annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nihui Toys U807A

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Drone Nihui u807

    Salve a tutti. Ho preso il drone in questione dopo aver letto qualche consiglio qui su questo forum.
    È il mio primo "giocattolino" volante e quindi ho scelto questo per il prezzo e per il fatto che nonostante il costo molti lo considerino un buon prodotto. Inoltre può volare anche outdoor.
    Insomma per tali motivi ho voluto iniziare spendendo poco. Mi sembra che gli unici difetto in realtà comune da quel che ho capito di tutti i droni di fascia comunque bassa... non si può avere la classica botte piena e moglie ubriaca.
    In ogni caso se questo mondo mi affascinerà potrò prendere tranquillamente immagino batterie aggiuntive e magari più capienti.
    Intanto cercherò qui sul forum guide per capirne un po meglio di questi droni.

    Commenta


    • #17
      Ciao. Dal tuo post non capisco quale sia il tuo dubbio o la tua domanda...
      guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

      Commenta


      • #18
        Si effettivamente è stato un post più di presentazione e per ringraziarvi perché indirettamente mi avete aiutato anche nella scelta.
        Comunque visto il costo esiguo (90 cent) ho preso anche altre batterie e motori di riserva.

        Commenta


        • #19
          L'u807 è fatto per l'esterno, è un multi sportivo.
          In casa puoi farci un po' di hovering... ma è sprecato.
          Se serve qualche consiglio basta mi chiedi, lo sto usando parecchio e ne ho due

          Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
          Canale Youtube
          Facebook
          Telegram

          Commenta


          • #20
            Ecco l'altro modello che ho, arrivato da qualche giorno.
            Ho cambiato le eliche posteriori per capire meglio l'orientamento.
            La radio è compatibile su entrambi i modelli


            Se qualcuno vuole ho disponibili due fotocamere originali, complete di sd.
            Non mi interessa soldi, è solo non le uso
            Canale Youtube
            Facebook
            Telegram

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
              L'u807 è fatto per l'esterno, è un multi sportivo.
              In casa puoi farci un po' di hovering... ma è sprecato.
              Se serve qualche consiglio basta mi chiedi, lo sto usando parecchio e ne ho due

              Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

              Ciao bass11, un consiglio su quali parti di ricambio acquistare insieme al drone stesso, oltre a qualche elica e batteria aggiuntiva...

              Commenta


              • #22
                Io li ho quasi tutti i ricambi, in caso non ne trovi o hai fretta dalla cina.
                Cmq direi 4 motori, una batteria in più, eliche sono sufficienti.
                Se poi cadi a testa in giù, il cupolino. Ho anche provato sostituire i cuscinetti originali con quelli a sfera ma non è cambiato molto, quelli li trovi originali o questi se li cambi tutti
                http://it.aliexpress.com/item/10PCS-...298107436.html


                Batterie io uso anche 2 da 750mah di un vecchio modello, ma vanno bene anche le 600 originali.. vola bene come è stato progettato
                Canale Youtube
                Facebook
                Telegram

                Commenta


                • #23

                  Ho sostituito le eliche mettendole nere e gli ingranaggi posteriori, più aggiunto la cam.
                  Volendo le le eliche bianche si possono colorare
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

                  Commenta


                  • #24
                    Ormai questo quad è diventato introvabile, sapete per caso se stanno lavorando a una nuova versione?

                    Commenta


                    • #25
                      Non credo, quando terminano i pezzi di solito torna disponibile... almeno così è stato in questi mesi. A prezzo basso i negozi di riferimento sono gearbest o anche ebay. Oppure anche banggood

                      Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • #26
                        Restando sulla stessa tipologia di quad, c'è questo, sono cloni del latrax alias,
                        ma in particolare il nihui ormai vive di luce propria :-P
                        http://www.gearbest.com/rc-quadcopters/pp_184000.html
                        Oppure l'xk x250, al doppio del prezzo degli altri due non lo prenderei.
                        Oppure il jjrc h98, ha motori più piccoli ma sembra un buon modello

                        Le radio sono ovviamente economiche su quasi tutti i brushed, non tutte sono buone
                        Canale Youtube
                        Facebook
                        Telegram

                        Commenta


                        • #27
                          U807 in offerta da banggood in questi giorni, versione senza cam (se volete cam ne ho un paio anche gratis, dato non le uso)

                          Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                            U807 in offerta da banggood in questi giorni, versione senza cam (se volete cam ne ho un paio anche gratis, dato non le uso)

                            Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
                            Ciao bass11, dopo l'esperienza del Syma smarrito, ho acquistato, come anche da tuo consiglio, il bayang X9 per interni e il Nihui U807.
                            Riguardo a quest'ultimo vorrei chiederti dei consigli, se puoi darmi una mano:
                            ho notato, facendo girare prima col radiocomando e poi a mano da spento, le eliche, che
                            sono tutte diverse le une dalle altre in quanto a scorrevolezza. Una poi in particolare fa attrito nel girare producendo un rumore che ricorda la carica manuale di un orologio meccanico di una certa dimensione!
                            Provando a mandare su e giù l'elica e quanto ad essa unito, sembra in effetti che faccia attrito nell'alloggio in cui dimora e non sia una questione di ingranaggi in plastica tra loro.
                            E' normale ciò? O meglio smontare e controllare all'interno della sede del motorino?
                            Ho spruzzato un po' di sbloccante per vedere se migliorava ma la situazione è rimasta praticamente la stessa.

                            Inoltre mi pare che dell' U807 ci siano due versioni, una senza e una con cuscinetti (la più evoluta), come faccio a capire quale versione ho?

                            Grazie, ciao e buona serata!

                            Commenta


                            • #29
                              Un po' di attrito è normale, anche i miei lo hanno, se non impedisce i motori di girare non è un problema.
                              Penso che il lubrificante indicato sia lo spray per contatti grasso, se lo dai vicino al motore e sull'alberino dell'elica. Se invece lo dai solo vicino l'alberino dell'elica, spray al silicone con cuscinetti pieni (le versioni attuali). Non mettere nulla se ha cuscinetti a sfera (in teoria non li mettono più).

                              Un'altra cosa potrebbe essere se l'alberino è piegato per una botta lo puoi cambiare... o posizionato male, io li tengo infilati ad altezza simile. Sono cose semplici che migliorano la scorrevolezza e la stabilità

                              Voglio una foto dei tuoi modelli però :-D
                              Canale Youtube
                              Facebook
                              Telegram

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                                Un po' di attrito è normale, anche i miei lo hanno, se non impedisce i motori di girare non è un problema.
                                Penso che il lubrificante indicato sia lo spray per contatti grasso, se lo dai vicino al motore e sull'alberino dell'elica. Se invece lo dai solo vicino l'alberino dell'elica, spray al silicone con cuscinetti pieni (le versioni attuali). Non mettere nulla se ha cuscinetti a sfera (in teoria non li mettono più).

                                Un'altra cosa potrebbe essere se l'alberino è piegato per una botta lo puoi cambiare... o posizionato male, io li tengo infilati ad altezza simile. Sono cose semplici che migliorano la scorrevolezza e la stabilità

                                Voglio una foto dei tuoi modelli però :-D
                                Non ho esperienza in campo per capire se si tratta di un alberino piegato o altro; in ogni caso l'attrito di cui parlo c'è da quando l'ho testato e non ha mai urtato nè mai è caduto...forse un difetto in partenza? Che mi consigli, smonto elica e motore e guardo se c'è qualche problema visibile? Per dare la misura dell'attrito, l'elica più scorrevole, con un colpetto di dito farà una decina di giri, quella "incriminata" un paio...
                                Per le foto certo, molto volentieri!
                                Domani le inserisco (o almeno ci provo!).

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X