annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
    hai necessità d fare riprese a lunga distanza a che pro?
    In ambito modellistico non capisco questa necessità... Potresti essere più preciso?
    Perché vivo vicino l'arcipelago della Maddalena in Sardegna. Un posto meraviglioso soprattutto visto dall'alto. Se dovessi sforare l'altezza limite non credo di creare danni a nessuno. Poi di questo periodo non c'è un'anima in mare. Tutto qui.
    Grazie della comprensione

    Commenta


    • Vorrei chiedere info sulle batterie del drone. Premesso che ne ho presa un'altra originale, nel caso in cui non utilizzo il drone per alcuni giorni conviene lasciare le batterie scariche o ricaricarle??? Considerando che ho solo il carica batterie originale...

      P.S. sono felicissimo del mio acquisto...

      Vi allego una foto fatta da una collinetta vicino alla cittadina... Direi non male...
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Eagle01 Visualizza il messaggio
        Vorrei chiedere info sulle batterie del drone. Premesso che ne ho presa un'altra originale, nel caso in cui non utilizzo il drone per alcuni giorni conviene lasciare le batterie scariche o ricaricarle??? Considerando che ho solo il carica batterie originale...

        P.S. sono felicissimo del mio acquisto...

        Vi allego una foto fatta da una collinetta vicino alla cittadina... Direi non male...
        Bellissima la foto.. X le batterie sarebbe meglio comprare un carica che ha la funzione di storage.. X il. Discorso carica assolutamente nn le fevi lasciare cariche.. Nel dubbio falle scaricare un po tanto con la radio pro ti segna il voltaggio che deve essere in questo caso 7,2 volts
        ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
        DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

        Commenta


        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
          Bellissima la foto.. X le batterie sarebbe meglio comprare un carica che ha la funzione di storage.. X il. Discorso carica assolutamente nn le fevi lasciare cariche.. Nel dubbio falle scaricare un po tanto con la radio pro ti segna il voltaggio che deve essere in questo caso 7,2 volts
          Il voltaggio lo segna anche con la radio standard (io ho questa) infatti, a 7,2 volts vado in landing...Mi consigli un carica con funzione storage???

          Grazie.

          Commenta


          • per il problema delle antenne ho verificato che ho le antenne di tipo maschio quindi femmina sulla radio poi ho testato quella a 5,8 in casa in un'altra stanza togliendola e rimettendola il segnale rssi varia ma non di molto tipo 89 con 83 senza poi ho testato l'antenna del 2,4 anche a 20 centimetri dal drone segnale max 74 sia con antenna che senza sono andato in un'altra stanza segnale che scende a 35/40 sia con antenna che senza siccome ho letto che con l'antenna maschio non dovrebbero esserci problemi dove può essere l'inghippo?
            che faccio smonto e controllo?
            ps l'antenna funziona in quanto l'ho collegata al posto della 5,8 e il segnale video aumenta.
            potrebbe essere questa la causa della perdita dei sat?
            Mario

            Commenta


            • Originariamente inviato da gioste2 Visualizza il messaggio
              per il problema delle antenne ho verificato che ho le antenne di tipo maschio quindi femmina sulla radio poi ho testato quella a 5,8 in casa in un'altra stanza togliendola e rimettendola il segnale rssi varia ma non di molto tipo 89 con 83 senza poi ho testato l'antenna del 2,4 anche a 20 centimetri dal drone segnale max 74 sia con antenna che senza sono andato in un'altra stanza segnale che scende a 35/40 sia con antenna che senza siccome ho letto che con l'antenna maschio non dovrebbero esserci problemi dove può essere l'inghippo?
              che faccio smonto e controllo?
              ps l'antenna funziona in quanto l'ho collegata al posto della 5,8 e il segnale video aumenta.
              potrebbe essere questa la causa della perdita dei sat?
              Mario
              mmh
              la questione delle antenne maschio era solo una mia supposizione
              mi sembra strano che il tuo segnale sia così basso, soprattutto considerando che non cambia senza l'antenna inserita..
              io ho 94 a 200 metri di distanza
              sinceramente credo che il tuo abbia il problema, ti consiglio di fare la prova di continuità come detto in precedenza

              fai molta attenzione quando stacchi il connettorino del cavo dalla scheda del radiocomando

              in pratica guardando questa foto https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater devi staccare A
              MOLTO delicatamente
              poi testi il centro di A con il centro di B e vedi se c'è continuità con un tester

              no i satelliti sono gestiti dal GPS che è una schedina nel "tettuccio" del drone
              tra l'altro ho notato proprio oggi che basta appoggiarci la mano sopra per perdere istantaneamente il segnale GPS

              Commenta


              • ho aperto la radio ho controllato la continuità con il tester ho staccato i 2 spinottini e ho battuto sia il centrale che la calza ho continuità perfetta in tutte 2 le antenne ho rimontato il tutto e ho provato nuovamente sia da vicino con segnale ha 85 che da distante altra stanza segnale 35 sia con antenna che senza il segnale non cambia però potrebbe dar fastidio il router wifi a 2,4 ghz proverò fuori.
                Mario

                Commenta


                • Originariamente inviato da gioste2 Visualizza il messaggio
                  ho aperto la radio ho controllato la continuità con il tester ho staccato i 2 spinottini e ho battuto sia il centrale che la calza ho continuità perfetta in tutte 2 le antenne ho rimontato il tutto e ho provato nuovamente sia da vicino con segnale ha 85 che da distante altra stanza segnale 35 sia con antenna che senza il segnale non cambia però potrebbe dar fastidio il router wifi a 2,4 ghz proverò fuori.
                  Mario
                  Ottimo!
                  Meglio così!!
                  Allora la teoria che il problema siano solo gli sma maschio per ora regge!

                  Commenta


                  • risolto invertivo la lettura dei 2 segnali rssi quindi togliendo l'antenna del 2,4 mentre guardavo il rssi del 5,8 che chiaramente non cambiava
                    Mario

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Eagle01 Visualizza il messaggio
                      Il voltaggio lo segna anche con la radio standard (io ho questa) infatti, a 7,2 volts vado in landing...Mi consigli un carica con funzione storage???

                      Grazie.
                      ciao certo che te lo consiglio..vai su hobbyking e prendi quello che vuoi..io ho il turnigy REAKTOR 4 canali costa 240 euro lo preso espressamente x caricare le 4 batterie insieme del chroma blade che ho sono da 7000 mha col suo originale mi ci vogliono due giorni ( hehehehe) a caricarle.e visto il costo che hanno le batt del chroma ( 120 euro cad.) ogni volta che le ripongo avvio lo storage..ovviamente poi lo uso x 501s 502 s ...
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                        ciao certo che te lo consiglio..vai su hobbyking e prendi quello che vuoi..io ho il turnigy REAKTOR 4 canali costa 240 euro lo preso espressamente x caricare le 4 batterie insieme del chroma blade che ho sono da 7000 mha col suo originale mi ci vogliono due giorni ( hehehehe) a caricarle.e visto il costo che hanno le batt del chroma ( 120 euro cad.) ogni volta che le ripongo avvio lo storage..ovviamente poi lo uso x 501s 502 s ...
                        Io uso uno SkyRC S60 consigliatomi da Lukappasei, sia per le Lipo del Drone che per quella del Radiocomando, fa un ottimo lavoro.
                        Ovviamente lo uso solo per questo Drone dato che non ne ho altri.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                          Io uso uno SkyRC S60 consigliatomi da Lukappasei, sia per le Lipo del Drone che per quella del Radiocomando, fa un ottimo lavoro.
                          Ovviamente lo uso solo per questo Drone dato che non ne ho altri.
                          si....NON è OTTIMO...DI PIù...avevo preso anche in considerazione il skyrc q 200 quattro canali con adirittura il wi-fi con app da istallare sul cell x controllare lo stato di carica a distanza....
                          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                          Commenta


                          • Istruzioni UFFICIALI per gli aggiornamenti.

                            Ciao a tutti.
                            Riporto il video tutorial UFFICIALE HUBSAN dove viene spiegato come effettuare l'aggiornamento dei FIRMWARE
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti.
                              Riporto il video tutorial UFFICIALE HUBSAN dove viene spiegato come effettuare l'aggiornamento dei FIRMWARE
                              Grazie Lukappaseidue.
                              Ottimo lavoro!!!
                              Come sempre del resto.
                              Ultima modifica di mircobuo; 02 dicembre 16, 12:32.

                              Commenta


                              • Ecco un altro video realizzato con questo bel giocattolo

                                https://youtu.be/4xMXvw05PiM

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X