annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xk Stunt X350

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da Frazan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi , Dgg81 tranquillo puoi mnotare tranquillamente una action cam, il mezzo la regge benissimo. .... io sto provando a spingere con l'ACRO con il mio xk x350 ma devo dire che é veramente molto impegnativo questo modello........ ieri ho crePato il corpo sopra e sotto, in più ho perso anche un ogiva nera che blocca un elica. Chi di voi sa se vi sono dei canali per recuperare alcuni ricambi? Sto cercando ma non trovo nulla in rete. P.s. Dgg81 ho visto che sei Reggio Emilia, io sono di Sassuolo, perché una volta non ci troviamo per fare una qualche volata insieme ?.
    Ciao, pensavo di essere l'unico in Emilia con l'x350 , ed invece no!
    La potenza per sollevare la CAM ce l'ha alla grande, ma poi in volo fa decisamente quello che gli pare. Sarà stata anche una giornata ventosa, ma mi ha messo in seria difficoltà. 2 etti in punta li sente.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   CAM00103.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 59.7 KB 
ID: 634641
    Per il momento ho distrutto solamente delle eliche, ho provato qualche flip ma di crash disastrosi non ne ho fatti.
    I ricambi li puoi trovare su gearbest oppure su bangood, ma ho visto che non ci sono proprio tutti.
    Il corpo superiore ad esempio l'ho visto.
    Qualche volo assieme lo si può fare, così magari imparo qualcosa.
    Ciao.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #92
      [pensavo di essere l'unico in Emilia con l'x350 ]

      Ed invece non sei l'unico

      Commenta


      • #93
        Sono riuscito a rompere la canopy superiore, tra l'altro mentre stavo volando in modo super tranquillo.
        Pazienza, ho visto che il ricambio c'é e non é così costoso.
        Una volta smontato, l'interno sembra fatto abbastanza bene, peccato solo abbiano pizzicato un filo nel serrare le viti.

        P.s. voi trovate il forum su tapatalk?

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Dgg81 Visualizza il messaggio
          Sono riuscito a rompere la canopy superiore, tra l'altro mentre stavo volando in modo super tranquillo.
          Pazienza, ho visto che il ricambio c'é e non é così costoso.
          Una volta smontato, l'interno sembra fatto abbastanza bene, peccato solo abbiano pizzicato un filo nel serrare le viti.

          P.s. voi trovate il forum su tapatalk?
          P.s. Tapatalk non è stato ancora implementato in questo forum...
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta

          Sto operando...
          X