annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da flauto50 Visualizza il messaggio
    ciao Masso 1 , come avrai letto ho problemi con il volo del mio drone, dove hai preso gli aggiornameti software?
    Scusa ma se il tuo drone ha problemi fattelo sostiture in garanzia dallo store da dove lo hai comprato no?

Commenta

• ciao michele, è molto giusto quello che dici ma mi costerebbe molto andare allo store perchè sta in cina, me lo hanno portato in regalo.

Commenta

ciao clitwest, quello che mi suggerisci l'ho già fatto, ho pensato di ricaricare il software, ho trovato qualcosa sul sito della hubsan, ho un po di timore penso di peggiorare la situazione. come stanno le cose non ho altra scelta, il mio drone è inservibile per volare, lo posso usare come telecamera a distanza (magra consolazione).
        infatti, ho anch'io pensato che tu avessi già provato..... Purtroppo non saprei quale altro suggerimento darti. In ogni caso, spesso devo fare vari tentativi sia per attivare che per disattivare i motori. Ciao Flauto!

Commenta

• Questa è la mia ultima configurazione. Oggi ho provato è quella che mi da meno problemi di tutte. Oltretutto non ho più la fastidiosa bussola da calibrare ad ogni cambio batteria, che rottura. Non serve a niente se si vola sempre nella stessa zona.
          Con questa configurazione il ritorno è più controllato, come se fosse più lento quindi ho meno rischi per colpa del difetto che ho sul mio modello. Ma per ora per precauzione devo evitare i ritorni contro vento fino a che la hubsan non mi darà una soluzione.
          Penso che sia migliorata anche la distanza massima raggiungibile. Ma è difficile da dire visto che conta molto anche la situazione meteo che non è mai la solita.

Commenta

Salve comunità, ho acquistato un H501s dopo averlo attivato seguendo le istruzioni ho notato con piacere che funziona quasi tutto, ha un solo problema ... non vola !!!
            non sono riuscito a far partire i motori, avete qualche suggerimento? Grazie
            Ciao. Ma la calibrazione te la fa fare? Va a buon fine?
            Hai provato ad attivare i motori in tutti e due i modi? stik in basso verso l'interno oltre che all'esterno?

Commenta

• Originariamente inviato da x5494 Visualizza il messaggio
              Ciao. Ma la calibrazione te la fa fare? Va a buon fine?
              Hai provato ad attivare i motori in tutti e due i modi? stik in basso verso l'interno oltre che all'esterno?
              La stessa cosa mi capitò con il mio "primo" H501s.... ho risolto passando dal mode1 al mode2

Commenta

• ciao Riccardo, io sto in mode 2, forse posso provare ad andare in mode 1 per vedere cosa succede. gli stik li ho provati in tutte le posizioni possibili.... MA I MOTORI CONTINUANO A RIMANERE IMMOBILI.

Commenta

• La cosa mi innervosisce molto, se mi sale la tensione lo butto nell'immondizia, sono tre giorni che smanetto con gli stik.

Commenta

• Il problema dei motori immobili l'ho avuto anche io, può sembrarti una cosa stupida, io ho "risolto" mettendoli in posizione di accensione e spostandoli lentamente controllando gli indicatori digitali sul display finché non li ho visti entrambi esattamente all'estremità, in basso quelli verticali, a destra quello di destra e sinistra quello di sinistra. Mi sembra che il mio mettendo gli stick esattamente in basso a destra e sinistra non coincida con l'estremità sulla barre del display. Ho difficoltà anche nello spegnerlo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                    Hubsan H501S - La mia raccolta G+

Commenta

La cosa mi innervosisce molto, se mi sale la tensione lo butto nell'immondizia, sono tre giorni che smanetto con gli stik.
                      magari nn serve a niente...ma te lo dico lo stesso...provare nn costa niente...ho il 501 s e il 502s....nel 502 s MI SUCCEDE CHE NN RIESCO AD ARMARE I MOTORI..PERCHè LO STICK DI DESTRA ( IN MODO 1 ) SE IL GAS NON è COMPLETAMENTE A ZERO I MOTORI NN PARTONO..credo che sia un difetto della radio..devo stare li come uno scemo prima di poter farlo partire....nel 501 s non mi succede MA LE RADIO SONO LE STESSE...
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

Commenta

• Diciamo che di radio con stik migliori in quanto a precisione ne ho provate.. E questa non è il caso della nostra...infatti il modello pro costa di più.. Propio per la radio. Anche la mia se nom metto gli stic nella posizione ottimale al millimetro non va, ne arma ne disarma.. Prova con calma... E aspetta un paio di secondi perché non è immediato
                        Intanto mi sono auto costruito il parasole

RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

Commenta

• Vi ringrazio x i consigli, proverò domani perchè sto smanettando da stamane ed ho consumato già 12 stilo senza aver il piacere di veder girare i motori. Domani comprerò delle ricaricabili e ricomincierò le prove.

Commenta

La cosa mi innervosisce molto, se mi sale la tensione lo butto nell'immondizia, sono tre giorni che smanetto con gli stik.
                            Su alcune centraline di volo che ho usato in passato bastava trimmare le regolazione del gas e provare a scendere o salire fino a far partire i motori, dalla foto vedo che ci sono i comandi di trim, quindi a un passo alla volta prova a scendere sotto lo zero fino a che i motori partono.

Commenta

• Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                              Diciamo che di radio con stik migliori in quanto a precisione ne ho provate.. E questa non è il caso della nostra...infatti il modello pro costa di più.. Propio per la radio. Anche la mia se nom metto gli stic nella posizione ottimale al millimetro non va, ne arma ne disarma.. Prova con calma... E aspetta un paio di secondi perché non è immediato
                              Intanto mi sono auto costruito il parasole

RAGAZZI..SPERIAMO CHE NON SIA VERO...parlano di una tassa da mettere sui droni e un micro-chips che in caso di caduta e danni risalgono a te...come x i cani...siamo a posto..sto stato di m...a non perde l'occasione per spillarti soldi
                              ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                              DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

Commenta

• Dove hai sentito la notizia.. Se sarà così sarò il primo a vendere e continuare con le auto rc.. Ma molti altri come sempre faranno come il canone Rai cioè non pagare e usarli ugualmente.. Io sono d'accordo che c'è gente che fa volare droni di qualsiasi dimensioni in città o parchi pubblici ma, se io lo faccio in posti dove non reco disturbo, oppure danni perché dovrei pagare per giocare con un giocattolo
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

Commenta

Sto operando...
                                X