annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nel h107d+ C'è un comando di emergenza per spegnere in motori. Basta portare gli stick negli angoli in basso esterni.
    Sul mio non funziona, quindi tengo il gas perfettamente in basso e in 3 secondi si spegne.


    Con l' h501s c'è un comando simile?

    Quali sono i difetti principali di questo quad?

    Commenta


    • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
      No un attimo.. non mi riferisco all'antenna piatta e grossa ma a quella da 2.4 ghz, quella lunga e pieghevole, ecco esattamente a cosa mi riferisco!

      Si ha un senso, quel tipo di antenna "sparano" il segnale non dalla punta, ma tutto intorno, un po' come il tuo disegno, immagina una ciambella che si estende tutto intorno all'antenna, ne consegue che la posizione migliore non è quella da te postata, piegata si, ma in orizzontale al radiocomando e puntata sempre verso il drone, se la tieni dritta, avrai il massimo del segnale ai lati del radiocomando.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Clayer1 Visualizza il messaggio
        Nel h107d+ C'è un comando di emergenza per spegnere in motori. Basta portare gli stick negli angoli in basso esterni.
        Sul mio non funziona, quindi tengo il gas perfettamente in basso e in 3 secondi si spegne.


        Con l' h501s c'è un comando simile?

        Quali sono i difetti principali di questo quad?
        Spostare gli Stick in basso e agli estremi per armare e disarmare i motori anche in volo
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

        Commenta


        • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
          Oggi ero tranquillo e ho fatto un voletto,metto video https://youtu.be/tqpD10xI654
          contro sole ci vorrebbe un filtro
          Grande.. Ma lo hai stabilizzato in post produzione? Peccato che con i para eliche di vedano.. Ma fai bene a metterli.. Mi pare che di dovrebbero tenere montati..
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
            allora sarà il primo trimmer verticale da sinistra, tieni premuto verso il basso ;)
            Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            Io quello di sinistra 2.4 la tengo dritta.

            É lo stesso. Il trim verticale dello Stick di sinistra. Se le premi e tieni premuto verso il basso cambi la selezione dello stato dei leds (acceso fisso, acceso lampeggiante,spento)
            Ok grazie, più tardi faro una prova anche se non mi sembra di averlo premuto inavvertitamente.

            Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
            Grande.. Ma lo hai stabilizzato in post produzione? Peccato che con i para eliche di vedano.. Ma fai bene a metterli.. Mi pare che di dovrebbero tenere montati..
            Grazie, ho provato l'elaborazione standard di youtube per eliminare le vibrazioni ma era venuta fuori una schifezza allora l'ho messo originale quindi senza nessuna post-produzione e filtri.
            https://www.youtube.com/user/DANY68M

            Commenta


            • Nuova versione del mio.. Ho levato il gimbal in carbonio.. Tanto ho visto che la cam lavora bene, lo avanzata quel tanto che basta per non inquadrare ne musino, eliche e zampine.. Per ancorare ls cam ho usato il velcro dei telepass.. Che è uno dei migliori velcro adesivi con colla 3m e presa d'acciaio, poi per sicurezza in più fascetta di velcro con elastici, Zampine accorciate per l'altezza giusta.. In questo modo dovrei aver perso grammi preziosi, e aerodinamica.. Vediamo più avanti.. Come sempre video prova..
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta




              • RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • Non è male la recensione unboxing... Ma un appunto.. Sulla batteria.. Non è 10 celle..ma ha 10 c di scarica.. E poi per i cavi sono entrambi per la ricarica, quello principale è il ec2 l'altro è per il bilanciare le 2 celle visto che è una 2s...comunque bravo
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                    Non è male la recensione unboxing... Ma un appunto.. Sulla batteria.. Non è 10 celle..ma ha 10 c di scarica.. E poi per i cavi sono entrambi per la ricarica, quello principale è il ec2 l'altro è per il bilanciare le 2 celle visto che è una 2s...comunque bravo
                    Grazie, aggiungo queste correzioni nelle note!

                    Commenta


                    • Qualcuno ha esperienza con batterie per il quadricottero, diverse dalle originali? Una credo che mi abbia prematuramente abbandonato
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio



                        Bello !!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                          Qualcuno ha esperienza con batterie per il quadricottero, diverse dalle originali? Una credo che mi abbia prematuramente abbandonato
                          Io ho comprato quelle 30c 2700 che vendono su Amazon ..... vanno bene ..... come le altre!
                          E mi sono arrivate subito .... ne ho 3 originali + 2 di queste .... + 2 da 1300 per il radiocomando

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            Qualcuno ha esperienza con batterie per il quadricottero, diverse dalle originali? Una credo che mi abbia prematuramente abbandonato
                            https://hobbyking.com/it_it/zippy-co...lipo-pack.html
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                              ho quella sfigata
                              Anche io ho quella sfigata 😂😂😂😂 Ed è più bella della professsssionalll !!
                              Questa mattina gli ho fatto un pochino di modifiche!! Mi sono goduto! Adesso va parecchio in là! E non perde più il segnale fpv
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
                                Io ho comprato quelle 30c 2700 che vendono su Amazon ..... vanno bene ..... come le altre!
                                E mi sono arrivate subito .... ne ho 3 originali + 2 di queste .... + 2 da 1300 per il radiocomando
                                https://www.google.it/url?sa=t&sourc...SLltI9uDUql_fQ

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X