annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
    Prova in qualche sito generalista di ricerca tipo questo con il numero di tracking che hai, lasciando in "rileva automaticamente" il carrier:
    Track It -
    Io ad ogni modo scriverei direttamente a TomTop chiedendogli di darti il sito per tracciare la spedizione. Con Paypal hai 45 -60 gg dall'ordine (non ricordo, verifica) per aprire una contestazione, se non ti danno un numero di tracking valido e tracciabile io non perderei troppo tempo ad aprire una contestazione, anche perché dopo quel periodo Paypal registra la segnalazione negativa ma non ti può più rimborsare.
    Grazie adesso provo con il sito di tracking che mi hai detto ciao e grazie

    Commenta


    • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
      Grazie adesso provo con il sito di tracking che mi hai detto ciao e grazie
      Fatto nel sito di tracking ma nessun risultato .... mi chiede con che tipo di corriere .... e chi lo sà!! Alla Tomtop non lo forniscono .... magari è il caso che chieda aiuto a Paypal

      Commenta


      • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
        Io ho un kit simile al tuo ma la differenza l'ho notata eccome.
        Per la lipo ne uso due standard ma con ognuna faccio quasi sempre 20 minuti di volo..quanto dura la tua?
        Per caricabatteria io ho preso l'imaxb6 come consigliato da tanti..
        Che kit antenne hai montato? Magari do un occhiata se ha caratteristiche differenti.. anch'io ho 2 batterie standard ma ognuna si avvicina a 13/15 minuti al massimo.. per il caricabatterie ho visto che altri qui avevano indicato lo stesso quindi ora che mi dai la conferma lo ordino anch'io.. ha la possibilità di caricare due batterie contemporaneamente?

        Commenta


        • Originariamente inviato da enricori91 Visualizza il messaggio
          Che kit antenne hai montato? Magari do un occhiata se ha caratteristiche differenti.. anch'io ho 2 batterie standard ma ognuna si avvicina a 13/15 minuti al massimo.. per il caricabatterie ho visto che altri qui avevano indicato lo stesso quindi ora che mi dai la conferma lo ordino anch'io.. ha la possibilità di caricare due batterie contemporaneamente?

          i consigli andrebbero colti da chi ha un po di esperienza e non dal primo che passa o dall'amico del cugino....

          riguardo al caricabatterie il fatto che lo consigliano in tanti non significa che sia proprio la scelta migliore, per la cronaca l'imax b6 è uno tra i peggiori caricabatterie in circolazione di fattura economica, poco potente, carente di funzioni basilari per chi fa elettrico e straclonato sotto diversi brand, per questo rischi di trovarti tra le mani un bel clone che di certo non è meglio dell'originale
          Ultima modifica di klamath; 13 ottobre 16, 16:16.
          -----------------------------------------------------------------------

          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

          Commenta


          • Originariamente inviato da enricori91 Visualizza il messaggio
            Che kit antenne hai montato? Magari do un occhiata se ha caratteristiche differenti.. anch'io ho 2 batterie standard ma ognuna si avvicina a 13/15 minuti al massimo.. per il caricabatterie ho visto che altri qui avevano indicato lo stesso quindi ora che mi dai la conferma lo ordino anch'io.. ha la possibilità di caricare due batterie contemporaneamente?
            io ho queste:
            kit antenne

            comunque la durata delle batterie dipende tanto anche da quante foto e filmati fai.. non ho mai provato a fare un filmato per tutta la durata del volo.

            Io carico sempre solo una lipo alla volta perchè la bilancio sempre..comunque si può fare, qua c'è il filmato su come fare ma non ho mai provato sinceramente.

            imaxb6 caricare due lipo
            Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
              Io carico sempre solo una lipo alla volta perchè la bilancio sempre..comunque si può fare, qua c'è il filmato su come fare ma non ho mai provato sinceramente.

              imaxb6 caricare due lipo
              questa mica l'ho capita... perché se ne carichi 2 o piu non le puoi bilanciare?
              -----------------------------------------------------------------------

              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

              Commenta


              • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                i consigli andrebbero colti da chi ha un po di esperienza e non dal primo che passa o dall'amico del cugino....

                riguardo al caricabatterie il fatto che lo consigliano in tanti non significa che sia proprio la scelta migliore, per la cronaca l'imax b6 è uno tra i peggiori caricabatterie in circolazione di fattura economica, poco potente, carente di funzioni basilari per chi fa elettrico e straclonato sotto diversi brand, per questo rischi di trovarti tra le mani un bel clone che di certo non è meglio dell'originale
                Volevo solo precisare che io non ho detto che l'imaxb6 è il TOP che si può avere in fatto di caricabatterie, in quanto non me ne intendo (sono da poco nel ramo) e soprattutto per il costo che ha non credo si possa volere troppo.
                Ho solamente consigliato questo in sostituzione dell'originale in quanto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e credo sia migliore rispetto all'originale che sinceramente a me è durato 8 cariche.
                Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                Commenta


                • batterie

                  dove prendo due batterie per il drone?

                  su ebay trovo questa:
                  1pcs/2pcs Rechargeable 7.4V 2700mAh 30C Lipo Battery per Hubsan H501S Quadcopter | eBay

                  c'è da fidarsi?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggio
                    dove prendo due batterie per il drone?

                    su ebay trovo questa:
                    1pcs/2pcs Rechargeable 7.4V 2700mAh 30C Lipo Battery per Hubsan H501S Quadcopter | eBay

                    c'è da fidarsi?
                    io ho preso queste:

                    2x7.4v 2700mAh 10c batteria originale per Hubsan H501S X4 rc quadcopter Vendita - Banggood.com

                    quelle linkate da te sono 30C, mentre le originali 10C..non so se il regolatore di corrente che c'è sul nostro hubsan è dimensionato per quella corrente..
                    Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                    Commenta


                    • Io l'ho comprata su Gearbest:
                      Remote Control Quadcopter Spare Parts 7.4V 2700mAh 10C Battery for Hubsan H501S H501C-19.63 Online Shopping| GearBest.com
                      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
                        quelle linkate da te sono 30C, mentre le originali 10C..non so se il regolatore di corrente che c'è sul nostro hubsan è dimensionato per quella corrente..
                        Scusami, ignoranza mia, ma i 30C non sono il massimo a cui può scaricarsi la batteria? La corrente erogata dalla batteria non dovrebbe dipendere da quanto gli "ciuccia" il quadricottero? In sintesi, non è sempre meglio prendere batterie con C maggiori?

                        Anche io ho preso quella ed è esattamente identica alla originale.

                        Ciao

                        Commenta


                        • Sì, confermo. La mia ha la plastica protettiva che sporge un po' dove escono i cavi e rende più difficoltoso toglierla dal drone, ma per il resto è identica.
                          Inoltre, a parte il caricabatterie rotto e non sostituito, non ho avuto problemi con Gearbest, soprattutto nei tempi di consegna che non hanno mai raggiunto le due settimane

                          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                          Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio

                            Scusami, ignoranza mia, ma i 30C non sono il massimo a cui può scaricarsi la batteria? La corrente erogata dalla batteria non dovrebbe dipendere da quanto gli "ciuccia" il quadricottero? In sintesi, non è sempre meglio prendere batterie con C maggiori?
                            io avevo cercato informazioni qui:

                            http://www.baronerosso.it/forum/aero...rametro-c.html

                            non me ne intendo e quindi sono andato a leggermi un pò di notizie in rete..oviiamente prendi con le pinze quello che ho detto ;)
                            Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                            Commenta


                            • [QUOTE=Invernomuto;4968324]Scusami, ignoranza mia, ma i 30C non sono il massimo a cui può scaricarsi la batteria? La corrente erogata dalla batteria non dovrebbe dipendere da quanto gli "ciuccia" il quadricottero? In sintesi, non è sempre meglio prendere batterie con C maggiori?



                              i c espressi sono la capacità massima di scarica....la batteria originale dei nostri hubsan ha come massima 10 c...io sto usando batterie prese su hobbyking e modificato il conettore che sono da 30 c.questo nn comporta nessun problema perchè l'elettronica del hubsan è fatta che il massimo assorbimento è di 10 c. se ciò fosse il contrario e cioè che la sua batteria originale fosse da 30 c e tu ne monti una da 10 c potrebbe verificarsi che tutta lìelettronica va in crisi specie durante un decollo che non riesce poi a mantenere i motori ad un costante numero di giri...in sostanza magari il primo minuto va tutto bene poi crolla tutto..
                              Ultima modifica di maserone; 13 ottobre 16, 18:26.
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
                                io avevo cercato informazioni qui:

                                http://www.baronerosso.it/forum/aero...rametro-c.html

                                non me ne intendo e quindi sono andato a leggermi un pò di notizie in rete..oviiamente prendi con le pinze quello che ho detto ;)
                                Io ho comperato queste su Amazon .... ma non ho ancora il drone!
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X