annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bravo, sono molto belle !!! Ma nel posto sbagliato !!!!!

    Commenta


    • Talmente belle che non riesco a vederle!

      Commenta


      • Ho trovato questo video:

        Commenta


        • Ragazzi come faccio per caricare le foto?grazie
          Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

          Commenta


          • Originariamente inviato da Braddobal Visualizza il messaggio
            Ho trovato questo video:
            Devo dire deludente come ripresa, si vedono chiaramente le piccole oscillazioni del quadricottero. Ma non è stabilizzata la camera?
            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

            Commenta


            • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
              Devo dire deludente come ripresa, si vedono chiaramente le piccole oscillazioni del quadricottero. Ma non è stabilizzata la camera?
              Che soffra di tanto jello nei video è praticamente cosa nota, vorrei capire a livello di foto come stiamo messi.. Siamo in attesa che qualcuno ne pubblichi qualcuna.

              Commenta


              • Domani finalmente arriva: domenica faccio un po' di prove

                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                  Talmente belle che non riesco a vederle!
                  Le hanno rimosse perché non autorizzate, stasera ne metto altre..comunque la qualità non è elevata..niente a che vedere con un comune smartphone..
                  Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                    Sto preparando dei piedini per alzare dal suolo di 3/4 cm in nylon. Che ne dite?
                    Ci stavo pensando anche io, in modo da poter attaccate sotto la gopro e vedere la differenza di qualità con la sua cam stock..su internet vendono il suo gimbal apposito..prenderò poi spunto da quello..
                    Metti delle foto quando hai finito 😉
                    Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
                      Ci stavo pensando anche io, in modo da poter attaccate sotto la gopro e vedere la differenza di qualità con la sua cam stock..su internet vendono il suo gimbal apposito..prenderò poi spunto da quello..
                      Metti delle foto quando hai finito 😉
                      Guarda li ho finiti e montati ieri sera se gentilmente mi puoi dire come mettere le foto lo faccio subito. Grazie
                      Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                        Guarda li ho finiti e montati ieri sera se gentilmente mi puoi dire come mettere le foto lo faccio subito. Grazie
                        Io ho usato il tasto allega, quello con la graffetta..oppure le metti su un sito di image hosting e poi inserisci il link 😉
                        Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                        Commenta


                        • Ecco una foto,che ne dite?
                          File allegati
                          Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                            Ecco una foto,che ne dite?

                            BELLO...CHE BULLATA hai preso quello con la radio super!!!!!!
                            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                              BELLO...CHE BULLATA hai preso quello con la radio super!!!!!!
                              Ti piace?la radio è uno spettacolo
                              Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
                                Ti piace?la radio è uno spettacolo
                                SI..VORREI PRENDERLA A PARTE ma mi sa che costa una follia...tu il tutto cosa lo hai pagato? e dove lo hai preso?
                                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X