annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flying 3D X8 [Discussione Ufficiale]

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eh...visto...va che é una meraviglia,x la sua classe.
    Ora il dilemma:dove trovo i ricambi a Bologna,che trattano solo Dji o Yuneek?quando ho chiesto,mi han guardato male...😀

Commenta

• Originariamente inviato da Nuvolario Visualizza il messaggio
      Eh...visto...va che é una meraviglia,x la sua classe.
      Ora il dilemma:dove trovo i ricambi a Bologna,che trattano solo Dji o Yuneek?quando ho chiesto,mi han guardato male...😀
      Purtroppo i ricambi per questo quad (specifici) li trovi solo negli store online cinesi. In base a quello che ti serve devi comprare ricambi compatibili ma sempre on-line, in negozio, ammesso che tu riesca a trovare qualcosa, lo pagheresti almeno il doppio, ad essere fortunato...
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

Commenta

• Originariamente inviato da Nuvolario Visualizza il messaggio
        Eh...visto...va che é una meraviglia,x la sua classe.
        io ho preso tutto online, anche su Ebay senza aspettare 1 mese con invii diretti cinesi.
        la compatibilità la trovi e poi su RCgroup hanno svelato i codici di tutti i componenti quindi è facile cambiare le eliche mettendo come me quelle in carbonio ecc.

a proposito di modifiche...di fabbrica nasce con motori 950KV con ESC da 12A ma avendo trovato dei motori 2400KV sempre per ESC 12A sarei curioso di cambiarli anche se non sono sicuro del risultato dato il rapporto diretto KV e coppia fornita dai motori.
        qualcuno ha già provato a cambiare motori?

Commenta

• Io ho provato dei 920kv e la differenza é minima ma di certo non puoi mettere 2400kv...a quale pro? Quelli sono motori da 250 racer...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Originariamente inviato da djfix13 Visualizza il messaggio
            io ho preso tutto online, anche su Ebay senza aspettare 1 mese con invii diretti cinesi.
            la compatibilità la trovi e poi su RCgroup hanno svelato i codici di tutti i componenti quindi è facile cambiare le eliche mettendo come me quelle in carbonio ecc.

a proposito di modifiche...di fabbrica nasce con motori 950KV con ESC da 12A ma avendo trovato dei motori 2400KV sempre per ESC 12A sarei curioso di cambiarli anche se non sono sicuro del risultato dato il rapporto diretto KV e coppia fornita dai motori.
            qualcuno ha già provato a cambiare motori?
            Si notano miglioramenti montando le eliche in carbonio?
            Sarebbero la stessa misura del dji phantom,giusto(così ho letto in giro).
            Pensavo a una batteria da 5000 mah ma ne ho trovata una a 60c! Come misura ci starebbe ma non vorrei che fosse troppo carica...e per il carrello si trova qualcosa di piu robusto di quei piedini?

Commenta

• Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Io ho provato dei 920kv e la differenza é minima ma di certo non puoi mettere 2400kv...a quale pro? Quelli sono motori da 250 racer...

ecco vedi! tu sai darmi un posto dove vengano spiegati stì motori? io come faccio a capire se sono da racer o da "carico"? il rapporto che c'è tra sforzo e KV?

Originariamente inviato da Nuvolario Visualizza il messaggio
              Si notano miglioramenti montando le eliche in carbonio?
              Sarebbero la stessa misura del dji phantom,giusto(così ho letto in giro).
              Pensavo a una batteria da 5000 mah ma ne ho trovata una a 60c! Come misura ci starebbe ma non vorrei che fosse troppo carica...e per il carrello si trova qualcosa di piu robusto di quei piedini?
              le eliche sono in viaggio e dovrebbero arrivare la prossima settimana, io le ho scelte identiche alle stok quindi 8045 con serraggio a bullone (se non sbaglio i phantom montano 9" ed autobloccanti).
              ho trovato anche io buone batterie da 5000 ma mi sembrano andare su troppo di peso contando che alla fine io ci devo mettere gimbal e camera per 220gr in più; cmq la questione 60c non ti interessa, quel valore indica la massima scarica che può supportare senza danneggiarsi (60 volte 5000mA) chiaro che l'ESC gestisce il consumo e se lui chiede meno (sotto sfrozo continuo non ho visto consumi maggiori di 6A con questo drone) consumi meno.

Commenta

ecco vedi! tu sai darmi un posto dove vengano spiegati stì motori? io come faccio a capire se sono da racer o da "carico"? il rapporto che c'è tra sforzo e KV?

le eliche sono in viaggio e dovrebbero arrivare la prossima settimana, io le ho scelte identiche alle stok quindi 8045 con serraggio a bullone (se non sbaglio i phantom montano 9" ed autobloccanti).
                ho trovato anche io buone batterie da 5000 ma mi sembrano andare su troppo di peso contando che alla fine io ci devo mettere gimbal e camera per 220gr in più; cmq la questione 60c non ti interessa, quel valore indica la massima scarica che può supportare senza danneggiarsi (60 volte 5000mA) chiaro che l'ESC gestisce il consumo e se lui chiede meno (sotto sfrozo continuo non ho visto consumi maggiori di 6A con questo drone) consumi meno.
                Semplicemente i KV indicano i giri per volt che il motore può compiere (ovviamente in assenza di elica). Più è basso il valore meno giri farà il motore con quella determinata batteria e viceversa. Tutto dipende dal frame e dal peso del nostro multirotore. Con motori ad alti KV sei costretto a mettere eliche piccole, e con bassi KV eliche maggiori. Avere motori ad alti KV ed eliche grandi farebbe fare troppo sforzo al nostro motore che si tradurrebbe in un autonomia ridicola nonché usura precoce sia del motore che della batteria. Vale una semplice regola, cioè riuscire ad utilizzare motori con meno KV possibili, per questo troverai sempre motori con 300-400 KV in multirotori di grandi dimensioni e 2000-2400 KV in droni racer o simili.
                Per le eliche dubito che le 9443 del phantom vadano bene, probabilmente toccherebbero la scocca dell'X8. Sicuramente quelle del Walkera X350pro, anche se 9443, vanno bene

Commenta

• Ciao a tutti,da dove è possibile acquistare il quad a buon prezzo senza rischio dogana?Su gearbest nel magazzino europa non è presente...In alternativa qualcuno lo vende?Grazie.

Commenta

• Originariamente inviato da D13G0 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,da dove è possibile acquistare il quad a buon prezzo senza rischio dogana?Su gearbest nel magazzino europa non è presente...In alternativa qualcuno lo vende?Grazie.
                    Qui sul forum c'è un utente che lo vende http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=354880

Oltre Gearbest è difficile trovarlo in Europa. A questo punto ti conviene prenderlo nel magazzino Cina e scegliere Italy Express come spedizione, dogana quasi sicuramente scongiurata

Commenta

• Grazie,avevo letto quell'annuncio ma il prezzo è troppo alto per il mio budget e inoltre non spedisce,vedendo su gearbest ci sarebbero altri 30€ circa di spedizione,aspetterò qualche sconto per fare l'acquisto...

Commenta

• Originariamente inviato da D13G0 Visualizza il messaggio
                        Grazie,avevo letto quell'annuncio ma il prezzo è troppo alto per il mio budget e inoltre non spedisce,vedendo su gearbest ci sarebbero altri 30€ circa di spedizione,aspetterò qualche sconto per fare l'acquisto...
                        io ho speso 190 euro con spedizione compresa magazzino cina. arrivato in 13 giorni

Commenta

io ho speso 190 euro con spedizione compresa magazzino cina. arrivato in 13 giorni
                          senza dogana? soliti siti gb?

Commenta

• Help -- Help ..

AIUTOOOO il mio drone X8 arma i motori ma non accelera più ....( pile cariche ) ...

Commenta

• Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
                              senza dogana? soliti siti gb?
                              su gearbest l'express non passa la dogana perchè fanno loro la dichiarazione (TNT) quindi paghi nella spedizione i costi extra di iva e trasporto (circa 50-60 euro).
                              io poi pago in dollari così risparmio anche un 4-5 euro di conversione

solo che gli sconti che avevano per il capodanno cinese erano più alti: io ho speso 147 $ per il drone che adesso costa 191 $ (stessa pagina).
                              aspetta un po' e tieni d'occhio il prezzo.
                              Flying 3D X8 GPS 2.4G 8CH RC Quadcopter 6 Axis Gyro OSD RTF Drone-191.15 | GearBest.com

Commenta

• Purtroppo adesso il prezzo è più alto...aspetto con ansia i prossimi sconti!Comunque grazie per la dritta della spiegazione,non lo sapevo!

Commenta

Sto operando...
                                X