annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MJX 600 Mini-Esacottero [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
    la vedo dura ripararlo, me
    lo rifaccio di legno..

    [ATTACH]333568[/ATTACH]

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    Legno? forse materiale piu leggero. Prova a ripararlo e rinforzarlo.
    Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
    Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
    Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da husq510 Visualizza il messaggio
      la vedo dura ripararlo, me
      lo rifaccio di legno..

      [ATTACH]333568[/ATTACH]

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
      se ti piaceva come andava potresti prenderne un altro e questo lo tieni per i ricambi:purtroppo devi investire 38 euri+sped.
      Gran deNegato
      SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

      Commenta


      • #33
        comprato ieri in fiera a 60 euro rispetto ai 48 di banggood con possibili sorprese dogana a parte, gli ho legato sotto una spugna e forse sarà x quello ma ho notato con dispiacere che è molto lento a virare per inversione di marcia.
        nella confezione non c'erano ne land sky ne protezioni per eliche.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
          comprato ieri in fiera a 60 euro rispetto ai 48 di banggood con possibili sorprese dogana a parte, gli ho legato sotto una spugna e forse sarà x quello ma ho notato con dispiacere che è molto lento a virare per inversione di marcia.
          nella confezione non c'erano ne land sky ne protezioni per eliche.

          Alla faccia delle sorprese...

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da IKKI007 Visualizza il messaggio
            Alla faccia delle sorprese...
            purtroppo li và un po' a colpi di c.lo, e comunque meglio evitare acquisti multipli nella stessa spedizione anche xkè spesso le spese di spedizione sono free.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
              comprato ieri in fiera a 60 euro rispetto ai 48 di banggood con possibili sorprese dogana a parte, gli ho legato sotto una spugna e forse sarà x quello ma ho notato con dispiacere che è molto lento a virare per inversione di marcia.
              nella confezione non c'erano ne land sky ne protezioni per eliche.
              Ciao, sicuramente avrai guardato sotto la plastica, quella che conteneva il drone, vero?

              Cmq che ci sia o meno il carrello,credo che sia troppo piccolo e secondo me va "adeguato": il modello ha troppo sbalzo e spesso si appoggia con le eliche se l'atterraggio non è perfetto.
              Circa la lentezza è possibile che tu abbia l'impostazione minima anche sul potenziometro, giralo in senso orario e vedi se ottieni miglioramenti
              Ultima modifica di StarT-rex; 14 settembre 15, 17:34.
              Gran deNegato
              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                Ciao, sicuramente avrai guardato sotto la plastica, quella che conteneva il drone, vero?

                Cmq che ci sia o meno il carrello,credo che sia troppo piccolo e secondo me va "adeguato": il modello ha troppo sbalzo e spesso si appoggia con le eliche se l'atterraggio non è perfetto.
                Circa la lentezza è possibile che tu abbia l'impostazione minima anche sul potenziometro, giralo in senso orario e vedi se ottieni miglioramenti
                ok, grazie per il consiglio, al momento ho migliorato molto cambiando modalità di volo, xtroppo non c'è nemmeno il manuale, inoltre cambiando ancora modalità credo l'ultima dopo una ripartenza bassa elevazione, circa mezzo metro, ho accelerato bruscamente e senza schiacciare alcun bottone ha fatto un loop, credo si definisca così, schiantandosi al suolo.

                Commenta


                • #38
                  inoltre ho già perso i due stick del radiocomando che escono tanto facilmente come entrano nella loro sede.ora ho 2 viti da legno che proverò a variare di lunghezza per vedere la reattività dei miei pollici sul drone.

                  Commenta


                  • #39
                    Cavoli anche senza quel minimo di manuale è difficile...
                    QUI lo trovi, leggilo per bene,
                    se si ha pazienza credo che possa dare soddisfazioni.

                    A modello spento e radio accesa alza tutta la leva del gas e regola il potenziometro: al max in modalità principiante (quindi con entrambi quei semicerchi sul display NON oscurati) non deve superare il 65%. Prova così e vedi come va, se ti trovi bene OK, altrimenti regoli più bassa o più alta finchè non trovi l'optimum per le tue capacità.
                    In mod. principiante i loop non li fa
                    Ultima modifica di StarT-rex; 15 settembre 15, 08:18.
                    Gran deNegato
                    SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                    Commenta


                    • #40
                      grazie per il manuale e consigli, proverò presto.
                      Ultima modifica di joe791000; 17 settembre 15, 07:05.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                        Preso da Gearbest, spesa totale 58,86€ con camera, consegnato da TNT senza dogana
                        Che spedizione hai scelto?

                        Commenta


                        • #42
                          in effetti adesso su gearbest addebitano 52 dollari di spedizione, xò dice anche che il prezzo di spedizione è indicativo e il vero prezzo avverrà dopo l'acquisto, scusate gearbeast se e probabilmente non lo comprano da voi.
                          Ultima modifica di joe791000; 18 settembre 15, 15:35.

                          Commenta


                          • #43
                            provato a fare l'acquisto sembra dover pagare solo 36 euro con spese di spedizione free...... uaoooo non male, certo se mettessero free shipping ne venderebbero molti d +, lo avrei comprato pure io da loro.
                            Ultima modifica di joe791000; 18 settembre 15, 15:48.

                            Commenta


                            • #44
                              c'è un errore nelle spedizioni sicuro... nn è possibile che siano cosi alte
                              Il mio canale YT iscriviti grazie

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                                c'è un errore nelle spedizioni sicuro... nn è possibile che siano cosi alte
                                Infatti NON sono così alte, basta andare al check out per rendersene conto:
                                Pur non essendo specificata la spedizione è gratuita scegliendo la flat rate shipping con Belgium airpost e Hungary post, e solo 2,99 $ con Italy express (ci dobbiamo sempre far riconoscere ).

                                Anche a me quando l'ho ordinato dava uno sproposito e a volte, quando ci sono diversi articoli nel carrello può essere esagerata anche al checkout. In questo caso provate a togliere qualcosa e .... incredibile ma vero, facendo 2 ordini avrete le spese di spedizione azzerate
                                Gran deNegato
                                SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X