annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarantula X6 YiZhan (JJRC H16)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti..sto decidendo che drone prendere..fino a un giorno fa ero orientato sul syma x8c...poi ho visto il Yizhan Tarantula X6..qualcuno di voi può darmi qualche consiglio?differenze tra uno e l'altro?meglio uno rispetto a l'altro o siamo li?devo usarlo da "novello" per riallenare i pollici..sono fermo da anni con il volo 😅
    V per Vendemmia!!!!!!

    Commenta


    • non sono esperto, per me grosso modo sono simili il Tarantula x6 ed il Syma X8, il Tarantula costa la metà.....

      Commenta


      • Ti posso dire che il Tarantula è un'ottima scuola guida ad un buon prezzo. È stabile, la componentistica è robusta, la plastica un po meno ma i gusci di ricambio costano veramente poco. Non conosco il syma ma mi pare che costi di più e se devi solo riallenare i pollici forse sarebbe più indicato il syma x5c, anche se più piccolo. I video, a mio avviso, vengono meglio con la camera da 2 mp del syma che non con quella da 5 mp del Tarantula per via delle maggiori vibrazioni, non ho mai visto quelle dell'x8c.

        Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Grazie per le delucidazioni...al momento e credo anche più avanti,non mi interessano le riprese..a me piace volare e se devo fare foto uso la reflex sul cavalletto.

          Detto questo il syma mi piaceva di più per un discorso di dimensioni...mentre del tarantula non mi piace il muso e nemmeno l'estetica delle eliche..sembrano le Ghunter che si usavano qualche anno fa...

          Tutti e due purtroppo hanno la radio di serie ma non trovo da nessuna parte se si possa cambiare con una spektrum,Futaba o altra...
          V per Vendemmia!!!!!!

          Commenta


          • In questi modelli di solito c'è una scheda unica che fa tutto, occorrono buone competenze di elettronica per escludere la parte ricevente e sostituirla con una compatibile spektrum o futaba. Però la modifica dell'antenna, metodo facilmente reperibile su YouTube, ne estende di un bel po' il raggio di ricezione.

            Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da ClaBos Visualizza il messaggio
              ..a me piace volare e se devo fare foto uso la reflex sul cavalletto.
              ho il tarantula e non ho mai volato l'x8c ergo il mio giudizio è un po' di parte, ma dai video visti sul tubo direi che l'x8c è lento e pacioccone quindi più votato alle riprese, mentre il tarantolone è più... maltrattabile .
              se le riprese non ti interessano vai di tarantula, anche perché se hai già i pollici e, soprattutto, ti piace volare, credo che coll'x8c ti annoieresti dopo 2 lipo
              "senseless erratic flying"

              Commenta


              • Originariamente inviato da Rigothamus Visualizza il messaggio
                Ti posso dire che il Tarantula è un'ottima scuola guida ad un buon prezzo. È stabile, la componentistica è robusta, la plastica un po meno ma i gusci di ricambio costano veramente poco. Non conosco il syma ma mi pare che costi di più e se devi solo riallenare i pollici forse sarebbe più indicato il syma x5c, anche se più piccolo. I video, a mio avviso, vengono meglio con la camera da 2 mp del syma che non con quella da 5 mp del Tarantula per via delle maggiori vibrazioni, non ho mai visto quelle dell'x8c.

                Inviato dal mio Tardis utilizzando Tapatalk
                Sono d'accordo, il syma e indistruttibile, ma patisce il vento, il raranrula 5nodi li regge bene, quindi dipende dove vai a volare

                Commenta


                • il mio consiglio è partire con lo zhan x4 (il fratellino piccolo del tarantula)

                  30 euro, stabilissimo, tantissima potenza già in modalità 2

                  cambiare tutta la struttura in caso di danni costa 5 euro

                  io mi diverto più con l'x4 che con il Tarantula


                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Grazie a tutti per le info e i consigli...ci sono solo alcune cose che non mi vanno tra uno e l'altro...ma quella che più non mi piace é il fatto di non poter avere il gas a destra...non ho mai volato con gas a sinistra...e non ho trovato da nessuna parte info se si possa o meno invertire fisicamente gli stick
                    V per Vendemmia!!!!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ClaBos Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti per le info e i consigli...ci sono solo alcune cose che non mi vanno tra uno e l'altro...ma quella che più non mi piace é il fatto di non poter avere il gas a destra...non ho mai volato con gas a sinistra...e non ho trovato da nessuna parte info se si possa o meno invertire fisicamente gli stick
                      Nel Syma x5c si può passare da mode 2 a mode 1 semplicemente tenendo lo swich di regolazione fine (quello di destra) spostato a destra quando si accende il radiocomando. Lo so perchè mi è capitato inavvertitamente e non sono più riuscito a controllarlo. Il Tarantula invece nasce in mode 2 e basta. Non conosco il Syma x8 ma penso che questa opzione sia presente anche in quello. Comunque sull' x5c si può.

                      Commenta


                      • Finalmente arrivato!!!

                        Finalmente il mio Tarantula è arrivato!!!
                        Un po a sorpresa in quanto da tracking risulta ancora a Londra (information sent to Italy)
                        Ho avuto solo il tempo di modificare l'antenna (modifica soft: estrazione vera antenna infilata poi nella falsa antenna) e provare accoppiamento, tasti decollo ed atterraggio immediato in casa, per una prova sul campo dovrò attendere qualche giorno o un paio di settimane

                        Per chiudre le tempistiche esatte:

                        Ordinato il 25\12 da GB eu
                        Partito il 5\01 causa chiusura store festività
                        Ricevuto il 13\01 TNT 9€

                        Costo totale operazione Tarantula 56€ no camera colore blu.

                        Ora aspetto solo tutti i ricambi, le vitine, l'estrattore perni in ottone, simil gopro ed accessori relativi

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ClaBos Visualizza il messaggio
                          Grazie a tutti per le info e i consigli...ci sono solo alcune cose che non mi vanno tra uno e l'altro...ma quella che più non mi piace é il fatto di non poter avere il gas a destra...non ho mai volato con gas a sinistra...e non ho trovato da nessuna parte info se si possa o meno invertire fisicamente gli stick
                          Si, ho scaricato il manuale del syma x8c e ti confermo che può passare in mode 1 con lo stesso sistema del x5c.

                          Commenta


                          • Quanti voli [lipo] si fanno prima che i motori o ingranaggi si consumino?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Irvine156 Visualizza il messaggio
                              Quanti voli [lipo] si fanno prima che i motori o ingranaggi si consumino?
                              dipende moltissimo da come lo tratti e dall'eventuale peso che porti
                              Zanzara - Eachine H8 mini
                              Pachiderma - XK x380
                              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                                dipende moltissimo da come lo tratti e dall'eventuale peso che porti
                                ok, ma tipo 8-10 o 20-25?
                                tarantula senza camera,primi voli da inesperto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X