annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nihui Toys U807A

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
    A me partiva un motore da solo quando collegavo la batteria... ho sistemato il relativo connettore e non l'ha più fatto. Cmq ricorda non esiste il quad perfetto, la manutenzione fa parte dell'hobby. Altro non credo serva fare cmq sul nihui. Lo schotch potevi lasciarlo e l'antenna non centra, il resto hai fatto bene.

    La cosa più probabile può essere un motore o un contatto sempre a livello motori, semplice :-)

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
    Vuol dire che collegando la batteria si azionava un solo motore? E, se ho capito correttamente, in che modo hai sistemato il connettore, qual era il problema?

    Nel mio caso possibile che tutti e quattro i connettori non siano collegati per bene? Anche fosse cosi non sarebbe strano che si fermano tutti e quattro contemporaneamente (a meno che non ci sia invece un sistema di auto-protezione per cui anche fosse un solo connettore lento si fermano tutti e quattro i motori...)?

    In quanto allo scotch posso sempre rimetterne un altro (mi sembrava di tipo medico, colloso e color beige telato); ma a che servirà? A proteggere dalla polvere?

    Un'ultima cosa: premesso che i connettori li ho "controllati" a vista, senza curarmi di verificarne fisicamente l'adeguato allaccio, perché mi sembrava sufficiente lo sguardo (quindi potrei aver sbagliato a omettere il controllo manuale!), domani lo provo di nuovo.

    Certo, se funzionasse avrei davvero difficoltà a capire quale fosse stata la causa del problema, ma prima di mettere troppa carne al fuoco vediamo domani che succede!

    Commenta


    • #47
      Da me andava un motore senza dare gas, ho solamente spinto dentro un po' il connettore... riaccesso e apposto. Non era neanche un problema diciamo, un contatto

      Può succedere che un solo motore possa dare problemi agli altri, la causa però è da identificare... quando si spegnevano i motori, la radio rimaneva bindata o no? Se rimaneva connessa, il problema temporaneo o meno diventa certo che è sulla fc o sui motori.

      Nella peggiore delle ipotesi trovi i ricambi a pochi euro
      https://it.aliexpress.com/wholesale?...ext=board+u807 o da gearbest o altri posti
      Canale Youtube
      Facebook
      Telegram

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
        Da me andava un motore senza dare gas, ho solamente spinto dentro un po' il connettore... riaccesso e apposto. Non era neanche un problema diciamo, un contatto

        Può succedere che un solo motore possa dare problemi agli altri, la causa però è da identificare... quando si spegnevano i motori, la radio rimaneva bindata o no? Se rimaneva connessa, il problema temporaneo o meno diventa certo che è sulla fc o sui motori.

        Nella peggiore delle ipotesi trovi i ricambi a pochi euro
        https://it.aliexpress.com/wholesale?...ext=board+u807 o da gearbest o altri posti
        Beh, non saprei se la radio rimane bindata durante il momentaneo "black-out" visto che spesso riprende a funzionare un istante dopo provando a muovere lo stick del gas; a volte è come se l'input della radio arrivi con ritardo, altre volte, dopo il verificarsi dell'arresto motori, nel caso di caduta al suola, pur togliendo il gas le eliche continuano a girare per uno-due secondi. Non so cosa sia davvero, ma il tutto non credo sia normale (oltre che sicuro!).
        Spesso succede nei cambi di traiettoria con imbardata.
        L'assistenza mi ha chiesto un video a dimostrazione di quanto affermo, ora provo a mandarglielo, vorrei provare cosi prima di acquistare una nuova centralina.
        Vediamo che diranno post-video!

        ps.s l'antenna esterna in effetti non ha sortito alcun effetto!

        Commenta


        • #49
          Fattelo rimborsare da loro... e se non vogliono puoi sempre agire con paypal.
          Qualunque sia il guasto, che è cmq una cosa affrontabile

          Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
            Fattelo rimborsare da loro... e se non vogliono puoi sempre agire con paypal.
            Qualunque sia il guasto, che è cmq una cosa affrontabile

            Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
            Eh sì, proverò con il rimborso, non ho ancora avuto modo di caricare il video ma appena riesco gli invio il...documentario

            Commenta


            • #51
              Ciao, se qualcuno è interessato ho qualche ricambio extra del Nihui, il tettuccio superiore 3 pezzi, una fotocamera originale che va su tutti i modelli bianco/nero, un set paraeliche
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta

              Sto operando...
              X