annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info

    Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
    Ciao,ho visto il video,bello,ma quale gimbal hai?
    È' quello motorizzato? È' molto stabile

    Commenta


    • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
      È' quello motorizzato? È' molto stabile
      Gimbal 2assi originale della xk (quello che viene dato nella versione C)

      Commenta


      • FPV D:


        Link: https://www.youtube.com/watch?v=kd-3pCUxXto

        peccato solo per quel loop di luminosità da parte della camera, avrei dovuto mettere uno shield o applicare la camera sotto le gambe

        anche l'antenna del fpv non era stata posizionata in posizione strategica, infatti in un punto ho avuto forti disturbi

        cmq nel complesso si è comportato davvero bene
        Ultima modifica di Bi7hazard; 27 dicembre 15, 11:00.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          FPV D:
          Link: https://www.youtube.com/watch?v=kd-3pCUxXto

          peccato solo per quel loop di luminosità da parte della camera, avrei dovuto mettere uno shield o applicare la camera sotto le gambe

          anche l'antenna del fpv non era stata posizionata in posizione strategica, infatti in un punto ho avuto forti disturbi

          cmq nel complesso si è comportato davvero bene
          Bel video e mi pare che sei andato pure a parecchia distanza dalla base.
          L'avevi ancora in vista o volavi solo con l'FPV?

          Te lo chiedo perchè, avendo visto altri video dove sicuramente il quad non era più a vista d'occhio, mi ponevo il problema di come fare a rintracciarlo in caso di avaria/caduta/problemi vari per i quali non possa essere possibile farlo tornare alla base.
          Esistono ad esempio applicazioni che ne permettano il tracciamento e la localizzazione tramite il segnale GPS?
          Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

          A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

          Commenta


          • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
            Bel video e mi pare che sei andato pure a parecchia distanza dalla base.
            L'avevi ancora in vista o volavi solo con l'FPV?
            la seconda oltre 150 metri non si vede più

            Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
            Te lo chiedo perchè, avendo visto altri video dove sicuramente il quad non era più a vista d'occhio, mi ponevo il problema di come fare a rintracciarlo in caso di avaria/caduta/problemi vari per i quali non possa essere possibile farlo tornare alla base.
            Esistono ad esempio applicazioni che ne permettano il tracciamento e la localizzazione tramite il segnale GPS?
            sui modelli privi di gps uso dei buzzer sonori che emettono 1 suono molto potente in uno dei canali della radio

            HobbyKing® Discovery Buzzer (EU Warehouse)

            sempre ammesso che non si stacchi il connettore della batteria, in quel caso, non avendo una batteria integrata si è fottuti

            esistono dei localizzatori di gps di tipo professionale adatti allo scopo ma sono 1 pò cari

            Commenta


            • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
              Oggi primo volo spettacolare, rispetto al x8c tutta un altra cosa,volevo chiedrvi se normale che la radio lampeggia sempre la luce blu e anche il simbolo della batteria ed emette sempre dei bip

              Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
              ciao ragazzi volevo capire se normale quello che succede alla mia radio!

              Commenta


              • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi volevo capire se normale quello che succede alla mia radio!
                forse sn scariche le stilo

                Commenta


                • Arrivato oggi xk chiedo scusa qualcuno sa dirmi se è normale 45 euro di dogana?

                  be a arte quello sembra tutto ok credo che però prima di metterlo in moto farò pratica con un mini drone che ho preso oggi come ho letto nei consigli che ha dato qualcuno

                  Commenta


                  • ti hanno voluto bene... io per 250 dollari pagai 60€
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • aggiornamento

                      ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha aggiornato il suo x380 all'ultima versione wl380008 rilasciata il 28 novembre.
                      grazie a tutti

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
                        ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha aggiornato il suo x380 all'ultima versione wl380008 rilasciata il 28 novembre.
                        grazie a tutti
                        Si.....io, e funziona molto bene. ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha aggiornato il suo x380 all'ultima versione wl380008 rilasciata il 28 novembre.
                          grazie a tutti
                          Fatto 2 giorni fa.... adesso ho la funzione Panorama e FAP.....sopratutto la FAP è spettacolare
                          Nota negativa (per l'unico volo fatto dopo aggiornamennto) la batteria è passata da 26 minuti (con gimball e Gopro) a 19 minuti..... ma questo dato è da ricontrollare nei futuri voli e non so quanto sia causato dall'upgrade....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                            Si.....io, e funziona molto bene. ...
                            Grazie. Hai installato anche la gimbal perché non so quale prendere non voglio spendere tutti quei soldi per quella originale

                            Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
                              Fatto 2 giorni fa.... adesso ho la funzione Panorama e FAP.....sopratutto la FAP è spettacolare
                              Nota negativa (per l'unico volo fatto dopo aggiornamennto) la batteria è passata da 26 minuti (con gimball e Gopro) a 19 minuti..... ma questo dato è da ricontrollare nei futuri voli e non so quanto sia causato dall'upgrade....
                              Ottimo che gimbal usi?

                              Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Nel mio, appena arrivato, credo sia già aggiornato nella confezione ce anche un aggiunta al manuale dove spiega il funzionamento delle due nuove funzioni.
                                Spero vivamente sia cosi perché io col PC sono una disastro, se non devo fare aggiornamenti non rischio di fare danni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X