annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da adams79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Oggi per la prima volta ho potuto collaudare il mio h501s! Ho però delle perplessità:

    1) il segnale GPS in presenza di ostacoli anche minimi (strada alberata) scende a 0 satelliti

    2) il return to Home mi riporta il modello vicino la zona di atterraggio ma poi non scende... Rimane in quota... Normalmente credo dovrebbe atterrare no?

    3) anche in condizioni di gps ottimali (12 sat) il drone ha una certa deriva quando in quota... Questa per me è la cosa più fastidiosa perché dal display della radio non ti rendi conto quando sei in alto e quando scendi potresti avere difficoltà a riportare il drone a terra...

    Qualcuno ha avuto problemi simili? Avete consigli?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mi viene da pensare ad un problema firmware, cmq attendiamo che intervengono altri.
    Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

    Commenta


    • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
      Mi viene da pensare ad un problema firmware, cmq attendiamo che intervengono altri.


      Io ho aggiornato all'ultimo disponibile su hubsanus comunque perché avevo letto su rcgroups di problemi di spegnimento improvviso dei motori in volo con versioni precedenti....


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i

      Commenta


      • Sono di ritorno da una prova di volo un pochino più seria: contento 8 su 10...
        Stavo provando l'ultimo volo con la consapevolezza di batteria scarica (il monitor segnava circa 6.8V): morale? Dopo circa 20 secondi si è spento all'improvviso... altro che failsafe!
        Fortunatamente volava basso per cui si è rotta solo un'elica.
        FW: 1.1.17

        Commenta


        • Secondo me è meglio ancora non aggiornare, io con la versione base non ho problemi di GPS.

          Commenta


          • Nessun problema di GPS
            Ma voi avete audio nei video? Ho scritto all'assistenza tecnica e mi hanno detto che non c'è microfono

            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
              Nessun problema di GPS
              Ma voi avete audio nei video? Ho scritto all'assistenza tecnica e mi hanno detto che non c'è microfono

              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
              Confermo, nessun audio nei miei video!
              Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

              Commenta


              • Grazie delle info!! Ho preso lo standard su bangood più il kit antenne (penso che la portata in questo modo sia più o meno equiparabile)

                Commenta


                • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
                  Confermo, nessun audio nei miei video!
                  Grazie infinite
                  Originariamente inviato da pilot2255 Visualizza il messaggio
                  Grazie delle info!! Ho preso lo standard su bangood più il kit antenne (penso che la portata in questo modo sia più o meno equiparabile)
                  Io aspetto le antenne... secondo me la portata sarà identica

                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                    Sono di ritorno da una prova di volo un pochino più seria: contento 8 su 10...
                    Stavo provando l'ultimo volo con la consapevolezza di batteria scarica (il monitor segnava circa 6.8V): morale? Dopo circa 20 secondi si è spento all'improvviso... altro che failsafe!
                    Fortunatamente volava basso per cui si è rotta solo un'elica.
                    FW: 1.1.17
                    Beh direi che ti è andata bene con la sola elica rotta.
                    Cmq io quando sul monitor mi iniziava a dare l allarme di batteria scarica ho continuato a volare,non ho visto il tempo,ma gli ho fatto fare pure un paio di rth da una 15ina di metri di quota ma non è precipitato.a sto punto mi viene da pensare che o ho avuto culo opporre la differenza la fa il telecomando.
                    Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                      Beh direi che ti è andata bene con la sola elica rotta.
                      Cmq io quando sul monitor mi iniziava a dare l allarme di batteria scarica ho continuato a volare,non ho visto il tempo,ma gli ho fatto fare pure un paio di rth da una 15ina di metri di quota ma non è precipitato.a sto punto mi viene da pensare che o ho avuto culo opporre la differenza la fa il telecomando.
                      In teoria dovrebbe essere legato al telecomando: il failsafe dovrebbe dipendere esclusivamente dal drone (o almeno così avevo intuito).
                      Il mio era volutamente un esperimento per capire cosa succedeva a batteria scarica.

                      Commenta


                      • Scusate ho sbagliato ma non posso modificare: volevo scrivere che in teoria NON dovrebbe essere dipendente dal radiocomando

                        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Prodotto spedito, sembra li abbiano riforniti in anticipo infatti ora ne risultano 28. Ho preso il modello Black US plug e mi hanno scritto che è incluso anche l'adattatore per l'Italia.

                          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                          Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                            Prodotto spedito, sembra li abbiano riforniti in anticipo infatti ora ne risultano 28. Ho preso il modello Black US plug e mi hanno scritto che è incluso anche l'adattatore per l'Italia.

                            Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                            Rimando gli auguri all'arrivo del pacco, intanto complimenti per l'acquisto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dragon115 Visualizza il messaggio
                              Salve gente, oggi mi è venuta in mente una paranoia nuova.
                              Stavo pensando, se facessi partire il mio drone da una collina alta, lui farebbe il punto HOME da li e poi lo mandassi GIU' per la vallata (che è molto più bassa), nel momento che dovesse perdere il segnale, come si comporterebbe?
                              Cosi pensandola al volo, il RTH sarebbe una catastrofe...
                              Oppure andando giù (più basso del punto home) la telemetria potrebbe andare (non ci credo) sotto lo zero per poi tornare a quota +10 metri dall'home e riatterrare sano e salvo.
                              A nessuno è mai capitata una situazione simile? C'è qualcuno che sa come si comporterebbe il nostro X4?
                              La stessa identica situazione si verificherebbe anche facendolo partire da una costruzione abbastanza alta.
                              Mmmh chissà....
                              Buona domenica a tutti
                              Ciao..ti confermo che l'RTH funziona anche al negativo e la telemetria segna la quota in negativo..ho provato l'altro giorno..direi che è un ottima cosa ✌
                              File allegati
                              Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
                                Ciao..ti confermo che l'RTH funziona anche al negativo e la telemetria segna la quota in negativo..ho provato l'altro giorno..direi che è un ottima cosa ✌
                                Mmm se ho visto bene segna -28 metri, OTTIMO allora! non avevo provato.
                                Grazie mille.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X