annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Disponibile!
    Hubsan H501S X4 5.8G FPV Brushless With 1080P HD Camera GPS RC Quadcopter RTF Sale - Banggood.com

    Commenta


    • Visto, anche io :-) ho letto un po' di difficoltà sui nuovi firmware, io attendo anche H501C dato il prezzo
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • Io aspetto che sia disponibile su GearBest, lo vendono a circa 200€

        Commenta


        • Credo che aumenti anche la, anche qui sembrava costasse meno, comunque per avere il telecomando con schermo mi sembra un prezzo onesto

          Commenta


          • Preso da bangood. Speriamo la spedizione sia veloce, ci ho aggiunto 5 euro per averlo prima !

            Commenta


            • Farà dogana?

              Commenta


              • Ti farò sapere. Ho scelto la spedizione 5-8 giorni ... mi basterebbe che arriv asse in 15 giorni ...

                Commenta


                • Originariamente inviato da ottone100 Visualizza il messaggio
                  Ti farò sapere. Ho scelto la spedizione 5-8 giorni ... mi basterebbe che arriv asse in 15 giorni ...
                  anche io sono interessato. Lo stavo prendendo, ma poi ho letto di alcuni difetti noti del drone, relativi al GPS e al RTH
                  Che colore hai preso?
                  Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                  Commenta


                  • Mi sembra che i difetti siano infinitamente più ridotti rispetto ad altri modelli, almeno per quanto ho sentito io...mi sembra il miglior compromesso tra spesa e macchina al momento

                    Commenta


                    • Anche io la penso cosi, pregi e difetti come tutte le macchine volanti. L'ho preso nero, penso sia più visibile in volo.
                      Appena arriva lo provo e vi faccio sapere. Oggi mi è arrivato il codice di tracciamento, Mercoledi, se tutto va bene, me lo consegnano.

                      Commenta


                      • Continua a preoccuparmi l'assenza di quattro piedi abbastanza alti, che salvino le eliche negli atterraggi sull'erba....ma non trovo nessuno che abbia fatto qualcosa per risolvere...
                        E poi l'assenza di paraeliche

                        Commenta


                        • con poco si possono istallare 4 barrette di carbonio per fare dei piedini ...
                          wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                          Commenta


                          • Si ci pensavo appunto ma strano che nessuno l'abbia ancora fatto

                            Commenta


                            • ce ne sono troppo pochi in giro , ancora non è stato molto moddato , io prevedo pure frame aftermarket a manetta
                              wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi!

                              Commenta


                              • Su hobbywow vendono la versione pro, quello con il radiocomando più bellino. Qualcuno ha comprato da loro? Quardando sul forum americano non ne parlano benissimo ma vedo che hobbywow commenta sempre in modo educato. Voi comprereste lo comprereste da banggood o da hobbywow?
                                Io ho acquistato alcune cose da Banggood e sono sempre stati puntuali nella spedizioni, una volta non era presente un articolo e mi hanno subito rimborsa, sinceramente non so che fare.
                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X