Originariamente inviato da flauto50
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo Hubsan X4 H501S fpv
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da flauto50 Visualizza il messaggiociao clitwest, quello che mi suggerisci l'ho già fatto, ho pensato di ricaricare il software, ho trovato qualcosa sul sito della hubsan, ho un po di timore penso di peggiorare la situazione. come stanno le cose non ho altra scelta, il mio drone è inservibile per volare, lo posso usare come telecamera a distanza (magra consolazione).
Commenta
-
Questa è la mia ultima configurazione. Oggi ho provato è quella che mi da meno problemi di tutte. Oltretutto non ho più la fastidiosa bussola da calibrare ad ogni cambio batteria, che rottura. Non serve a niente se si vola sempre nella stessa zona.
Con questa configurazione il ritorno è più controllato, come se fosse più lento quindi ho meno rischi per colpa del difetto che ho sul mio modello. Ma per ora per precauzione devo evitare i ritorni contro vento fino a che la hubsan non mi darà una soluzione.
Penso che sia migliorata anche la distanza massima raggiungibile. Ma è difficile da dire visto che conta molto anche la situazione meteo che non è mai la solita.
Commenta
-
Originariamente inviato da flauto50 Visualizza il messaggioSalve comunità, ho acquistato un H501s dopo averlo attivato seguendo le istruzioni ho notato con piacere che funziona quasi tutto, ha un solo problema ... non vola !!!
non sono riuscito a far partire i motori, avete qualche suggerimento? Grazie
Hai provato ad attivare i motori in tutti e due i modi? stik in basso verso l'interno oltre che all'esterno?
Commenta
-
Originariamente inviato da x5494 Visualizza il messaggioCiao. Ma la calibrazione te la fa fare? Va a buon fine?
Hai provato ad attivare i motori in tutti e due i modi? stik in basso verso l'interno oltre che all'esterno?
Commenta
-
Il problema dei motori immobili l'ho avuto anche io, può sembrarti una cosa stupida, io ho "risolto" mettendoli in posizione di accensione e spostandoli lentamente controllando gli indicatori digitali sul display finché non li ho visti entrambi esattamente all'estremità, in basso quelli verticali, a destra quello di destra e sinistra quello di sinistra. Mi sembra che il mio mettendo gli stick esattamente in basso a destra e sinistra non coincida con l'estremità sulla barre del display. Ho difficoltà anche nello spegnerlo
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando TapatalkHubsan H501S - La mia raccolta G+
Commenta
-
Originariamente inviato da flauto50 Visualizza il messaggioLa cosa mi innervosisce molto, se mi sale la tensione lo butto nell'immondizia, sono tre giorni che smanetto con gli stik.ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
Commenta
-
Diciamo che di radio con stik migliori in quanto a precisione ne ho provate.. E questa non è il caso della nostra...infatti il modello pro costa di più.. Propio per la radio. Anche la mia se nom metto gli stic nella posizione ottimale al millimetro non va, ne arma ne disarma.. Prova con calma... E aspetta un paio di secondi perché non è immediato
Intanto mi sono auto costruito il parasole
RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540
Commenta
-
Originariamente inviato da flauto50 Visualizza il messaggioLa cosa mi innervosisce molto, se mi sale la tensione lo butto nell'immondizia, sono tre giorni che smanetto con gli stik.
Commenta
-
Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggioDiciamo che di radio con stik migliori in quanto a precisione ne ho provate.. E questa non è il caso della nostra...infatti il modello pro costa di più.. Propio per la radio. Anche la mia se nom metto gli stic nella posizione ottimale al millimetro non va, ne arma ne disarma.. Prova con calma... E aspetta un paio di secondi perché non è immediato
Intanto mi sono auto costruito il parasole
ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S
Commenta
-
Dove hai sentito la notizia.. Se sarà così sarò il primo a vendere e continuare con le auto rc.. Ma molti altri come sempre faranno come il canone Rai cioè non pagare e usarli ugualmente.. Io sono d'accordo che c'è gente che fa volare droni di qualsiasi dimensioni in città o parchi pubblici ma, se io lo faccio in posti dove non reco disturbo, oppure danni perché dovrei pagare per giocare con un giocattoloRallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540
Commenta
Commenta