in modalità ALT HOLD (senza GPS attivo) significa che per mantenere i 5 m/s in modalità GPS HOLD può sfruttare i motori per contrastare il vento e tenere la velocità sopra indicata.

                    Teoricamente ha le potenzialità per mantenere i 5 m/s (18 km/h) con un vento che soffia a 7/8 m/s (25/28 km/h).
                    Ultima modifica di mircobuo; 21 dicembre 16, 11:21.

                    Commenta


                    • quale antenna x h501s standar e' la migliore?
                      la prima o la seconda?
                      File allegati
                      hubsan h107 plus..hubsan h501s

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                        quale antenna x h501s standar e' la migliore?
                        la prima o la seconda?
                        .... Ma il followme a 100 m di distanza vi funziona?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                          .... Ma il followme a 100 m di distanza vi funziona?
                          si..lo uso x fare girare il drone a quella distanza x poi farlo tornare indietro..
                          hubsan h107 plus..hubsan h501s

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                            Sì, dal momento che il drone può arrivare a 12/13 m/s in modalità ALT HOLD (senza GPS attivo) significa che per mantenere i 5 m/s in modalità GPS HOLD può sfruttare i motori per contrastare il vento e tenere la velocità sopra indicata.

                            Teoricamente ha le potenzialità per mantenere i 5 m/s (18 km/h) con un vento che soffia a 7/8 m/s (25/28 km/h).
                            Esatto
                            https://www.youtube.com/user/DANY68M

                            Commenta


                            • Domanda da neofita:

                              A che amperaggio è bene fare la Scarica della batteria del Drone (se si ritiene di farla), quella originale da 2.700 mAh 10C?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                                Domanda da neofita:

                                A che amperaggio è bene fare la Scarica della batteria del Drone (se si ritiene di farla), quella originale da 2.700 mAh 10C?
                                fare cicli di carica /scarica degrada solo la batteria..non e' una nimh
                                hubsan h107 plus..hubsan h501s

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X