annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
    Ciao gente,
    Una nota di merito per Gearbest che mi ga rispedito il caricabatterie originale dal momento che il mio era rotto. Purtroppo la presa di corrente è strana, ma ho un caricabatterie universale con varie porte. Potete dirmi se il positivo è all'interno o all'esterno? Sul caricabatterie non è indicato nulla

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    ciao..mi dici come ti sei trovato con loro? in quanto tempo ti è arrivato? è anni che compro su bangoods e gearbest è la prima volta..
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
      Vito, se però non rispondi alle domande che ti ho fatto sopra, non riesco ad aiutarti.
      schusa luca non potevo rispondere stavo facendo prove quello che mi ai detto su lo provato non canpia nulla si aggancia ai satelliti mi da le coordinate naturalmente dopo la calibrazzione bussola poi si mette a lampeggiare arancione e rombe con il cicalino cioe penso che sia in allarme. a proposito o trovato il sistema come andare nel menu del radiocomando lo stik di sinistra lo metto giu e schiaccio enter poi losposto di fianco e enter di nuovo gli devo far fare il giro due volte e ogni volta che lo sposto gli devo dare enter

      Commenta


      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
        Ciao Vito.
        Hai fatto il binding? l'h501S viene riconosciuto dal radiocomando? Ha fatto qualche modifica alle impostazioni
        Vai sul menu del radiocomando (stick di sinistra giù e premi enter) quindi metti modalità EXPERT e riprova.

        Per il binding, con radiocomando spento, premi il tasto ENTER e lo accendi; ti appare BIND TO PLANE, quindi collega la batteria dell'H501S.
        dimenticavo o cercato di fare lescrizzione sul tuo canale pero non me lo fa fare dopo ci riprovo e inoltre io sono un centuripino trapiantato a portotorres da 40 anni

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
          Ciao Vito.
          Hai fatto il binding? l'h501S viene riconosciuto dal radiocomando? Ha fatto qualche modifica alle impostazioni
          Vai sul menu del radiocomando (stick di sinistra giù e premi enter) quindi metti modalità EXPERT e riprova.

          Per il binding, con radiocomando spento, premi il tasto ENTER e lo accendi; ti appare BIND TO PLANE, quindi collega la batteria dell'H501S.
          poi i dimenticavo ancora schusa dopo che sono entrato nel menu del radiocomando nelle modalita ce manuale- e expert io lo provate singolarmente e abinate con il manuale yes pero quando ci ritorno il manuale e in off

          Commenta


          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
            ciao..mi dici come ti sei trovato con loro? in quanto tempo ti è arrivato? è anni che compro su bangoods e gearbest è la prima volta..
            Molto bene, mi è arrivato in neanche 2 settimane con la spedizione che non fa pagare la dogana. Altri so che hanno avuto problemi perché era difettoso

            Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
            Hubsan H501S - La mia raccolta G+

            Commenta


            • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
              Molto bene, mi è arrivato in neanche 2 settimane con la spedizione che non fa pagare la dogana. Altri so che hanno avuto problemi perché era difettoso

              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
              adesso o capito perche il mio a impiegato tanto lanno riparata strada facendo cio in cammino

              Commenta


              • Acquistato anche io..da tomtop ..arrivato in 4 giorni,con radio normale totale reo con spedizione compresa! Ora mi leggo un po di pagine e cerco di capire perché Non mi fa accendere i motori dopo la calibrazione....ciao ciao

                Commenta


                • Originariamente inviato da maserone
                  Azz... Speriamo di nn aver problemi se no son cazzi a farsi rimborsare... Quanto mai ho venduto il mio che andava benissimo...
                  Se posso intromettermi nella Vostra discussione posso riportare la mia esperienza con GearBest.
                  Io compro da loro da fine marzo 2016 e mi sono sempre trovato molto bene (ho comprato per oltre 20 spedizioni).
                  Comprato l'H501S Advanced (quello con il radiocomando figo) al miglior prezzo sul Web con spedizione Priority Line (per evitare la dogana) arrivato in 7 gg lavorativi. Tutto perfetto.
                  Comprato anche la batteria supplementare più quella per il radiocomando.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                    Se posso intromettermi nella Vostra discussione posso riportare la mia esperienza con GearBest.
                    Io compro da loro da fine marzo 2016 e mi sono sempre trovato molto bene (ho comprato per oltre 20 spedizioni).
                    Comprato l'H501S Advanced (quello con il radiocomando figo) al miglior prezzo sul Web con spedizione Priority Line (per evitare la dogana) arrivato in 7 gg lavorativi. Tutto perfetto.
                    Comprato anche la batteria supplementare più quella per il radiocomando.
                    Certo che ti puoi intromettere.. Ci mancherebbe io ordinato 8 novembre con radio pro.. Speriamo che lunedi o martedi di averlo e senza problemi
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Ilmano Visualizza il messaggio
                      Acquistato anche io..da tomtop ..arrivato in 4 giorni,con radio normale totale reo con spedizione compresa! Ora mi leggo un po di pagine e cerco di capire perché Non mi fa accendere i motori dopo la calibrazione....ciao ciao
                      Ciao ha fatto così anche con il mio la prima volta. Fai la sequenza di associazione del radiocomando e del drone mantenendo la radio vicina ai motori posteriori. Scaricati la guida in italiano se non riesci la trovi facilmente tradotta in pdf nel web.

                      Commenta


                      • Risolto il dubbio della polarità, ho usato come cavia il vecchio caricabatterie che non caricava ma che con la polarità giusta si accende, forse l'alimentatore ha qualche sistema di protezione perché non lo ha bruciato invertendola.
                        Il nuovo caricabatterie funziona ed ho notato essere poco più grande dell'altro, l'ho messo nella borsa che uso per il trasporto sagomando leggermente lo scomparto dell' alimentatore. Userò quasi sembre l'imax, ma se non sono a casa questo può far comodo

                        Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                        Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                        Commenta


                        • Ciao e grazie !! Guida scaricata e seguita passo passo, oggi provo a vediamo che succede.. la cosa strana e' che appena accendo il radiocomando non mi fa fare la calibrazione della trasmittente ( punto 5.3) ma il lampeggiante fa luce verde e rossa....poi il resto della calibrazione e' ok.boh. .dopo provo..grazie mille!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                            Certo che ti puoi intromettere.. Ci mancherebbe io ordinato 8 novembre con radio pro.. Speriamo che lunedi o martedi di averlo e senza problemi
                            Dal sito puoi controllare il tracciato del pacco.

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, è arrivato anche a me con telecomando standard. Ordinato su GB il 6 novembre arrivato il 17 niente dogana considerando che sto a Norcia con problemi di viabilità causa sisma no è male... Ieri ho fatto il primo volo e al momento tutto sembra procedere bene. Ora vado con il secondo volo. Vi seguo...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
                                Dal sito puoi controllare il tracciato del pacco.
                                mha...ho controllato ma nn riesco a rintracciare il tutto...c'è un numero di tracking ma lo apro nn succede niente..bho.....
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X