Originariamente inviato da Baronino Rosso
Visualizza il messaggio
Riguardo i pezzi, ho preso tutto da gearbest eccetto il gimbal, preso su banggood...
Frame Totem Q380: qualche centimetro in più di diametro tra i motori, più leggero del peso totale del frame del FY (160 contro 360 se non erro). Bracci a parer mio sembrano un po' troppo fragilini ma tant'è... Con questa configurazione ho quindi risparmiato circa 200grammi nel peso totale, senza contare che il frame del totem ha la power distribution incorporata con 8+ e 8-, quindi il risparmio del peso è maggiore. LINK
Batteria Floureon 3s 30c 11.1v 4500mah: AlessandroX ha testato per me in pratica, mi sono fidato di lui. Una durata di volo che dovrebbe andare sui 20 minuti senza gimbal installato, diminuendo naturalmente con l'istallazione stessa. Non sono voluto andare ai limiti di peso, per guadagnare in maneggevolezza e flytime, i componenti economici come gli esc riscaldano non poco, quindi voli troppo prolungati sono pericolosi, mi accontento per ora così. LINK
Landing gear Dji F450: poco da dire, compatibili con il frame, alti più del gimbal installato sotto e fuori dal raggio della videocamera LINK
Gps Antenna Set (mushroom): semplice comodità, per una ricezione migliore, per avere l'antenna gps rialzata, spero si possa svitare in modo da poter trasportare il quad più facilmente, ti saprò dire meglio quando mi arriverà LINK
Gimbal Feiyu 3d mini 3assi: Per me è uno dei migliori come rapporto qualità prezzo, non te lo linko semplicemente perché ho letto che ne hai già uno, comunque lo trovi facilmente su bangood
Eliche: bella domanda, ancora non ho comprato niente... non vorrei andare oltre il 9, ero tentato per le T-Motor DJI style ma bisogna fare qualche accorgimento per montarle (più difficile a dirsi che a farsi), vedrò più avanti, per ora posso volare anche con queste

Spero possa esserti d'aiuto
Commenta