annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
    che versione di firmware hai?
    Sul mio che ha la 1.1.9 sia sul drone che sul radiocomando, devo fare sempre la calibrazione.
    In ogni caso il supporto hubsan suggerisce di fare sempre la calibrazione, anche se non richiesta a display
    A me scrive in verde h906a v 1.1.2 e in rosso h501s v 1.2.3. V1.2.6
    Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

    Commenta


    • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
      A me scrive in verde h906a v 1.1.2 e in rosso h501s v 1.2.3. V1.2.6
      Intanto dovresti scriverlo nello stesso ordine in cui lo vedi sul display.
      Ma il drone é nuovo?
      Perché la versione 126, sperimentale, non é stata mai pubblicata ufficialmente.
      Vola bene?
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Originariamente inviato da peppeturbo Visualizza il messaggio
        A me scrive in verde h906a v 1.1.2 e in rosso h501s v 1.2.3. V1.2.6
        Intanto dovresti scriverlo nello stesso ordine in cui lo vedi sul display.
        Ma il drone é nuovo?
        Perché la versione 126, sperimentale, non é stata mai pubblicata ufficialmente.
        Vola bene?
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
          Intanto dovresti scriverlo nello stesso ordine in cui lo vedi sul display.
          Ma il drone é nuovo?
          Perché la versione 126, sperimentale, non é stata mai pubblicata ufficialmente.
          Vola bene?
          Allora le ho scritte in ordine,si vola molto bene ho fatto rth,hedless e follow me funzionano bene,il rth e preciso,ho scattato delle foto da 70mt e sono venute uno spettacolo.
          Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

          Commenta


          • informazioni

            Vorrei acquistare questo drone ma vorrei due chiarimenti.
            1. Può volare col gps disattivato?
            2. Può volare con altimetro e barometro disattivato? Cioè volare e al momento del rilascio dello stick precipitare in caduta libera come avviene per esempio nel vecchio syma x5c o x8c o altri droni senza barometro e altimetro?
            Grazie

            Commenta


            • Premettendo che non l'ho e sono in attesa di riceverlo, da quello che ho letto si può impostare il drone in manuale e quindi vola completamente a comando.
              Comunque aspetta maggiori delucidazioni dagli altri utenti

              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                Premettendo che non l'ho e sono in attesa di riceverlo, da quello che ho letto si può impostare il drone in manuale e quindi vola completamente a comando.
                Comunque aspetta maggiori delucidazioni dagli altri utenti

                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                Grazie, aspetto altre risposte da chi lo ha già

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukappaseidue
                  Ciao.
                  Il drone può volare con e senza GPS e in modalità assolutamente manuale.
                  Puoi scegliere anche la modalità esperto (tradotto: sensivity : 60 oppure 100)
                  In questo momento qui lo trovi a €. 244 con spedizione free
                  Hubsan H501S X4 5.8G FPV Brushless With 1080P HD Camera GPS RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com

                  P.S. dimenticavo. Io c'è l'ho
                  Grazie per la risposta, quindi più precisamente può volare con altimetro e barometro disattivato, cioè volare e al momento del rilascio dello stick precipitare in caduta libera come avviene per esempio nel vecchio syma x5c o x8c o altri droni senza barometro e altimetro?

                  Commenta


                  • Strano, nessuno ha postato un video girato da questo drone, li fa cosi' male?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                      Strano, nessuno ha postato un video girato da questo drone, li fa cosi' male?
                      no!, anzi per quel che costa, li fa davvero bene. Io un video da 1.4 gb
                      ho qualche difficoltà a caricarlo
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • Sto preparando dei piedini per alzare dal suolo di 3/4 cm in nylon. Che ne dite?
                        Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                          Strano, nessuno ha postato un video girato da questo drone, li fa cosi' male?
                          Effettivamente se ne vedono pochi.. quelli su youtube lasciano molto a desiderare.
                          Come foto invece come va?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da telespallabob Visualizza il messaggio
                            Effettivamente se ne vedono pochi.. quelli su youtube lasciano molto a desiderare.
                            Come foto invece come va?
                            Io ho fatto delle foto e sono venute uno spettacolo. Video ancora non ne faccio.
                            Blade 120sr,Blade msr,Blade 350qx(in vendita), Blade200srx(in vendita),Hubsan H501s

                            Commenta


                            • ... nel frattempo è uscito un firmware "ufficioso"
                              http://www.rcgroups.com/forums/showa...mentid=8997053

                              é stato rilasciato dal supporto tecnico (ufficiale) della HUBSAN, ma non è ancora disponibile sul sito.
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • e allora attendiamo fiduciosi le foto di sporting..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X